Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 11:07

prima mi stavo spogliando mi guardo allo specchio affraid affraid
ho un sacco di vene sulla pancia che prima non avevo affraid
partiamo dal fatto che a me in estate mi chiamano casper o medusa perche' bianca che piu' bianco non si puo' lol!
ma io pensavo che queste vene in gravidanza sarebbero compare con il pancione non a 6 settimane scratch
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 11:09

sinceramente non mi sembra... non ci ho però fatto caso... stasera mi controllo meglio...
ma è facile se sono appena sottopelle... cioè credo dipenda molto da quanto sottopelle sono le tue vene...

Smile
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 11:21

spike ha scritto:
sinceramente non mi sembra... non ci ho però fatto caso... stasera mi controllo meglio...
ma è facile se sono appena sottopelle... cioè credo dipenda molto da quanto sottopelle sono le tue vene...

Smile


poi io sono anche binachina lol!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 12:27

in compenso come sei messa a nausea??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 14:36

sunny Ma non è presto per vedere le vene???
Ovviamente non me ne intendo nada de nada.....è la prima volta che....
sono incinta....odiomio...ancora non riesco a dirlo.....
avete o avevate quel pò di mal di pancia tipo ciclo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 14:37

che ne dite se spostiamo questo post nella sezione delle mamme in attesa? I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 14:39

mi sembra più corretto Bibbi, grazie!

Alessia io ancora adesso ogni tanto ho dolori da ciclo... Wink
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 18:55

ragazze anch'io ho le vene in verità nn ricordo quando sono comparse sulla panciaaa,quindi penso sia normale ,mi dite le settimane sono rimasta un pò indietro
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 19:05

spike ha scritto:
in compenso come sei messa a nausea??

io non so se sono proprio nausee o no ora ti spiego
mangio e dopo un po se sento l'odore di quello che ho mangiato mi viene come un senso di nausea e almeno x un paio di gg non voglio sentire qull'odore
poi sto morendo con tutti gli odori che sento
mi fanno tutti schifo lol!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 19:06

Bibbi ha scritto:
che ne dite se spostiamo questo post nella sezione delle mamme in attesa? I love you

si scusa bibbi e' che io ancora non ho realizzato e continuo a scrivere su Smile
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 19:07

ely ha scritto:
ragazze anch'io ho le vene in verità nn ricordo quando sono comparse sulla panciaaa,quindi penso sia normale ,mi dite le settimane sono rimasta un pò indietro

ciao ely Smile io sono alla 5+6
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMar 05 Ott 2010, 19:09

alessiatn ha scritto:
sunny Ma non è presto per vedere le vene???
Ovviamente non me ne intendo nada de nada.....è la prima volta che....
sono incinta....odiomio...ancora non riesco a dirlo.....
avete o avevate quel pò di mal di pancia tipo ciclo?


anche io ale infatti ogni tanto mi spavento ma ho letto un po' in giro ed e' normale giovedi faccio l'eco e chiedero' anche come mai mi si e' gonfiata molto la pancia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 15:50

danicla84 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
sunny Ma non è presto per vedere le vene???
Ovviamente non me ne intendo nada de nada.....è la prima volta che....
sono incinta....odiomio...ancora non riesco a dirlo.....
avete o avevate quel pò di mal di pancia tipo ciclo?


anche io ale infatti ogni tanto mi spavento ma ho letto un po' in giro ed e' normale giovedi faccio l'eco e chiedero' anche come mai mi si e' gonfiata molto la pancia

Sì ho letto che è normale......ma sai ci si spaventa.....
come sei messa a bruciore di stomaco........io verso tardo pomeriggio mi inizia.....con nausea.....
senti anche tu le hai fatte "solo" due volte le beta?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 15:57

oggi 6+6 come dice la mia firma Smile

nausea da quando mi alzo finchè non vado a letto...

anche per quanto riguarda gli odori è normalissimo... si amplificano e danno fastidio...

dolori da ciclo li ho anche oggi... piuttosto fastidiosi... sempre il terrore di trovare la sorpresa No

per ora niente vene in vista!!! Wink



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 16:02

Spike mi consolo...
io continuo ad andare al bagno con la paura...... No ho questo mal di pancia tipo ciclo.....
ma a quanto pare è normale.....
io non sò calcolare di quanto sono (poco).....ma stanno iniziando i fastidi di stomaco.......
ho solo l' ansia perchè il ginecologo e anche il dottore in spagna mi dicono che è inutile rifare le beta....
che sono cresciute e che se non ho perdite posso star più tranquilla e aspettare l eco......
che dire devo stare tranquilla.......
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 16:19

alessiatn ha scritto:
danicla84 ha scritto:



anche io ale infatti ogni tanto mi spavento ma ho letto un po' in giro ed e' normale giovedi faccio l'eco e chiedero' anche come mai mi si e' gonfiata molto la pancia

