Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che paura che ho.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che paura che ho....

Andare in basso 
+5
Violet
miciagatta75
flory
Bibbi
mary78
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 09:56

vi aggiorno un pò...non scrivo tanto ma vi leggo tutti i giorni
stasera gonasi e domani parto per malaga, domenica mattina ho il pick up.
Ho sritto a martinez di scongelare il seme più potente che ha perchè non ho mai prodotto tanti follicoli...e poi dopo un aborto e una biochimica stavolta ce la voglio fare!!!
ho fatto 2 protocolli lunghi producendo dai 5 ai 7 follicoli con dosi da cavallo, ho fatto un corto sospeso per crescita veloce del dominante e ora forse quello più adatto a me, con l'ultrashort ieri c'erano 11 follicoli tra i 15 e 18 mm.
Però ho paura, faccio brutti sogni, sono in ansia, ho paura di non reggere un eventuale ulteriore delusione...e solo voi potete capirmi, perchè sono sentimenti che ci accomunano.
Però mi sono imposta di essere positiva, di non mollare, e che voglio portarmi a casa due gemelli...
incrociate mani e piedi per me.
Grazie per esserci...vi terrò aggiornate.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 09:57

amoruccio...in bocca al lupo per tutto......noi siamo qua a tifare per te!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 10:01

positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tu porterai a casa i tuoi gemelli vedrai che paura che ho.... 6142

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 10:07

vai positiva..... noi incrociamo le dita delle mani dei piedi e anche le doppie punte dei capelli



un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 10:47

In bocca al lupo: capisco tutti i sentimenti che passano per la tua testa.
Forza forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 13:00

grazie a tutte,
sono così sensibile in questi giorni che solo leggendo le vostre risposte, ho pianto, e siccome sono al lavoro, è entrato improvvisamente un collega al quale ho detto che avevo appena ricevuto una mail commovente da una mia amica...
e lo siete davvero per me...
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 14:25

forza mary!!!... qui a malaga il sole splende e fa caldissimo ( qui stanno ancora in costume
e in spiaggia!!!!)
io domenica sarò di ritorno, ma continuerò a pensare a te qui!!! tanti xxxx!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 14:26

bambi ha scritto:
forza mary!!!... qui a malaga il sole splende e fa caldissimo ( qui stanno ancora in costume
e in spiaggia!!!!)
io domenica sarò di ritorno, ma continuerò a pensare a te qui!!! tanti xxxx!!!

bambiiiiiiiiii mangiati la paella al Jardin de Agua alla mia saluteeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 14:33

bibbi ci ho mangiato giusto ieri sera!!!!! ;-)
ps
... ma secondo te è sempre normale che martinez non abbia filato neanche di striscio??...nemmeno le caratteristiche della donatrice....:-( ....tu hai ragione che devo solo lasciarlo lavorare in pace, ma io mi sento un pò abbandonata.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 15:11

bambi ha scritto:
bibbi ci ho mangiato giusto ieri sera!!!!! ;-)
ps
... ma secondo te è sempre normale che martinez non abbia filato neanche di striscio??...nemmeno le caratteristiche della donatrice....:-( ....tu hai ragione che devo solo lasciarlo lavorare in pace, ma io mi sento un pò abbandonata.....

non le dice mai se tu non chiedi...a me non ha mai detto proprio nulla!! Il giorno del transfer ti darà il resoconto della fecondazione, quanti ovociti, quanti embrioni eccetera eccetera. Della mia donatrice so solo l'età, per il fatto che mi serviva per la translucenza nucale.
Che buono il Jardin de Agua....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 15:18

ah ok.... a me la scorsa volta aveva detto tutto senza che io chiedessi...allora vuol dire che va bene così! ;-) grazie!!!
...e domani scioglieremo i misteri!!!xxxx!!!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyVen 21 Ott 2011, 16:57

Tantissimi incrocini tutti per te!!! che paura che ho.... 310596 che paura che ho.... 310596
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyGio 27 Ott 2011, 14:15

cara Mary
allora tutto bene???
sei già rientrata????

sappi che ti penso tanto!!!!!

che paura che ho.... 6142 che paura che ho.... 6142

p.s. aspetto che torni con due pulcini nel pancino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyGio 27 Ott 2011, 16:42

dai Mary, aspettiamo tue notizie!!!XXX I love you
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyGio 27 Ott 2011, 20:14

eccomi di ritorno...resoconto:
prelevati 10 ovociti 7 maturi tutti e 7 fecondati.
3A trasferiti e 3B e 1C che io insistevo per congelare, ma Martinez ha la politica delle blastocisti, e mi ha convinto a non congelare ma a sperare che arrivino a blasticisti.
Va bè ora è tempo di pensare ai miei tre piccoli puntini e pregare che si stringano forte a me...
ho paura...oggi già ho pianto per paura di un negativo,ma poi ho pensato che non può piovere per sempre ce la faremo prima o poi TUTTE!!!!
ho le beta il 6 novembre (domenica) quindi le farò lunedi 7.
Ho letto di Violet e Zerlina...sono strafelice per voi..
Approfitto per chiedere a tutte voi un consiglio:sto facendo prontogest e ho già i bozzi, non mi preoccupo del dolore ma ho paura che il medicinale non faccia effetto, come faccio a mandare via gli orribili bozzi?
Eppure riscaldo tra le mani la fiala prima di iniettarla e il mio maritino mi sta facendo mille massaggini...
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyGio 27 Ott 2011, 21:29

mary78 ha scritto:
eccomi di ritorno...resoconto:
prelevati 10 ovociti 7 maturi tutti e 7 fecondati.
3A trasferiti e 3B e 1C che io insistevo per congelare, ma Martinez ha la politica delle blastocisti, e mi ha convinto a non congelare ma a sperare che arrivino a blasticisti.
Va bè ora è tempo di pensare ai miei tre piccoli puntini e pregare che si stringano forte a me...
ho paura...oggi già ho pianto per paura di un negativo,ma poi ho pensato che non può piovere per sempre ce la faremo prima o poi TUTTE!!!!
ho le beta il 6 novembre (domenica) quindi le farò lunedi 7.
Ho letto di Violet e Zerlina...sono strafelice per voi..
Approfitto per chiedere a tutte voi un consiglio:sto facendo prontogest e ho già i bozzi, non mi preoccupo del dolore ma ho paura che il medicinale non faccia effetto, come faccio a mandare via gli orribili bozzi?
Eppure riscaldo tra le mani la fiala prima di iniettarla e il mio maritino mi sta facendo mille massaggini...

Ciao Mary! Purtroppo non sò risponderti sul prontogest, perchè a me hanno dato gli ovuli ... (per fortuna!..terrore degli aghi!!)
Comunque ti auguro buona cova...anche io devo fare le beta il 7 novembre! XXX
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... EmptyLun 31 Ott 2011, 09:29

anche io purtroppo non so risponderti ...
ma siamo qui ad aspettare un bel positivo!!!!!!!!!!!!

rilassati, riposati e pensa positivo ..

un abbraccio!!! che paura che ho.... 806920 che paura che ho.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che paura che ho.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura che ho....   che paura che ho.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che paura che ho....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paura paura tanta
» Carissime amiche...
» paura....paura
» Ho paura....
» la paura apre le porte e cosa trovo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: