Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA, Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA,

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA, Empty
MessaggioTitolo: VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA,   VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA, EmptyDom 28 Mar 2010, 13:04

ci sposiamo nel giugno 2007.io 23 anni lui 28.partiamo per il viaggio di nozze al nostro ritorno a casa mi arriva il ciclo(io incazzatissima)pero' mi dicevo sara' per il prossimo mese.nel frattempo ne passano sei,inizio quindi a preoccuparmi.io e mio marito decidiamo senza l'ausilio della mia ginecologa di fare un isterosalpingografia diagnosi tube chiuse.in seguito all'introduzione del mezzo di contrasto si sono riaperte.con mia grande gioia pensavo che ormai ci saremmo riusciti a fare quel figlio tanto desiderato,ma,purtroppo non e cosi',perche' nel frattempo non succedeva nulla allora abbiamo pensato di ripetere l'istero e altra delusione le mie tube si erano richiuse ma stavolta non ne avevano voluto sapere di riaprirsi.decidiamo quindi di rivolgerci alla pma,ci rivolgiamo all'ospedale rummo di benevento,iniziamo tutto il percorso degli esami,visite,monitoraggi etc etc.arriviamo quindi al giorno del pick-up 21 ottobre 2008 vengono prelevati 30 ovuli moltissimi buoni,non so' quanti ne hanno fecondati ma ne hanno impiantati 3 di ottima qualita',il 24 ottobre iniziano i giorni piu' lunghi della mia vita.circa tre giorni prima di fare le beta decido di fare un test,ma senza dirlo a mio marito.io ovviamente mi aspettavo fosse negativo invece era lievemente positivo.il giorno dopo decido di fare direttamente il prelievo di sangue,e con molta gioia era 125,le ripetero' il giorno dopo e quindi proprio quando avrei dovuto farle ed erano 245,questo e stato il risultato della mia prima ed unica fivet,da li e' iniziato per me e' mio marito un meraviglioso viaggio terminato con la nascita il 7 luglio 2009 di una bellissima bambina che pesava 2880 nata da taglio cesareo.oggi quella bambina ha 8 mesi pesa 10 kg ed e' bionda con gli occhi azzurri ed e' la nostra ragione di vita.spero di non avervi anniato un bacio a tutte e non mollate mai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA, Empty
MessaggioTitolo: Re: VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA,   VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA, EmptyDom 28 Mar 2010, 19:04

Very Happy Very Happy Very Happy Bellissima storia, lietissimo fine. Un bacio alla bambolina.
Torna in alto Andare in basso
 
VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frammentazione dna 29%
» Vi racconto la mia esperienza al Dogus Cipro sperando possa essere di aiuto a molte di voi. Se volete contattatemi
» vi racconto un pò di me..
» Mi presento
» dal mio 10 pt vi racconto che....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: