Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando la paura si trasforma in ira.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

quando la paura si trasforma in ira....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

quando la paura si trasforma in ira.... Empty
MessaggioTitolo: quando la paura si trasforma in ira....   quando la paura si trasforma in ira.... EmptyLun 04 Ott 2010, 16:18

Ecco ho la data in mano,l'aereo che mi porterà in spagna,parto da roma....e sono a dir poco terrorizzata.
E' questo nuovo percorso che mi spaventa e purtroppo quando ho paura mi girano le palle(posso dirlo?)
Stamattina esami,mio marito non riusciva ad eiaculare,ho fatto il finimondo davanti alla porta dell'ospedale Embarassed
Siccome stamattina alle 7,30 sono andata a fare 4 caz@o di tamponi,per me dolorosissimi Evil or Very Mad
lui che fa? Non riesce ad eiaculare,cioè a provare "piacere"...mentre io devo subirmi un dolore imposto dall'esame.
Ragazze quel che sono riuscita a dirgli non lo posso scrivere,perchè oltre che incaz risulterei pure volgare.
E tutto questo perchè??? Perchè ho paura,ed è inutile sviscerare questo termine perchè sapete bene cosa contiene..un minetrone di motivazioni Evil or Very Mad
PS: ma voi in vigilia del percorso eterologo (quindi nuovo)non avete ucciso o picchiato nessuno?
Se è no come avete fatto??
Se è si.....chi è la vittima??
Shocked .....io ho preso di "mira" il marito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: rori   quando la paura si trasforma in ira.... EmptyLun 04 Ott 2010, 16:35

scusa se mi permetto..... non ti arrabbiare......
siamo tutte nella stessa barca ma purtroppo se ti arrabbi la situazione non migliora, il marito deve essere tranquillo, almeno in quella situazione.... poi per il resto massacralo pure!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando la paura si trasforma in ira....   quando la paura si trasforma in ira.... EmptyLun 04 Ott 2010, 16:36

[quote="serena3108"
.... poi per il resto massacralo pure!
[/quote]

grazie Cool :cherry:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: e poi ....   quando la paura si trasforma in ira.... EmptyLun 04 Ott 2010, 16:38

rori ha scritto:
[quote="serena3108"
.... poi per il resto massacralo pure!

grazie Cool :cherry: [/quote]

In Spagna credo che dovrà rifarlo no?
Deve funzionare bene e senza stress!
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ,,,   quando la paura si trasforma in ira.... EmptyLun 04 Ott 2010, 16:41

rori ha scritto:
Ecco ho la data in mano,l'aereo che mi porterà in spagna,parto da roma....e sono a dir poco terrorizzata.
E' questo nuovo percorso che mi spaventa e purtroppo quando ho paura mi girano le palle(posso dirlo?)
Stamattina esami,mio marito non riusciva ad eiaculare,ho fatto il finimondo davanti alla porta dell'ospedale Embarassed
Siccome stamattina alle 7,30 sono andata a fare 4 caz@o di tamponi,per me dolorosissimi Evil or Very Mad
lui che fa? Non riesce ad eiaculare,cioè a provare "piacere"...mentre io devo subirmi un dolore imposto dall'esame.
Ragazze quel che sono riuscita a dirgli non lo posso scrivere,perchè oltre che incaz risulterei pure volgare.
E tutto questo perchè??? Perchè ho paura,ed è inutile sviscerare questo termine perchè sapete bene cosa contiene..un minetrone di motivazioni Evil or Very Mad
PS: ma voi in vigilia del percorso eterologo (quindi nuovo)non avete ucciso o picchiato nessuno?

ahahhahahahha si... se riesco ti faccio raccontare direttamente dal marito.. io divento una folle... parlo parlo parlo mi rispondo da sola prlo parlo e poi urlo e poi parlo... per fortuna capita raramente ma quando capita... non divento adorabile.. What a Face
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando la paura si trasforma in ira....   quando la paura si trasforma in ira.... EmptyLun 04 Ott 2010, 17:16

Rori, scusami ma non arrabbiarti con lui.. Lo so che noi ci sottoponiamo a tanti sacrifici (esami, medicinali etc), ma anche per lui non è un momento psicologicamente facile.. Le donne sono più forti (o forse semplicemente più abituate a certi meccanismo psicologici)
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: quando la paura si trasforma in ira....   quando la paura si trasforma in ira.... EmptyLun 04 Ott 2010, 17:31

rori Very Happy povero marito lol!
sai cosa dico sempre a mio marito?
che io preferisco farmi mille punture piuttosto che fare quello che devono fare lore alle 7 del mattino in un bagno freddo affraid
e non solo io non so se tuo marito ha fatto degli accertamenti o no cmq a noi gli esami e le eco le fanno dal davanti
ai maschietti invece devono passare da dietro e non credo sia molto divertente
quindi lasciate stare questi poveri mariti lol! Wink
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: Re: quando la paura si trasforma in ira....   quando la paura si trasforma in ira.... EmptyLun 04 Ott 2010, 17:56

rori ha scritto:

ANCHE SE è SBAGLIATO PENSO SIA NORMALE CHE TU TE LA SIA PRESA COL MARITO... IO A VOLTE IL MIO LO USO COME VALVOLA DI SFOGO PER MOLTO MENO... POVERETTO... D'ALTRONDE SE NON CE LA PRENDIAMO CON LORO, SU CHI DOVREMMO SFOGARCI? BEH A PENSARCI BENE POTREMMO URLARE CONTRO IL MEDICO DI BASE CHE CI SBAGLIA LE RICETTE, LA RINCO DELL'IMPIEGATA CHE CI CANNA GLI APPUNTAMENTI PER GLI ACCERTAMENTI ETC.... SOLO CHE QUELLO NON LO FACCIAMO PERCHE' SONO PERSONE ESTRANEE E INVECE LO FACCIAMO CONTRO LA PERSONA CHE CI AMA MOLTISSIMO... INSOMMA NON E' MOLTO LOGICO VERO??? MA D'ALTRONDE MIO MARITO HA IMPARATO QUANDO VERAMENTE STRAPARLO A NON DARMI RETTA.... TRANNE QUANDO ESAGERO DAVVERO, LI' MI TOCCA CHIEDER SCUSA ALTRIMENTI MI BECCO IL MUSO PER GIORNI!!!!! VA BEH CERCHIAMO DI ESSERE PIU' COMPRENSIVI CON STI MARITI..... Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quando la paura si trasforma in ira....   quando la paura si trasforma in ira.... Empty

quando la paura si trasforma in ira....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paura paura tanta
» ho paura ..
» Carissime amiche...
» che paura che ho....
» ho paura...