Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nobel medicina 2010 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nobel medicina 2010

Andare in basso 
+5
iomamma
Pamela
arual2510
jolaluca
danicla84
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 12:45

Robert Edwards..
padre della fecondazione in vitro..
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 12:49

grazie davvero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 12:53

Bibbi aveva già dato la notizia..
Non l'avevo vista...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 13:30

l'ho appena visto al telegiornale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 13:34

Grazie grazie grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 13:38

Wink Ho sentito la notizia a Studio aperto....
pensa che mi sono messa a piangere...
oh mamma mia sono messa male......ho la lacrima facile
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Appunto   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 14:02

Sono entrata per postare il link alla notizia... ma vedo che siete già aggiornatissime.

Metto lo stesso il link al sito del Corriere, dove potrete anche leggere dei commenti che rappresentano una bella fetta di (ignoranti) italiani.
Si arriva persino a dire che POLITICAMENTE si è voluto ignorare che erano più importanti gli studi di chi cercava di limitare la crescita demografica affraid
Oppure - altra perla - noi donne della PMA non garantiamo il diritto dei figli di conoscere i genitori naturali (immagino si riferisca alle donazioni?).


Vabbè ragazze. Che dire?

Dal mio 1 PM la notizia mi solleva, i commenti delle persone mi rattristano e mi fanno arrabbiare....

http://www.corriere.it/dilatua/Primo_Piano/Salute/2010/10/04//premio-nobel-medicina-edwards-fecondazione-vitro_full.shtml
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 14:08

Vogliamo parlare di tutti i commenti che ci sono sull'articolo del corriere...
mi ribolle il sangue......
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 14:31

Avevo sentito la notizia alla radio.
Sui commenti al corriere è meglio stendere un velo pietoso... ne ho letti solo alcuni e già mi bastano!
l'ignoranza e la bigottaggine (si dice così?) sono senza limiti ma soprattutto odio chi parla di certe cose senza esserci passato. scommetto che se succedesse a loro cambierebbero opinione...scusate ma divento cattiva quando sento certe str... e poi un conto è non essere d'accordo un conto è imporre agli altri la tua decisione, se tu non vuoi ricorrere alla fecondazione assistita o all'eterologa nessuno mai ti costringerà a farlo ma lascia libero chi vuole di farlo!!!!Siamo nel 2010 non nel medioevo! Scusate ancora ma oggi sto già nervosa di mio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 14:41

Mi unisco anch'io alla felicità per l'importante riconoscimento ad un uomo che ha fatto tanto per tutti noi. Sono però sicuro che il premio più bello lo abbia ricevuto dalla stima e dalla riconoscenza di tutte quelle coppie che grazie alla sua inteligenza e agli studi svolti con il suo collega ( Dott. Patrick Steptoe) sono riusciti a coronare il desiderio di avere un figlio.

Di seguito il link ad una foto del Dott. Edwards con Louise Brown e il figlio di lei (Luise Brown è stata la prima bimba nata con la fecondazione in-vitro).

http://bioetiche.blogspot.com/2010/10/nobel-prize-for-physiology-or-medicine.html

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 15:26

grazie a questo medico che ci ha dato una speranza...grazie...
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 18:31

grazie dal profondo del mio cuore che ci aiuta a realizzare il nostro sogno..... flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 19:03

ho letto questa notizia sul corriere e ne sono veramente stra felice cheers cheers cheers
immagino tutte noi fare i coretti da stadio...viva la scienza e viva la speranza che ci da!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 20:23

si può andare in pellegrinaggio da questo signore qui geek
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 20:31

grazie....davvero....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 EmptyLun 04 Ott 2010, 20:52

beh ho sentito anch'io stasera x il tg...
poi hanno parlato della ragazza che a padova ha fatto 2 pma e
ha pagato solo 36€ x 2 volte si è ritrovata dopo 2 anni a dover pagare 2450€
ma dove siamo arrivati??
che vergogna..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nobel medicina 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nobel medicina 2010   Nobel medicina 2010 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nobel medicina 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nobel per la medicina all'inventore della FIVET...e in Italia?
» Morto Edwards, padre della fecondazione in vitro e premio Nobel per la Medicina
» IL 10 Dicembre consegna del NOBEL ad Edwards
» Che medicina prendete contro i dolori mestruali?
» Dimenticanza medicina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: