Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyLun 04 Ott 2010, 18:56

Come sapete sono una novellina un po’ impaurita…ovviamente molto speranzosa per questa mia prima fivet. Mi sento un po’ trascurata dalla clinica alla quale mi sono appoggiata (che mi è stata consigliata da un’amica che ha fatto li una icsi ), perché non ho ancora conosciuto di persona la dottoressa che mi segue ma solo per telefono. Ho fatto la puntura ieri come lei mi ha prescritto e ora mi ha detto solo che devo aspettare il ciclo e non appena arriva chiamarla. Ma crea degli effetti questo soppressore? Dovrei sentire qualcosa di diverso in me? Se non sento nulla avrà fatto effetto lo stesso? Avrei mille domande da porre ma il clinica mi dicono solo di stare tranquilla e fare ciò che mi viene detto….. ma il non sapere,la mancanza di spiegazioni ti mette più angoscia! Se ti spiegassero bene cosa succederà anche al tuo corpo si starebbe più tranquille, o cosa avverà dopo…invece che ad ogni passo scoprire una sorpresa per il passo successivo….La maggior parte delle cose le ho imparate navigando in questo bellissimo forum dove ci sono tante spiegazioni ma se fosse per loro….
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyLun 04 Ott 2010, 19:07

jessi tranquilla io l'ho fatta venerdi e ora aspetto pazientemente il cicloXXXXXXXX
sintomi zero.....
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyLun 04 Ott 2010, 20:52

rori ha scritto:
jessi tranquilla io l'ho fatta venerdi e ora aspetto pazientemente il cicloXXXXXXXX
sintomi zero.....
Grazie Rori mi tranquillizzi, per cui siamo entrambe in attesa del ciclo per iniziare l'avventura? Io faccio un in bocca al lupo ad entrambe!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyLun 04 Ott 2010, 21:00

si jessi un grande in becco alla cicogna ad entrambeXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyMar 05 Ott 2010, 09:28

io non ho avuto nessun effetto collaterale con il Decapeptyl e non ho sentito nessun cambiamento nel mio corpo...
zero. Niente di niente! Stai tranquilla! Ti devi fidare di loro! pensa che nel mio centro non vedo mai lo stesso medico!!! eppure sanno sempre tutto di quello che devo fare!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyMar 05 Ott 2010, 10:12

Confermo, nessun tipo di sintomo con il decapeptyl! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyMar 05 Ott 2010, 10:20

In genere non da problemi il decapeptyl, ma in alcuni casi qualche disturbo come mal di testa o vampate di caldo e può ritardare di qualche giorno il ciclo, per cui non ti spaventare se non arriverà quando te lo aspetti ma cerca di stare serena e rilassata (nel limite del possibile).

Baci.
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyMar 05 Ott 2010, 15:13

Vi ringrazio tantissimo ragazze delle vostre risposte e del vostro conforto morale.
Beh allora non mi resta altro che attendere il ciclo e poi si inizia l'avventura!!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyMar 05 Ott 2010, 15:49

Ciao Jessy, l'unica cosa che è successa a me è stato ciclo in ritardo di una settimana esatta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyMar 05 Ott 2010, 17:21

lalla69 ha scritto:
Ciao Jessy, l'unica cosa che è successa a me è stato ciclo in ritardo di una settimana esatta.

... ah si, lo dimenticavo ... anche a me ciclo in ritardo di tre giorni io che di solito sono un orologio svizzero!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyMar 05 Ott 2010, 18:04

Beh a me andrebbe anche bene se mi ritardasse il ciclo, perchè in teoria a me dovrebbe venire al 9 o al 10 invece la dottoressa ha detto che poichè ha già prenotato la sala per i monitoraggi al 18 sarebbe meglio se arrivasse verso il 12 così da iniziare con le punturine per la stimolazione verso il 13.......Per cui nonostante la mia malfidenza forze aveva ragione,sicuramente sa quello che fa, è che sono io che spero talmente tanto che tutto vada bene che alla fine ho paura di tuto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyGio 07 Ott 2010, 14:13

Wink Ragazze, io (ma anche altre forumine) dopo il decapeptyl (dopo piu o meno 10 12 giorni)
avevo vampate da impazzire.....di notte morivo dal caldo e di giorno.... affraid
mal di testa che poi è passato e qualche brutta vertigine......
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyGio 07 Ott 2010, 17:56

alessiatn ha scritto:
Wink Ragazze, io (ma anche altre forumine) dopo il decapeptyl (dopo piu o meno 10 12 giorni)
avevo vampate da impazzire.....di notte morivo dal caldo e di giorno.... affraid
mal di testa che poi è passato e qualche brutta vertigine......

Beh vi dirò che ho iniziato ieri ad avere vampate di calore pazzesce, la notte scorsa avevo un caldo pazzesco….. mi sono svegliata in piena notte tutta sudata sudata….e mi è capitato anche di giorno al lavoro di punto in bianco avere un caldo e sudare, premettendo anche che io di mio sono freddolosa!! E l’unica cosa che mi capita in questi giorni, ma non credo sia dovuto alla puntura, è che soffro d’insonnia….non riesco a prendere il sonno e mi sveglio mille volte alla notte facendo sogni strani, è tutto un dormi veglia dominato da stranezze….. boh scratch
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyGio 07 Ott 2010, 19:18

Ah dimenticavo una cosa è da lunedì (e la puntura l’ho fatta domenica) che ho sempre la febbre tra i 38 e i 37 e mezzo e non scende mai…..ma non sono ne raffreddata ne non ho nulla,solo un po’ di febbre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyVen 08 Ott 2010, 07:52

scusa ma l'hai detto al dottore della febbre???
Dillo al ginecologo/a... credo sia importante!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyVen 08 Ott 2010, 10:00

jumper ha scritto:
scusa ma l'hai detto al dottore della febbre???
Dillo al ginecologo/a... credo sia importante!
Davvero? Tu credi?Io non mi sono preoccupata più di tanto perchè pensavo che fosse uno status di debolezza del mio corpo,anche perchè in teoria sto aspettando a giorni il ciclo per telefonarle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyVen 08 Ott 2010, 12:13

Jessi le vampate di calore specie di notte sono un effetto del decapeptyl, ma se hai febbre costante a 38 no. Ti conviene sentire il tuo ginecologo.
Per l'insonia, anche questa può essere dovuta al decapeptyl se ne soffri già di natura,puoi prendere la melatonina è un integratore che trovi nelle parafarmecie o al supermercato, a me ha aiutato molto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? EmptyVen 08 Ott 2010, 14:27

TATA101 ha scritto:
Jessi le vampate di calore specie di notte sono un effetto del decapeptyl, ma se hai febbre costante a 38 no. Ti conviene sentire il tuo ginecologo.
Per l'insonia, anche questa può essere dovuta al decapeptyl se ne soffri già di natura,puoi prendere la melatonina è un integratore che trovi nelle parafarmecie o al supermercato, a me ha aiutato molto.

Ha ragione tata le vampate fanno parte degli effetti collaterali.....anche insonnia,
ma la febbre così alta non va bene....almeno prova a sentire la ginecologa,x stare più tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?   Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatta puntura di decapeptyl.....
» quanto devo aspettare per riprovare con i congelati?
» devo aspettare
» devo aspettare ancora!
» Adesso devo aspettare che passi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: