Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Voglio condividere con voi....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Voglio condividere con voi.......

Andare in basso 
+3
arianna
monnalisa1983
jolaluca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 13:14

cio' che mi e' successo ieri ,da mia suocera,mi ha lasciato molto sorpresa in senso positivo.Ieri mio marito doveva fare dei lavori da mia suocera,cosi' io sono andata li' per stare un po' con lei,premetto che mia suocera adora mio marito e me,sa' tutto sui nostri problemi di infertilita',ma nn invade mai il nostro spazio,ecco ieri eravamo tutti e tre a bere il caffe' in cucina,e ad un certo punto ci dice che la dottoressa di famiglia(devo fare anche qst premessa,qst doc,e' molto in confidenza con mia suocera,perche' quando mio suocero si e' ammalato di Alzaimer,e' stata lei ,che essendo molto preparata,l'ha aiutata molto,sui medici a cui portarlo,i vari incartamenti,e anche da quando e' entrato in stato vegetativo,lei tutte le settimane,va' li anche solo per parlare con mia suocera...e' anche il medico di mio marito,ed e' stata sempre lei che quando ha visto il 1°esito dello spermiogramma (azoospermia)ci ha consigliato,dove e come rifarlo,dato che a sua volta lei e' sterile)le ha chiesto di noi,se nel frattempo avevamo fatto qualche visita,e le ha consigliato un centro privato molto buono,vicinissimo a noi,e di cui io non conoscevo nemmeno l'esistenza,e ha detto che lei conosce il primario e se vogliamo,puo' aiutarci per un colloquio,mia suocera le ha detto che ci avrebbe riferito,e cosi' ha fatto.Voi direte e che ce lo dici a fare???Ve lo dico perche' sono rimasta piacevolmente sorpresa di sapere che la dottoressa ha chiesto di noi,e che mia suocera,quando le abbiamo detto che in realta' il 20 -10-abbiamo gia' un'appuntamento,in un'altro centro,era felicissima(nn volevamo dirlo a nessuno per non creare ansia)e anzi ha detto fate bene,non bisogna perdere tempo se non arrivano,e' inutile aspettare quando ci sono diverse oppotunita',e se vi serve un'aiuto,io sono qui,dopotutto e' anche mio nipote I love you ,be' ero commossa,ha 70 anni ,ma ha ragionato da grande donna,e madre,e mi ha fatto capire ancor di + che si noi,desideriamo un figlio da morire,ma anche i nostri genitori vivono con noi,questa mancanza,e a volte nn ne parlano per non urtarci,o per rispettare i nostri tempi....che bello,sono contenta!grazie di avermi ascoltato!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 13:52

jola io capisco bene l'importanza che ha sapere che qualcuno a noi caro ci capisca....ci sostenga e ci aiuti in questo cammino.
Complimenti alla tua dolce suocera I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 14:01

Jola ma lei assiste a casa tuo suocero?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 14:16

mary72 ha scritto:
Jola ma lei assiste a casa tuo suocero?
Si si,perche' non vuole portrlo in una struttura,dove non sa' come lo curano,lei lo lava,gli da' da mangiare,con mio marito lo mettono sulla carrozzina e lo porta a fare un giro,e poi lo rimette a letto,e ti dico che tutti sono sorpresi da come e' curato,io anche,in 10 anni,mai una piaga da decubito,perche' ha la pelle talmente idratata che e' morbidissima!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: ooooooooooooo   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 14:26

che bello!!!!tua suocera è proprio una bella persona....mi ha molto colpito il fatto che non abbia preso iniziative, ma abbia semplicemente detto grazie...riferirò!!!è una bella cosa...di mamma c'è n'è una sola....ma una vice mamma è sempre un piacere!!!in bocca al lupo per l'appuntamento al centro!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 14:32

E meno male che ogni tanto ci sono anche queste di donne,quelle grandi,che capiscono e ti sostengono!
Grazie per avercene parlato!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 16:52

queste cose sono molto importanti...mia mamma è il mio sostegno...e quando ho abortito il messaggio di mio suocero è stato commovente..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: e'una cosa    Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 17:08

splendida... pensa che io non ho detto nulla alla mia famiglia, non ho piu' il papa' e mamma non capirebbe anzi sono sicura che mi darebbe della pazza incosciente, cosi' preferisco tacerle tutto.... ne ho parlato solo alla mia migliore amica che tra l'altro cerca una seconda gravidanza da quasi un anno senza risultato, ma che mai affronterebbe la pma, e per fortuna ho voi che siete il mio sfogo piu' grande! comunque avere vicino qualcuno che ti appoggia e sostiene le tue scelte e'una cosa importantissima... a volte devo raccontare un sacco di bugie, quando vado a fare delle visite per esempio.... che poi, sto mica ammazzando nessuno? anzi....!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 17:16

jolaluca ha scritto:
mary72 ha scritto:
Jola ma lei assiste a casa tuo suocero?
Si si,perche' non vuole portrlo in una struttura,dove non sa' come lo curano,lei lo lava,gli da' da mangiare,con mio marito lo mettono sulla carrozzina e lo porta a fare un giro,e poi lo rimette a letto,e ti dico che tutti sono sorpresi da come e' curato,io anche,in 10 anni,mai una piaga da decubito,perche' ha la pelle talmente idratata che e' morbidissima!!!


Jola lavorando nel settore so perfettamente dell'impegno che certe malattie richiedo.. in quella di tuo suocero ancora di più..
Tua suocere è dotata di sensibilità superiore e credo che l'età non c'entri, o ce l'hai o no.
Ribadisco quello che ho detto diversi post fa, tu e tuo marito ne avete passate così tante che meritereste la felicità.

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 20:26

mary72 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Si si,perche' non vuole portrlo in una struttura,dove non sa' come lo curano,lei lo lava,gli da' da mangiare,con mio marito lo mettono sulla carrozzina e lo porta a fare un giro,e poi lo rimette a letto,e ti dico che tutti sono sorpresi da come e' curato,io anche,in 10 anni,mai una piaga da decubito,perche' ha la pelle talmente idratata che e' morbidissima!!!


Jola lavorando nel settore so perfettamente dell'impegno che certe malattie richiedo.. in quella di tuo suocero ancora di più..
Tua suocere è dotata di sensibilità superiore e credo che l'età non c'entri, o ce l'hai o no.
Ribadisco quello che ho detto diversi post fa, tu e tuo marito ne avete passate così tante che meritereste la felicità.

grazie Mary,ti adoro,e anche voi,meritate tanta felicitaa' siete delle persone troppo belle!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 20:40

che bella suocera che hai! Molto dolce e discreta e non è facile in certi casi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 22:15

bella persona e si vede che ci tiene a te....
anche mia suocera è come la tua...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyDom 03 Ott 2010, 22:30

grazie a tutte,dolcissime,come sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyLun 04 Ott 2010, 16:03

I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... EmptyLun 04 Ott 2010, 18:37

che persona dolcisima e cosi dura prendersi cura di una persona anziane..quindi lei ha una sensibilita specale,,ed e bello sapere che lei ti capisce e ti sostiene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglio condividere con voi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio condividere con voi.......   Voglio condividere con voi....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voglio condividere con voi.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voglio condividere con voi...
» voglio condividere questa mia gioia con voi
» Voglio condividere con voi un momento di grande gioia
» una bella paura...ma vi devo dire una cosa
» il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: