Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?

Andare in basso 
+11
danicla84
monnalisa1983
flory
Pamela
april
stefy
EEmanuela
arianna
dalila
Violet
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 09:20

cheers cheers cheers cheers cheers

che bello BB ,anch'io inizio la stimolazione quella settimana e credo la cova lo stesso tuo periodo.

e un bel po che non passo a Roma ,

non vedo l'ora di conoscerti cheers ......allora sabato 6 nov. ore 16
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: il the proprio no!!!!   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 09:39

ma una bella cioccolata calda mooooooooooooooolto volentieri!!!!!!io il sabato sono libera da lavoro...fatemi sapere io ci sono!!!!!!!yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 09:53

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che belloooooooooo flori e monnalisa segnatevelo eh
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: ma certo....   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 11:01

Bibbi ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che belloooooooooo flori e monnalisa segnatevelo eh
cheers cheers non potrei perdermelo per nulla al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora!!!!!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 11:32

uffi anche io voglio venire bounce bibbi bevi doppia cioccolata calda anche x me lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 12:32

ok Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Piacerebbe anche a me!   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 13:51

ma non abito a roma,
il mio amore è romano e ci vengo spesso ma forse non ce la farò per il the.... spero di essere incinta per il tuo the!
se poi mi sentirò bene, come spero allora forse..... verrò anche io che dici?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 15:07

Bibbi ha scritto:
Come sapete a metà novembre di nuovo volerò verso il mio sogno...manca poco più di un mese.
Vi va di incontrarci un sabato pomeriggio prima che io vada...vi propongo un bel the o cioccolata con pasticcini (ci vediamo e facciamo le signore) in una pasticceria che mi piace tanto...sta accanto a piazza della repubblica, ci si può sedere, è un posto molto retrò....pasticceria siciliana....indicativamente potrebbe essere il 6 novembre...abbiamo tempo per organizzarci.

Vorrei partire col vostro sorriso nella mente...vorrei partire pensando che ci sono tanti sorrisi che porto con me....lo so che li ho comunque già (più di 500 sorrisi!!)...ma sarebbe bello vederne almeno qualcuno.

Insomma...fatemi sapere ok?

Mi piacerebbe conoscerti e farti tutti gli in bocca al lupo di persona!!!!!!!! Sarò presente con il pensiero!!!!! forza Bibbi!!!!!! cheers cheers cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 20:36

Romane non dimenticate eh mi raccomando...6 novembre ore 16 a piazza della repubblica!!!! molto molto importante!!!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 22:58

Sad

e noi non romane restiamo a piedi Sad
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 10:34

Bibbi ha scritto:
Come sapete a metà novembre di nuovo volerò verso il mio sogno...manca poco più di un mese.
Vi va di incontrarci un sabato pomeriggio prima che io vada...vi propongo un bel the o cioccolata con pasticcini (ci vediamo e facciamo le signore) in una pasticceria che mi piace tanto...sta accanto a piazza della repubblica, ci si può sedere, è un posto molto retrò....pasticceria siciliana....indicativamente potrebbe essere il 6 novembre...abbiamo tempo per organizzarci.

Vorrei partire col vostro sorriso nella mente...vorrei partire pensando che ci sono tanti sorrisi che porto con me....lo so che li ho comunque già (più di 500 sorrisi!!)...ma sarebbe bello vederne almeno qualcuno.

mi dispiace non aver fatto in tempo a venire Sad Sad Sad proprio quel giorno ero a Civitavecchia per lavoro Evil or Very Mad spero che ci sarà un'altra occasione per conoscervi tutte da vicino lol!

p.s. Bibbina, ma in questi gg. sei all'EH? io ci sono stata ieri. Cmq ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua nuova avventura, e speriamo che sia quella decisiva bounce un bacione
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 10:47

Invidia........................... tanta
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 11:15

pricchiola ha scritto:
Bibbi ha scritto:

mi dispiace non aver fatto in tempo a venire Sad Sad Sad proprio quel giorno ero a Civitavecchia per lavoro Evil or Very Mad spero che ci sarà un'altra occasione per conoscervi tutte da vicino lol!

p.s. Bibbina, ma in questi gg. sei all'EH? io ci sono stata ieri. Cmq ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua nuova avventura, e speriamo che sia quella decisiva bounce un bacione

ma tesoro....è il SEI NOVEMBRE!!! deve ancora arrivare!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 12:43

eccomi .. scusate ma leggo solo ora, mi ero perso questo bellissimo post,

allora Bibbi io il 5 sarò a firenze per il secondo colloquio, ma questa volta non credo che ci facciamo il fine settimana lungo, quindi spero proprio di esserci .. che bello cosi vi potrò conoscere !!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 10:55

Bibbi ha scritto:
Romane non dimenticate eh mi raccomando...6 novembre ore 16 a piazza della repubblica!!!! molto molto importante!!!

Bibbi, leggo ora questo appuntamento...
che bello , certo che ci saro'!!!!
Ma quale sono le tue date per Malaga arrivo/partenza??
Io dovrei arrivare il 16 Nov....
Ci sarai ancora??
Intanto tea time a Roma!!!! poi teatime a Malaga ha ha

baciiiii

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 11:03

molson111 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Ci sarai ancora??

baciiiii

come sempre DESTINI INCROCIATI...io riparto il 16 mattina!!! ho preso un giorno in più rispetto allo standard perchè voglio essere sicura di fare il transfer in terza giornata.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 11:11

[quote="Bibbi"]
molson111 ha scritto:

Ci sarai ancora??

baciiiii

non ci credo....
il 16!!! io dovrei arrivare in giornata , neanche stavolta....
quindi la domenica fai il transfer??
vorra' dire che che mi scalderai il lettino.....

come sempre DESTINI INCROCIATI...io riparto il 16 mattina!!! ho preso un giorno in più rispetto allo standard perchè voglio essere sicura di fare il transfer in terza giornata.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?   Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the? - Pagina 2 Empty

Per le romane: vi va di portarmi fortuna con un the?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» x le romane: HobbyShow
» ROMANE E LIMITROFE A ME!!
» prossimamente....per le romane
» foumine romane
» romane...piano b