Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN

Andare in basso 
AutoreMessaggio
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 54
Località : Roma

BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN   BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN EmptyMer 20 Ott 2010, 12:22

Ciao a tutte.
Allora io sono in corsa all'Eugin per ovodonazione e il centro, più o meno, segue l'iter che seguono gli altri istituti.
Si differenzia dal fatto che normalmente durante la preparazione dell'endometrio con il progynova non prevedono il controllo ecografico. L'assunzione del progynova va avanti più o meno per un mese (io sono al 18° giorno).
Se si desidera fare comunque i controlli ecografici basta comunicarlo vi indicheranno loro le date in cui farli.
Cosa importante da sapere è che l'Eugin aderisce all'associazione Les Enfants Kdos. L'associazione è un forum sulla donazione di gameti, di ovuli, di sperma, donatori e beneficiari tra eterosessuali, omosessuali e donne single.
Iscrivendosi a questa associazione, con una quota di 35 euro annue a coppia, si ha uno sconto sul trattamento, secondo me, non indifferente
Le cliniche che aderiscono sono: Eugin (Barcellona), Ginefiv (Madrid), Imfer (Murcia), Ginexx (Girona) e Ginemed.
Una volta iscritti l'associazione invierà per e-mail la carta di adesione che andrà inviata alla clinica.
L'Eugin dà la possibilità di modificare il preventivo fino al giorno del transfer.
Spero vi sia utile.
Buona giornata cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN   BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN EmptyDom 12 Dic 2010, 11:17

Ciao Emma,
ach'io ho fatto il mio primo tentativo di ovo all'eugin, ma nn mi ero trovata proprio bene...poichè t ho vista convinta, e già a metà strada, nn t ho scritto nulla circa la mia esperienza, nn che potesse infliure, ma...
cm è andata? flower

dammi buone nuove...cheers
Francesca
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 54
Località : Roma

BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN   BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN EmptyMer 15 Dic 2010, 16:27

Ciao Fra,
ti ringrazio per non avermi detto nulla della tua esperienza perché sì mi sarei fatta influenzare...come me sai perfettamente che basta niente per mandarci in tilt Laughing
Io mi sono trovata bene anche se loro hanno un modo di lavorare tipo fabbrica!!!!
Io venivo da una serie abbastanza lunga di tentativi negativi omologhi (solo una volta positivo ma poi la gravidanza si è fermata) ed ero molto provata anche per la decisione di passare dall'omologa all'etorologa, quindi cercavo proprio un centro dove non ci fosse nessun tipo di rapporto "personale e intimo", ma un istituto da "usare" meramente per raggiungere lo scopo.
Mi è andata bene ed ho portato a casa il risultato.
Cinque ovociti prelevati, tutti fecondati, uno un po' bruttino e gli altri ottimi. Due trasferiti e due blasto congelate.
Oggi sono alla 9+3 felicità felice ma anche tanto impaurita Crying or Very sad
Io credo che sia anche una questione di fortuna, io l'Eugin l'ho scelto a pelle, senza sentire e confrontarmi con nessuno...neanche con la mia gine che mi segue da sempre e che avrebbe fatto una scelta diversa.
Tu a che punto sei?
Io purtroppo non sempre riesco ad essere presente quindi mi perdo molte cose flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN   BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN EmptyMer 15 Dic 2010, 20:05

Oddio, Emma,
sono davvero felice...che gioia immensa!!!!! BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN 806920
menomale, mi sentivo in colpina colpetta x aver taciuto... silent
ma tt è bene quel che finisce....IN COVAAAAA!!!!
quanti inquilini?

sai, a me nn spaventava l'impersonalità, nn ho mai amato le smancerie, ma cn me sn stati proprio poco professionali...

io ho le beta sabato, fra 3 giorni (leggi anni luce)...
2 messi e 2 surgelati....
ho una valanga di fantasintomi (che vanno e vengono e si modificano), mi manca solo un tic all'occhio dx, e le ho tutte...ma cmq meno dell'altra volta che avevo beta<0,0000000000000001 e grazie a Dio diversi...già sn convinta nn sia andata, se avessi anche gli stessi sintomi...ops fantasintomi...

un bacione e un abbraccio collettivo
tienici info...felicità felicità felicità

Fra

Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 54
Località : Roma

BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN   BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN EmptyGio 16 Dic 2010, 21:06

Gli inquilini erano due ma uno senza battito...l'altro è uno stronzetto voleva tutto lo spazio per sè...come la madre!!!!!!

Comunque se all'Eugin non ti sei trovata hai fatto bene a cambiare, io su nove tentativi ho cambiato centro cinque volte!!!!!!!!!!!!!! E per quanto riguarda i sintomi per esperienza ti dico di non ascoltarli...non sono attendibili, cambiano da persona a persona e soprattutto da gravidanza a gravidanza. Mi sono massacrata per 14 giorni nel fare confronti con l'altro positivo che avevo avuto...beh due mondi completamente diversi...quindi aspettiamo sabato credendoci flower
Ti abbraccio... BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN 310596 e non lasciarla scappare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN   BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN EmptyMar 28 Dic 2010, 14:11

Emma,
ci dai qualche notizia?

bacione
Fra
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 54
Località : Roma

BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN   BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN EmptyMer 29 Dic 2010, 14:48

Ciao Fra eccomi!
Mah che ti devo dire...io stento ancora a crederci anche se il piccolino, anzi piccolina - vorrei tanto che fosse una femmina - cresce alla grande.
Ho fatto un eco prima di natale a 10 sett+1g ed era 33mm. Oggi sono alla 11+3gg, continuo ad avere nausee ed il mio corpo inizia a cambiare Embarassed ma è meraviglioso.

Ho letto un po' di te, della tua storia...mamma mia ragazza che forza che hai!
Avanti così...ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN   BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN - Scheda
» BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA SAGRADA FAMILIA - Scheda
» piano terapeutico
» BARCELLONA (SPAGNA) - IVI
» BARCELLONA (SPAGNA) - IVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: