Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dal bianco al nero... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dal bianco al nero...

Andare in basso 
+6
Bibbi
danicla84
ely
Violet
Vic
spike
10 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptyGio 07 Ott 2010, 13:26

ragazze cosa devo dirvi? da quando spikemarito ha saputo che potrà diventare papà... è cambiato come dal giorno alla notte...
oddio... ci è voluta qualche settimana di rodaggio...
sarà perchè da una settimana le mie nausee sono raddoppiate... arrivo a sera che mi trascinerei nel letto e basta...
ma praticamente se prima faceva 10... ora fa almeno 50-60!!!
arrivo a casa e mi chiede cosa voglio per cena (notare che lui e la cucina sono inversamente proporzionali...)
in 4 anni di matrimonio si è sempre rifiutato di lavare i bagni...
bhè oggi al telefono mi ha detto "sabato quando vai a fare la spesa ti ricordi di prendermi i guanti di gomma misura 8, felpati??!!!" affraid
ha deciso che anche i bagni sono pesanti da fare e che quindi ci penserà lui...
io sinceramente cerco di godermela...
certo, non riesco comunque ad approfittarmene... e faccio il più possibile...
ma forse dovrei proprio godermi il momento... che presto passerà!!! pale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptyGio 07 Ott 2010, 13:43

Spike tuo marito è un tesoro.....e che dire....
sarà uno splendido papà......

PS: Very Happy Very Happy Mio marito nON ha mai pulito un bagni in vita sua.......
e anche lui l'altro giorno l' ho trovato con la spugnetta per pulire in mano.....
non vuole che faccia tutto io Very Happy Very Happy ma ha fatta ridere...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptyGio 07 Ott 2010, 13:46

Ale, io aspetto solo di vederlo quando pulirà i bagni... magari lo riprendo anche ahahah!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptyGio 07 Ott 2010, 14:06

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy E tieni il video x ricordo......sai che risate tra qualche anno...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptyGio 07 Ott 2010, 14:15

spike ha scritto:
ragazze cosa devo dirvi? da quando spikemarito ha saputo che potrà diventare papà... è cambiato come dal giorno alla notte...
oddio... ci è voluta qualche settimana di rodaggio...
sarà perchè da una settimana le mie nausee sono raddoppiate... arrivo a sera che mi trascinerei nel letto e basta...
ma praticamente se prima faceva 10... ora fa almeno 50-60!!!
arrivo a casa e mi chiede cosa voglio per cena (notare che lui e la cucina sono inversamente proporzionali...)
in 4 anni di matrimonio si è sempre rifiutato di lavare i bagni...
bhè oggi al telefono mi ha detto "sabato quando vai a fare la spesa ti ricordi di prendermi i guanti di gomma misura 8, felpati??!!!" affraid
ha deciso che anche i bagni sono pesanti da fare e che quindi ci penserà lui...
io sinceramente cerco di godermela...
certo, non riesco comunque ad approfittarmene... e faccio il più possibile...
ma forse dovrei proprio godermi il momento... che presto passerà!!! pale Very Happy

che teneroni questi ometti!
anche il vicmarito quando ero in cova non sembrava più lui Shocked piatti, aspirapolvere, spesa, bagno Shocked Shocked
pero' dai spike...goditi il momento e approfittane perchè no afro
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptyGio 07 Ott 2010, 18:24

ma che tenerezza!!! Ha anche preso la misura dei guanti Embarassed
dolcissimo lo spike marito! E concordo con l'idea del video ricordo!!!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptyVen 08 Ott 2010, 20:07

cara spike te lo dico come esperienza personale come tu ben sai ,gli uomini diventano ncredibili appena sanno della gravidanza ,il mio pensa è gia un tesoro ma adesso è surreale arrivano a fare delle cose che nn ti immagineresti mai ,quindi che dire goditi questo momento magico ,tanto loro sono contenti di fare qualsiasi cosa x il semplice fatto che sanno che dentro di noi sta crescendo una creatura meravigliosa ,quindi nn potendo far nulla in quel senso cercano di aiutare in altro modo .
,quindi lascialo fare
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptyVen 08 Ott 2010, 23:50

allora il mio non e' l'unico lol!
ora cucina lava i piatti mette la lavastoviglie passa l'aspirapolvere e mi aiuta con la lavatrice lol!
cose che in 6 anni non sapeva neanche cosa fossero lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptySab 09 Ott 2010, 09:53

quando ero incinta mio marito era assolutamente identico a ora....zero faccende di casa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptySab 09 Ott 2010, 10:49

Secondo me sarà sempre meglio..
Tuo marito fa il duro, ma è in brodo di giuggiole, aspetta che nasce, altro che lavastoviglie.
E tu fatti trattare da regina, in fondo lo sei.
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptySab 09 Ott 2010, 12:11

Ah cara mia approfittane finchè dura!!! Io sono sposata da 3 anni ma mio marito non ha mai alzato un dito in casa!!!! Dopo le milioni di baruffe sono riuscita ad ottenere che alla sera prepari la tavola!!!! Per cui mi stupirei da morire se io fossi incinta e mi trattasse così……sarebbe quasi un miracolo sovrannaturale…mi sentirei una regina,e non come al solito una donna delle pulizie!!! Tuo marito è dolcissimo!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptySab 09 Ott 2010, 17:00

Barbara lascialo fare!!!!! Normalmente non hanno pietà di noi !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptySab 09 Ott 2010, 17:48

ahahahahahhhhhhhhhhhhhh...............bellissima la richiesta dei guanti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptyDom 10 Ott 2010, 19:18

Approfittane,è un miracolo...
Il mio naturalmente come il cubix quando ero incinta e son arrivata a 11 settimane quindi un po' si era immedesimato nel ruolo NON HA FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE,poi io ogni tanto chiedevo qualcosa e lui "Ah già,sei incinta!"
Come ah già????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Come al solito non ho parole!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptyDom 10 Ott 2010, 19:21

arianna ha scritto:
Approfittane,è un miracolo...
Il mio naturalmente come il cubix quando ero incinta e son arrivata a 11 settimane quindi un po' si era immedesimato nel ruolo NON HA FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE,poi io ogni tanto chiedevo qualcosa e lui "Ah già,sei incinta!"
Come ah già????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Come al solito non ho parole!!!

ary meno male che ci sei tu...queste mi fanno sentire sempre la piccola fiammiferaia...sti mariti collaborativi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... EmptyMar 19 Ott 2010, 15:27

nooooooooooo i bagni no!!!!la prima e l'ultima volta che mio marito ci ha provato abbiamo fatto una settimana di schiuma party....per carità No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dal bianco al nero... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal bianco al nero...   dal bianco al nero... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dal bianco al nero...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Periodo nero
» il mio venerdì nero
» Sintomi...bho cosa sono???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: