Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB Empty
MessaggioTitolo: BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB EmptyVen 08 Ott 2010, 09:38

Buongiorno Ragazze,
viste le mie 3 icsi negative fatte tutte in italia, io e mio marito abbiamo deciso che la prossima la faremo al centro di Bruxelles.
Ho appena mandato una mail per prendere il primo appuntamento, ora attendo la risposta Very Happy Razz Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB EmptyVen 22 Ott 2010, 21:42

VAI DAL DOTT PLATTEAU??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB EmptyVen 22 Ott 2010, 22:20

Si ho appuntamento il 9 novembre!!! Very Happy Very Happy
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB EmptySab 23 Ott 2010, 23:01

Pumetta ha scritto:
Si ho appuntamento il 9 novembre!!! Very Happy Very Happy

SICCOME QUANDO VAI DA LUI LA FAMOSA VISITA E' SOLO UNA CHIACCHIERATA...FATTI ANCHE VISITARE PER NON AVERE SORPRESE QUANDO FARAI IL TRATTAMENTO...CON ME NON SI E' COMPORTATO BENE, PERCHE' AVEVO L'FSH ALTO E NEMMENO SE N'E' ACCORTO E INVECE QUANDO HO FATTO LA ICSI HA IMPUTATO A QUELLO IL TERRIFICANTE RISULTATO....
TE NE POTREI DIRE TANTE SULLA MIA ESPERIENZA.....MA NON TI VOGLIO SCORAGGIARE, COMUNQUE SONO DELL'OPINIONE CHE CI SONO CENTRI MOLTO MIGLIORI,SOPRATTUTTO PER RAPPORTO QUALITA' PREZZO!!!!

IN BOCCA AL LUPO
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB EmptySab 23 Ott 2010, 23:46

Grazie peril tuo intervento... Non mi scoraggi affatto!!
Le esperienze sono sempre soggettive come d'altra parte le opinioni dei medici!!!
Sono convinta ad andare a bruxelles, se si considera il laboratorio e' il secondo al mondo dopo il giappone!! Che poi ci voglia una grande botta di kiul lo sappiamo tutte!!
Crepi il lupo
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB EmptyDom 24 Ott 2010, 22:12

Pumetta ha scritto:
Grazie peril tuo intervento... Non mi scoraggi affatto!!
Le esperienze sono sempre soggettive come d'altra parte le opinioni dei medici!!!
Sono convinta ad andare a bruxelles, se si considera il laboratorio e' il secondo al mondo dopo il giappone!! Che poi ci voglia una grande botta di kiul lo sappiamo tutte!!
Crepi il lupo

E' VERO L'UZ E' IL QUINTO OSPEDALE MIGLIORE AL MONDO PER LA PMA...ANCHE IO L'AVEVO SCELTO PER QUEL MOTIVO....MA PLATTEAU NON E' QUEL GENIO CHE SI CREDE VISTO CHE TI FA VOLARE FINO A DILBEK SOLO PER SFOGLIARE LE TUE ANALISI....
UNA MIA AMICA E CONCITTADINA ANCHE LEI IN CURA DA LUI PROPRIO PER LA MANCATA VISITA GINECOLOGICA AL MOMENTO DEL TRANSFER NON L'HA POTUTO ESEGUIRE PERCHE' IL CATETERE NON E' RIUSCITO AD ENTRARE PER UNA PICCOLA ANSA NELL'UTERO E LEI HA DOVUTO RINUNCIARE COSI' AL SUO TENTATIVO DA FRESCO.....
IO HO GIRATO MOLTI CENTRI IN ITALIA E IN EUROPA E HO DOVUTO RIVALUTARE MOLTE IDEE CHE MI ERO FATTA SUI VARI PAESI....
SICURAMENTE LA TUA SCELTA DI VOLARE ALL'ESTERO LA TROVO INTELLIGENTISSIMA E TI AUGURO DI SPENNARE LA CICOGNA ALLA PRIMA BOTTA.
IO DA QUANDO SONO DIVENTATA LA MAMMA DI BENEDETTA SONO IN PACE CON IL MONDO E MI SONO LASCIATA ALLE SPALLE TUTTO QUESTO PERCORSO DI DOLORE....
FERQUENTO IL FORUM SOLO PER CERCARE DI AIUTARE E INCORAGGIARE CHI ANCORA STA PERCORRENDO QUESTA STRADA....COSI' DIFFICILE!!!
QUINDI FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E TORNA VINCITRICE.

BACIONI
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB EmptyMer 27 Ott 2010, 22:27

La visita con il dottor Platteau la faro' in italia e non all'estero, quindi non dovro' volare da nessun a parte.....almeno per ora!!
Sfogliare le analisi lo fanno tutti, soprattutto al primo appuntamento.
Sono felice per te che sei diventata mamma e spero che questa sia la strada verso la felicita'!!
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB EmptyMer 27 Ott 2010, 22:46

Pumetta ha scritto:
La visita con il dottor Platteau la faro' in italia e non all'estero, quindi non dovro' volare da nessun a parte.....almeno per ora!!
Sfogliare le analisi lo fanno tutti, soprattutto al primo appuntamento.
Sono felice per te che sei diventata mamma e spero che questa sia la strada verso la felicita'!!

TE LO AUGURO ANCHE IO DI CUORE!!!!
CORAGGIO E NON MOLLARE MAI...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB EmptyMer 07 Set 2011, 12:43

ho fatto diversi tentativi a bruxelles con il dott platteau.

se avete bisogno di info contattatemi pure via mp

ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB EmptyMer 07 Set 2011, 22:39

Se posso dire la mia, anzi quello che mi aveva detto il mio ginecologo è che i successi degli anni passati non ci sono più...lui mi aveva scoraggiata..
Personalmente ti faccio un grande in bocca al lupo per una grande realizzazione!!!!! BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: informazione   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB EmptyLun 23 Giu 2014, 12:02

Pumetta ha scritto:
Buongiorno Ragazze,
    viste le mie 3 icsi negative fatte tutte in  italia, io e mio marito abbiamo deciso che la prossima la faremo al centro di Bruxelles.
Ho appena mandato una mail per prendere il primo appuntamento, ora attendo la risposta Very Happy  Razz  Very Happy  Razz

salve a tutte, mi è stato consigliato il dottor plateau...solo che nn riesco a trovare un suo contatto...potete darmi una mano?
grazie...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB   BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB Empty

BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB- Scheda
» INFORMAZIONI SU BRUXELLES
» Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione
» cavolini di bruxelles
» INFORMAZIONI SU BRUXELLES