Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?

Andare in basso 
+11
danicla84
monnalisa1983
flory
Pamela
april
stefy
EEmanuela
arianna
dalila
Violet
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 19:10

Come sapete a metà novembre di nuovo volerò verso il mio sogno...manca poco più di un mese.
Vi va di incontrarci un sabato pomeriggio prima che io vada...vi propongo un bel the o cioccolata con pasticcini (ci vediamo e facciamo le signore) in una pasticceria che mi piace tanto...sta accanto a piazza della repubblica, ci si può sedere, è un posto molto retrò....pasticceria siciliana....indicativamente potrebbe essere il 6 novembre...abbiamo tempo per organizzarci.

Vorrei partire col vostro sorriso nella mente...vorrei partire pensando che ci sono tanti sorrisi che porto con me....lo so che li ho comunque già (più di 500 sorrisi!!)...ma sarebbe bello vederne almeno qualcuno.

Insomma...fatemi sapere ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 19:13


Wink Come mi piacerebbe abitare a Roma Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 19:15

alessiatn ha scritto:

Wink Come mi piacerebbe abitare a Roma Wink

Porto con me il pensiero del tuo successo alessia...un successo che anche oggi mi fa sorridere appena ci penso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 19:19


I love you Quarantenni alla riscossa..............
è il nostro momento......quindi vai e acchiappala,per sempre......
io sono convinta che tutto andrà per il verso giusto questa volta..... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 20:10

Bibbi ha scritto:
Come sapete a metà novembre di nuovo volerò verso il mio sogno...manca poco più di un mese.
Vi va di incontrarci un sabato pomeriggio prima che io vada...vi propongo un bel the o cioccolata con pasticcini (ci vediamo e facciamo le signore) in una pasticceria che mi piace tanto...sta accanto a piazza della repubblica, ci si può sedere, è un posto molto retrò....pasticceria siciliana....indicativamente potrebbe essere il 6 novembre...abbiamo tempo per organizzarci.

Vorrei partire col vostro sorriso nella mente...vorrei partire pensando che ci sono tanti sorrisi che porto con me....lo so che li ho comunque già (più di 500 sorrisi!!)...ma sarebbe bello vederne almeno qualcuno.

Insomma...fatemi sapere ok?

Ma noi cena..
vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 20:11

mary72 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Come sapete a metà novembre di nuovo volerò verso il mio sogno...manca poco più di un mese.
Vi va di incontrarci un sabato pomeriggio prima che io vada...vi propongo un bel the o cioccolata con pasticcini (ci vediamo e facciamo le signore) in una pasticceria che mi piace tanto...sta accanto a piazza della repubblica, ci si può sedere, è un posto molto retrò....pasticceria siciliana....indicativamente potrebbe essere il 6 novembre...abbiamo tempo per organizzarci.

Vorrei partire col vostro sorriso nella mente...vorrei partire pensando che ci sono tanti sorrisi che porto con me....lo so che li ho comunque già (più di 500 sorrisi!!)...ma sarebbe bello vederne almeno qualcuno.

Insomma...fatemi sapere ok?

Ma noi cena..
vero?

Con Rosa ovviamente..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 20:21

mary72 ha scritto:
mary72 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Come sapete a metà novembre di nuovo volerò verso il mio sogno...manca poco più di un mese.
Vi va di incontrarci un sabato pomeriggio prima che io vada...vi propongo un bel the o cioccolata con pasticcini (ci vediamo e facciamo le signore) in una pasticceria che mi piace tanto...sta accanto a piazza della repubblica, ci si può sedere, è un posto molto retrò....pasticceria siciliana....indicativamente potrebbe essere il 6 novembre...abbiamo tempo per organizzarci.

Vorrei partire col vostro sorriso nella mente...vorrei partire pensando che ci sono tanti sorrisi che porto con me....lo so che li ho comunque già (più di 500 sorrisi!!)...ma sarebbe bello vederne almeno qualcuno.

Insomma...fatemi sapere ok?

Ma noi cena..
vero?