Sì ho letto che è normale......ma sai ci si spaventa.....
come sei messa a bruciore di stomaco........io verso tardo pomeriggio mi inizia.....con nausea.....
senti anche tu le hai fatte "solo" due volte le beta?

io le avrei dovute fare solo 2 volte poi x quella storia che il centro non mi chiamava ne ho fatt un altra che gg hai fatto il transfer?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 16:29

danicla84 ha scritto:
alessiatn ha scritto:


Sì ho letto che è normale......ma sai ci si spaventa.....
come sei messa a bruciore di stomaco........io verso tardo pomeriggio mi inizia.....con nausea.....
senti anche tu le hai fatte "solo" due volte le beta?

io le avrei dovute fare solo 2 volte poi x quella storia che il centro non mi chiamava ne ho fatt un altra che gg hai fatto il transfer?

Ho fatto il transfer in seconda giornata al 19 settembre

prime beta al 1° ottobre ed erano 168
seconde beta al 4 ottobre (15 pt) erano 832
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 16:33

alessiatn ha scritto:
danicla84 ha scritto:


io le avrei dovute fare solo 2 volte poi x quella storia che il centro non mi chiamava ne ho fatt un altra che gg hai fatto il transfer?

Ho fatto il transfer in seconda giornata al 19 settembre

prime beta al 1° ottobre ed erano 168
seconde beta al 4 ottobre (15 pt) erano 832

scusami volevo dire quando la tua donatrice ha fatto il pik cmq sei di 4+5 quattro settimane e 5 gg quindi tu ogni venerdi entri nella settimana successiva
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 16:33

danicla84 ha scritto:
alessiatn ha scritto:


Ho fatto il transfer in seconda giornata al 19 settembre

prime beta al 1° ottobre ed erano 168
seconde beta al 4 ottobre (15 pt) erano 832

scusami volevo dire quando la tua donatrice ha fatto il pik cmq sei di 4+5 quattro settimane e 5 gg quindi tu ogni venerdi entri nella settimana successiva

dimenticavo e' un calcolo approssimativo poi la datazione la faranno il gg dell'eco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 16:35

danicla84 ha scritto:
alessiatn ha scritto:


Ho fatto il transfer in seconda giornata al 19 settembre

prime beta al 1° ottobre ed erano 168
seconde beta al 4 ottobre (15 pt) erano 832

scusami volevo dire quando la tua donatrice ha fatto il pik cmq sei di 4+5 quattro settimane e 5 gg quindi tu ogni venerdi entri nella settimana successiva

Grazie..... Wink Wink
sai me lo aveva calcolato anche bibbi ma......non ci stò con la testa...
che dici stò tranquilla con le beta.....seguo il consiglio del gine......e aspetto l' eco......
mamma mia che emozione.....domani tocca a te.....auguri.....piccola
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 16:42

alessiatn ha scritto:
danicla84 ha scritto:


scusami volevo dire quando la tua donatrice ha fatto il pik cmq sei di 4+5 quattro settimane e 5 gg quindi tu ogni venerdi entri nella settimana successiva

Grazie..... Wink Wink
sai me lo aveva calcolato anche bibbi ma......non ci stò con la testa...
che dici stò tranquilla con le beta.....seguo il consiglio del gine......e aspetto l' eco......
mamma mia che emozione.....domani tocca a te.....auguri.....piccola

io direi che puoi stare tranquillissima con le beta sono molto alte le ultime fatte quindi direi che tutto sta proseguendo bene so che fino all'eco pensi di non arrivarci x l'ansia ma se ci sono arrivata io ................. ce la farai anche tu lol! domani con l'eco sara' la conferma di tutto affraid speriamo che tutto vada bene tu quando la fai l'eco?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 16:46

Eco al 15 ottobre.....morirò x l' ansia......
non vedo l' ora di sapere della tua eco......chissà se sono due ...sarebbe bello o no?
I love you ti faccio un mare di auguri e.....stai tranquilla (parlo io Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 16:51

alessiatn ha scritto:
Eco al 15 ottobre.....morirò x l' ansia......
non vedo l' ora di sapere della tua eco......chissà se sono due ...sarebbe bello o no?
I love you ti faccio un mare di auguri e.....stai tranquilla (parlo io Very Happy )

se sono 2 chiudo i battenti alla pma x sempre cheers
certo che mi viene da ridere 2 ansiose che si dicono a vicenda di stare tranquilla lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 16:54

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ci facciamo forza .....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) EmptyMer 06 Ott 2010, 16:57

giusto sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty
MessaggioTitolo: Re: vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)   vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» evviva! le mie vene....
» Vene varicose
» un saluto a tutte
» un saluto a tutte voi
» esami del sangue!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: