Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una bella paura...ma vi devo dire una cosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

una bella paura...ma vi devo dire una cosa

Andare in basso 
+52
lalla69
birbaccia
camilla80
solarina69
ioete
ARIEL
Zeta
zerlina09
Hilly73
malibu1974
viola370
sara6903
Diamante
danicla84
enanna63
valegiac
Vita77
arcobaleno140
Silk
aurora
jolaluca
Cosita68
KSENIA73
galadriel
lizzi875
melinda477
Kate
Gaby
brì
Animasolare
arual2510
mariateresa
tania
barbamamma
april
Violet
mimmina81
cocochanel
antonella
hiraka1
dalila
speranza
danycol
EEmanuela
anna300971
laura02
aiko1912
elly78
Pamela
pricchiola
sabrydona83
Bibbi
56 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

una bella paura...ma vi devo dire una cosa Empty
MessaggioTitolo: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 14:33

Dopo l'aborto di luglio, ho preso molto male tutta una serie di cose che inevitabilmente circondano i miei fatti pma. Per carità da una parte mi fa anche piacere, però il fatto di essere innegabilmente poco fortunata...e di pesare ogni volta sull'umore della comunità mi dà anche tanta ansia. C'erano in ballo tante ragazze con pick transfer beta....e così ho pensato di vivermi questo tentativo per conto mio, riservandomi di dirvi tutto a esito definito. A novembre quelle beta così stupide...sentivo ogni volta di dare speranza e delusione assieme....troppo pesante per me.

Il 22 febbraio ho fatto il transfer dei pinguini, si sono svegliati tutti e due in ottimo stato. E' stato tutto strano, Martinez non c'era e ho fatto tutto con una ragazza giovane e simpatica che non avevo mai visto, si sono dimenticati di mettermi le foto nella cartella, hanno sbagliato la data delle beta e hanno scritto di farle il 4 febbraio invece del 4 marzo, non ho trovato posto sul volo diretto e ho passato 4 ore a barcellona in scalo....insomma tutto anomalo.

Il 4 ho fatto le beta, mi sentivo sconfitta, la sera prima ho pianto come una fontana. Già programmavo il prossimo tentativo. E invece....276 al 10 pt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le ho rifatte al 13 pt e si erano quadruplicate....1074!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A quel punto ogni giorno volevo dirlo e gioire con voi....ma ogni giorno accadeva qualcosa e mi ritraevo....prima violet, poi flori.....mi sembrava come di essere cattiva a gioire in giorni così difficili.

Stamattina ho avuto una perdita nera....amplificata ovviamente dal materiale degli ovuli di progeffik...ma mi sono tanto spaventata e sono corsa al pronto soccorso...dove hanno visto DUE CAMERETTE!!!!!!!!!.....ben piantate sul fondo dell'utero, in ottima posizione. Sono a 5+2 quindi più delle camerette ovviamente non si poteva vedere....erano belle nette.....ora la perdita è ferma, in realtà si è fermata subito, già la sonda dell'ecografo è uscita quasi pulita...credo dipenda dal fatto che l'utero si sta allargando, ieri ho avuto molti dolori proprio come se tutto lì sotto si stesse espandendo....mi hanno ordinato riposo...e quindi io eseguo.

Ovviamente l'ansia non è passata, ora finchè non vedrò che le camerette sono abitate non ci crederò....ma per ora tutto sembra andare bene.

Vi voglio bene...spero che questa notizia possa portare positività al mio club delle sfigate....di cui mi onoro di essere presidente....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 14:39

Bibbi saranno gli ormoni ma sto piagendo di felicità per te!

Sono troppo contenta! una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866

Ultima modifica di sabrydona83 il Lun 14 Mar 2011, 14:53 - modificato 1 volta.
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 14:41

Bibbi,

è una bellissima notizia, Fiocco di Neve e Raggio di Sole sono tornati di nuovo insieme dalla mamma....
mi dispiace per quello che immagino avrai provato questa mattina nel vedere la macchietta scura, ma diciamo che loro volevano subito farsi fotografare!!!!!