Con Rosa ovviamente..

ovviamente...non vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 20:39

bibbi io ho l'aereo...o 11 o il 14 di novembre....mi sfugge!!! Parto da roma
Quindi "coveremo" insieme"
XXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 20:41

rori ha scritto:
bibbi io ho l'aereo...o 11 o il 14 di novembre....mi sfugge!!! Parto da roma
Quindi "coveremo" insieme"
XXXXXXXXXXXXX

che bello rori...spero in una meravigliosa fine di novembre per entrambe... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 20:53

Io saro' ripetitiva ma....INVIDIAAAAAAAAAAAAA
mamma quanto ci verrei a fare le signore con voi Sad Sad
invidia, invidia, invidia!!
Bibbi mi sento cosi lontanaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 20:54

Violet ha scritto:
Io saro' ripetitiva ma....INVIDIAAAAAAAAAAAAA
mamma quanto ci verrei a fare le signore con voi Sad Sad
invidia, invidia, invidia!!
Bibbi mi sento cosi lontanaaaaa

magari lo sei fisicamente...ma nel cuore no.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 20:55

se fate questo the mettete una sedia vuota per il mio spirito??? Very Happy voglio essere con voi con la mente anche se non con il corpo. E fate tante fotoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 20:56

Violet ha scritto:
se fate questo the mettete una sedia vuota per il mio spirito??? Very Happy voglio essere con voi con la mente anche se non con il corpo. E fate tante fotoooo!!!

Ti ordino pure i pasticcini? come ti piacciono? ehehehe
Ti voglio bene fra...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: oh Bibbi   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 20:59

mi piacerebbe davvero tanto... peccato essere cosi' lontane!! fate conto che sono li' con voi!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 21:43

Bibbi ha scritto:
Violet ha scritto:
se fate questo the mettete una sedia vuota per il mio spirito??? Very Happy voglio essere con voi con la mente anche se non con il corpo. E fate tante fotoooo!!!

Ti ordino pure i pasticcini? come ti piacciono? ehehehe
Ti voglio bene fra...

piu cioccolatosi sono meglio è!! Laughing E mangiatelo alla mia salute!!
anche io ti voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 21:50

io ci sono con il mio I love you
e vi auguro a te e a rori che vi vada solo bene...
buon thè I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 21:53

Che invidia che mi fate,sono proprio nel mezzo all'Italia e quindi non ce la faccio a venire nè quando fate i raduni in sù,nè quando li fate in giù e anche se prendo il treno mi sa che non ci sono troppi orari buoni...uffa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 21:56

Bibbi ha scritto:
mary72 ha scritto:


Con Rosa ovviamente..

ovviamente...non vedo l'ora


SmileSmileSmileSmile
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 22:01

...con un the, con un gelato, con una birra, come vuoi...io ci sono...molto ma molto volentieri!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 22:08

Emma ha scritto:
...con un the, con un gelato, con una birra, come vuoi...io ci sono...molto ma molto volentieri!

allora segnatelo...6 novembre ore 16... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 22:13

Bibbi ha scritto:
Emma ha scritto:
...con un the, con un gelato, con una birra, come vuoi...io ci sono...molto ma molto volentieri!

allora segnatelo...6 novembre ore 16... Wink

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 22:18

Caspita, quanto mi piacerebbe esserci.... Ehm.. a parte la distanza che con un eurostar in 3 orette sarei a Roma... e' che io.. noi... il 6 novembre.... affraid saremo nel pieno del nostro percorso!!!!! cheers cheers cheers

bounce bounce buon the!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 23:02

lo sapete che sono della "periferia"
mi venite a prendere? bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyDom 03 Ott 2010, 23:03

Pilly ha scritto:
lo sapete che sono della "periferia"
mi venite a prendere? bounce

hai un mp
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? EmptyLun 04 Ott 2010, 08:40

mentre bevete il the... mi pensate un attimo???
Io in quei giorni sarò in cova!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» romane...piano b
» incontro del 6 per le romane
» ROMANE E LIMITROFE A ME!!
» prossimamente....per le romane
» foumine romane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: