Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 resoconto primo appuntamento clinica eugin Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 resoconto primo appuntamento clinica eugin

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty
MessaggioTitolo: resoconto primo appuntamento clinica eugin   resoconto primo appuntamento clinica eugin EmptySab 27 Mar 2010, 20:04

sono tornata da pochi giorni dal mio primo appuntamento alla clinica eugin di barcellona....

premetto che sono emozionata anche a scrivere, perchè, finalmente dopo mesi di angoscia e tanta tristezza, ora sono nuovamente entusiasta e felice!!!

arrivati davanti alla clinica, mi tremavano le gambe...

subito siamo stati accolti da tante infermiere gentili,e la mia referente (italiana) Silvia, ha cercato subito di metterci a nostro agio con genitlezza e dolcezza!!!

dopo l'attesa solita, insieme a tante altre coppie (la maggior parte italiane e francesi), dopo i confronti, dopo aver letto negli occhi di ognuno di loro tutte le emozioni che conosciamo bene...finalmente siamo stati ricevuti da una splendida dottoressa...Valerie Verneave...
lei è di bruxelles, ha lavorato 10 anni con platteau, ed ora è la direttrice dell'eugin.

materna, professionale, dolce, gentile...non poteri che dir bene...ci ha fatto sentire nel posto giusto!!!

parla molto bene l'italiano...

abbiamo guardato insieme tutte le nostre analisi ed il nostro trascorso, senza tralasciare neanche il valore più stupido...

abbiamo esaminato tutto ciò che avavamo fatto fino ad allora, i protocolli, cercando di dare una risposta ai fallimenti...

poi abbiamo iniziato a parlare dell'eterologa, della scelta, dei dubbi, dei perchè e dei per come!!!

ha subito visto che eravamo una coppia ormai decisa, serena e felice...quindi abbiamo iniziato ad analizzare insieme tutti i passaggi verso questo sogno!!!


sono felice...emozionata...entusiasta...ed impaziente!!!!

ora...aspetto solo quella famosa telefonata...quella che determinerà l'inizio del mio protocollo!!!

il mio protocollo consisterà in una puntura unica di soppressore circa verso il 20° gg del ciclo. poi, all'arrivo del nuovo ed ULTIMO ciclo, si inizia con l'estradiolo in quantità sempre maggiori.
dal pick up della donatrice inizierò il progesterone. sia estradiolo che progesterone andranno presi fino alla decima settimana di gravidanza!!!

ho il telefono sempre vicino a me....credo che mi chiameranno tra un mesetto....ma chissà...magari per miracolo i tempi potrebbero accorciarsi...io lo spero tanto!!!

lo sento...andrà tutto bene...il prossimo anno in questi giorni...probabilmente avrò tra le mie braccia l'amore / gli amori (speriamo siano due) più grandi della mia vita...che io già adoro più della mia vita stessa!!!

dubbi????

NESSUNO!!!!

mi somiglieranno?????

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mi somiglieranno nell'anima, nel cuore, nei modi, nelle espressioni, nei modi di dire, di fare, di agire, di pensare.....perchè io sarò la loro mamma!!!!!

un bacio a tutte, maty
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty
MessaggioTitolo: matiiiiiiiiiiiiiiii   resoconto primo appuntamento clinica eugin EmptySab 27 Mar 2010, 20:13

amoreeeeeeeeeeee non sai quanto aspettavo questo post, da quando ho saputo che la visita era andata bene.
Piccola ci siamo, siamo in corsa....e adesso non ci fermerà più nessuno!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin   resoconto primo appuntamento clinica eugin EmptySab 27 Mar 2010, 21:03

Bibbi ha scritto:
amoreeeeeeeeeeee non sai quanto aspettavo questo post, da quando ho saputo che la visita era andata bene.
Piccola ci siamo, siamo in corsa....e adesso non ci fermerà più nessuno!!!