Un bacione forte forte una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 14:52

COSAAAAAA????????????????????????
CHE FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sai che ti vedevo poco e speravo propro che tu avessi fatto una cosa del genere????
Sono veramente troppo felice per te.
Tesoro... i tuoi angeli sono tornati... e stavolta insieme.. per regalarti una felicità che non pensavi neppure lontanamente possibile....
Ti abbraccio tanto tanto forte...
E scendi subito dalle mie montagne russe che non voglio che ti agiti!!!!
Smack!!!!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 14:55

una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866

sono FELICE in un modo fuori dal normale , CREDIMI.
Bibbi siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:00

Bibbi ha scritto:
Dopo l'aborto di luglio, ho preso molto male tutta una serie di cose che inevitabilmente circondano i miei fatti pma. Per carità da una parte mi fa anche piacere, però il fatto di essere innegabilmente poco fortunata...e di pesare ogni volta sull'umore della comunità mi dà anche tanta ansia. C'erano in ballo tante ragazze con pick transfer beta....e così ho pensato di vivermi questo tentativo per conto mio, riservandomi di dirvi tutto a esito definito. A novembre quelle beta così stupide...sentivo ogni volta di dare speranza e delusione assieme....troppo pesante per me.

Il 22 febbraio ho fatto il transfer dei pinguini, si sono svegliati tutti e due in ottimo stato. E' stato tutto strano, Martinez non c'era e ho fatto tutto con una ragazza giovane e simpatica che non avevo mai visto, si sono dimenticati di mettermi le foto nella cartella, hanno sbagliato la data delle beta e hanno scritto di farle il 4 febbraio invece del 4 marzo, non ho trovato posto sul volo diretto e ho passato 4 ore a barcellona in scalo....insomma tutto anomalo.

Il 4 ho fatto le beta, mi sentivo sconfitta, la sera prima ho pianto come una fontana. Già programmavo il prossimo tentativo. E invece....276 al 10 pt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le ho rifatte al 13 pt e si erano quadruplicate....1074!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A quel punto ogni giorno volevo dirlo e gioire con voi....ma ogni giorno accadeva qualcosa e mi ritraevo....prima violet, poi flori.....mi sembrava come di essere cattiva a gioire in giorni così difficili.

Stamattina ho avuto una perdita nera....amplificata ovviamente dal materiale degli ovuli di progeffik...ma mi sono tanto spaventata e sono corsa al pronto soccorso...dove hanno visto DUE CAMERETTE!!!!!!!!!.....ben piantate sul fondo dell'utero, in ottima posizione. Sono a 5+2 quindi più delle camerette ovviamente non si poteva vedere....erano belle nette.....ora la perdita è ferma, in realtà si è fermata subito, già la sonda dell'ecografo è uscita quasi pulita...credo dipenda dal fatto che l'utero si sta allargando, ieri ho avuto molti dolori proprio come se tutto lì sotto si stesse espandendo....mi hanno ordinato riposo...e quindi io eseguo.

Ovviamente l'ansia non è passata, ora finchè non vedrò che le camerette sono abitate non ci crederò....ma per ora tutto sembra andare bene.

Vi voglio bene...spero che questa notizia possa portare positività al mio club delle sfigate....di cui mi onoro di essere presidente....

ohhh mama!!! ora ho capito la risposta al mio mp?!?!?! che bello!!! una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866
aiko1912
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aiko1912

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:04

Dio non potevo trovare notizia più meravigliosa...in procinto di fare la mia III e ultima ICSI il tuo positivo mi da una carica in più!
Grazie e...stavolta ne sono certa...CE LA FARAI! una bella paura...ma vi devo dire una cosa 806920
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:04

Che gioia Bibbi: sono veramente felice per te!
Un abbraccio fortissimo!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:11

Tesoro mio
inutile dire che il mio cuore scoppia di gioia per te e i tuoi due bellissimi fagottini!!!E' una notizia meravigliosaaaaaa
Stai a riposo, e tieni al calduccio i nostri nipotiniii.
Vedrai che andrà tutto bene e che alla prossima eco vedrai le casette super abitate....
I giorni neri sono passati, ora devi vedere rosa e azzurro
una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878

una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:18

...Lina e Rita non sbagliano un colpoooooooooooooooooooooo!!!

"...e ritorno da te senza niente da dire senza niente da fare ma con in mano un raggiodisole e un fiocco di neve per teeeee..."

una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:30

E' una notizia MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!

una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878

una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:36

una bellissima notizia una bella paura...ma vi devo dire una cosa 806920 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 806920 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 806920 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 806920 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 806920 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 806920
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: .................   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:40

ma dai!!!!!!!!! l'ho detto io che il 2011 era un grande anno!!! auguri...........!!!!!!!!!! una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:44

una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142 amore ma che gioiaaaaaa!!! Non sai quanto sono felice di quello che sto leggendo!!! Sei un raggio di sole!!! Deve andare tutto bene stavolta...senza ma e senza se... una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:45

Bibbi ha scritto:

EVVIVVVVVVVVAAAAA!!! mi hai fatto commuovereeee! Che motizia meravgliosa! Nel club delle sfigate ci sono anch'io e questa notizia mi riempie il cuore! Forza Bibbi, stai a riposo!!! e credo che fiocco di neve e raggio di sole siano taornati dalla sua mamma.. come promesso!!! un forte abbraccio!!!! una bella paura...ma vi devo dire una cosa 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 956879 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 956879
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: che notizia meravigliosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:54

non capivo, in un tuo messaggio ho visto in fondo che c'è scritto incinta di 5 settimane.....e continuavo a non capire....
sono felicissima per te mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi.
Dopo tante brutte notizie finalmente una bella!!!
Cavoli ogni tanto il vento deve girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una bella paura...ma vi devo dire una cosa 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 374861 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 15:59

BIBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI FAI PIANGERE DALLA GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADESSO CAPISCO PERCHE' TANTO MISTERO QUANDO TI CHIESI IN MP "QUANDO VAI"...................ERI GIA' ANDATA!!!!

TESORO.................................DIO CHE EMOZIONEEEEE!!!!!!!!!!!!!NON HO NEMMENO LE PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO!!!

TI VOGLIO BENE.....E POSSO SOLO DIRE.....TE LO MERITI DAVVERO!!!!!!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 16:08

Bibbi ha scritto:

ultimamente eri troppo silenziosa...io mi immaginavo che stessi 'covando' qualcosina.... però non mi è mai venuto di chiederti nulla....mi verrebbe voglia di bacchettarti ma...come si fa con una signora INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non si pò... e quindi ti abbraccio fortisssssssssimissssssssssssssimissssssssssimamaenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 16:37

IO LO SAPEVOOOOOOOOOOO, LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Saro' una streghetta pure io!!!

Due cuccioli Bibbina...che emozione...che gioia stupenda!! Ti voglio bene e non vedo l'ora che...non so, sara' prematuro, ma non vedo l ora che nascano!!!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 16:45

Bibbi piango di gioia per la splendida notizia, immaginavo che stessi facendo il tuo percorso in silenzio... sono davvero felice Bibbi, le due camerette si riempiranno presto...

una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 16:59

ti amo .. questo lo sai già !... ma ora ancora di più !!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 17:25

Grande, Bibbiiiiiiii, tu si che sai come farci piangere.... di gioia!!!!!
Sono felicissima per te, sei una grande donna e ti meriti questo grande dono (anche se, detto tra noi, è un dono "sudato").
una bella paura...ma vi devo dire una cosa 6142
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 17:32

Cara Bibbina, me lo immaginavo che avresti fatto come hai fatto, me lo sentivo. Sono super felice, hai fatto come perdita di sangue di corsa al PS e sorpresa ... sorpresa sono due. Comprendo i tuoi doloretti, mi raccomando riposo assoluto, pensa che li ho avuto anche questa notte ed ho dovuto prendere un buscopan ma il nostro utero si sta preparando ed allargando per accogliere i nostri bimbini. Sono super felice, dopo tante brutte notizie! Un grande bacio una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa 310596
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: O M M I O D D I O O O O O O O O O   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 17:40

Non oso dire altro

una bella paura...ma vi devo dire una cosa 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: non ho parole, Bibbi...   una bella paura...ma vi devo dire una cosa EmptyLun 14 Mar 2011, 17:43

E' davvero meraviglioso, sono così felice per te.... direi che le premesse sono ottime!!! Vedrai che tra pochissimo vedrai il battito e ti sentirai pian piano più serena!
Un forte abbraccio e tantissimi auguri!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa Empty

una bella paura...ma vi devo dire una cosa
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi devo dire una cosa....
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» A passo di lumaca...
» ora voi ditemi se si può litigare per questo!
» devo dirvi una cosa...