I love you I love you I love you I love you I love you

e no che non ci ferma nessunooooooooooooooooooooo!!!!!!!

ci siamo luisa....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....è un'emozione troppo grande!!!!!!

tu mi precederai.....ed iniziaremo a gioira con le tue beta, lo so....sarà una gran festa!!!!!!

un bacio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin   resoconto primo appuntamento clinica eugin EmptySab 27 Mar 2010, 21:06

ti ho seguita attraverso stefania...sono felice perchè questo appuntamento ti ha motivata ancora di più e questo è bene, ha sciolto anche gli ultimi residui di dubbio che potevi avere.
Vedrai il tempo vola, io ho avuto la data che era febbraio...mi sembrava mancasse un'eternità!!! e invece tra pochi giorni si inizia col progynova...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty
MessaggioTitolo: forza ragazzee!!!!!!!!!!   resoconto primo appuntamento clinica eugin EmptyDom 28 Mar 2010, 18:14

forza ragazzeee!!!!!!!!!!!!!!
che bello mi date troppa carica bounce

bibbi voglio le tue beta positive al piu' presto e poi mati voglio le tue Very Happy
poi visto che non c'è due senza tre mi piacerebbe aggiungere anche le mie Smile

ciclo tornato domani chiamo e mi aziono per rifare esami Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin   resoconto primo appuntamento clinica eugin EmptyDom 28 Mar 2010, 18:19

ili301 ha scritto:
forza ragazzeee!!!!!!!!!!!!!!
che bello mi date troppa carica bounce

bibbi voglio le tue beta positive al piu' presto e poi mati voglio le tue Very Happy
poi visto che non c'è due senza tre mi piacerebbe aggiungere anche le mie Smile

ciclo tornato domani chiamo e mi aziono per rifare esami Wink

benissimo ili!!! sei in pistaaaaaaaaaaaa....

PS: hai visto le novità?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin   resoconto primo appuntamento clinica eugin EmptyDom 28 Mar 2010, 18:37

Bibbi ha scritto:
ili301 ha scritto:
forza ragazzeee!!!!!!!!!!!!!!
che bello mi date troppa carica bounce

bibbi voglio le tue beta positive al piu' presto e poi mati voglio le tue Very Happy
poi visto che non c'è due senza tre mi piacerebbe aggiungere anche le mie Smile

ciclo tornato domani chiamo e mi aziono per rifare esami Wink

benissimo ili!!! sei in pistaaaaaaaaaaaa....

PS: hai visto le novità?

viste ora le novità...che dire...
favolose cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty
MessaggioTitolo: Mati tesoro   resoconto primo appuntamento clinica eugin EmptyLun 29 Mar 2010, 00:01

era da una vita che non ti sentivo così felice amica mia!!!
Sono felice....stra felice per te.
Sono felice anche per Lu!
Voglio le vostre beta pos!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty
MessaggioTitolo: che belle parole   resoconto primo appuntamento clinica eugin EmptyVen 09 Apr 2010, 20:35

che hai scritto........certo i tuoi piccoli ti assomiglieranno più di quanto si posso anche solo immaginare!!!!!!! Hai scritto delle parole magnifiche, si sente tutta la tua felicità e il tuo entusiasmo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin   resoconto primo appuntamento clinica eugin EmptyMer 14 Apr 2010, 14:36

Ciao mati! Io sono nuova e ti ho trovata cercando info ed esperienze sulla clinica eugin!
Anch'io mi sto preparando per l'eterologa, ma sono un po' più indietro di te: il nostro problema è l'azoospermia di mio marito, quindi faremo l'eterologa con donazione di spermatozoi. Lo abbiamo deciso da pochi giorni, dopo l'ultima batosta (non sto a spiegarti il nostro vissuto, ma tanto sarà più o meno triste e tragico come immagino il tuo...).
Ho guardato tanto su internet e ho chiesto info e preventivi e adesso sono quasi convincta che andremo anche noi alla eugin!
Spero di avere la tua stessa ottima impressione e soprattutto... spero di averla presto!!!
Poi com'è finita? Ti hanno chiamata o ancora no?
Ciao e in becco alla cico per questo tuo ultimo e definitivo tentativo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin   resoconto primo appuntamento clinica eugin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
resoconto primo appuntamento clinica eugin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica Eugin
» clinica eugin
» resoconto prima visita alla clinica Rincon di malaga
» BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN
» BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: