Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dal mio 10 pt vi racconto che.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dal mio 10 pt vi racconto che....

Andare in basso 
+14
tania
melinda477
jolaluca
mimmina81
EEmanuela
zerlina09
Violet
Bibbi
trixy
april
ioete
anna300971
Hervee
elly78
18 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 12:50

.....che mi sento un frullatore impazzito... un vortice di emozione mista a paura e terrore... che cosa ne uscirà?? affraid

ieri ho fatto uno stick ed era negativo... mi sono detta che era troppo presto.. e li ho buttati via per non correre il rischio di impressionarmi di più.
Ora, se tutto va bene ed entro lunedì non vedo il ciclo... vado a fare le beta con una luce di speranza... altrimenti beh, sarà "solo" il terzo negativo ma il piano b (vero morenita!? I love you) è già pronto perchè il dr Gandolfi mi aspetta.

Che dire.... stamattina i dolori da ciclo mi hanno fatto prendere una paura assurda, ma per ora sono passati. Nei giorni scorsi avevo una bella nausea.... ma evidentemente era dovuta ad altro perchè oggi non ce n'è traccia... io resto positiva per ora... mi aiutate???

vi abbraccio tutte, grazie fatine belle dal mio 10 pt vi racconto che.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 12:59

non ho ancora esperienza delle emozioni che si provano in un pt.......ma ti sono cmq vicina e ti mando un grandissimo dal mio 10 pt vi racconto che.... 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 13:00

Elly, tesoro,lunedì è dietro l'angolo...
I sintomi lasciali perdere che possono significare tutto e niente!!
E' normale che sei nel vortice delle emozioni,ma tu fatti rapire solo da quelle positive....
Io negli ultimi giorni del pt, non facevo altro che accarezzare la pancia e parlare con un bimbo che poteva esserci come non esserci....
Spero con tutto il cuore che all'angolo ci sia ad aspettarti una bella dal mio 10 pt vi racconto che.... 310596
dal mio 10 pt vi racconto che.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: elly   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 13:34

mi vuoi far morire!!!???

aspettiamo le beta dai e poi in caso piano b c d.........e una scapatina a milano dalla dottoressa c. è d'obbligo, tanto sei lì vicino......fatto 20 facciamo 21!!!!!


Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 13:53

Very Happy eccoti qua, cercavo proprio tue notizie affraid affraid affraid

Dai che sei gia' al 10 pt cheers ancora qualche giorno di attesa e nel frattempo butta gli stick... quando sono rimasta incinta il primo stick positivo l'ho visto ad una settimana dal test positivo.... prima erano tutti negativi Mad


Forza Elly, aspetto con te Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 14:16


Forza tesoro.....ogni pt è un turbinio di emozioni....si ascolta ogni singolo segnale del nostro corpo...per esperienza posso doirti che i sintomi possono dire tutto e niente! Si fiduciosa... aspettiamo le beta!
Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 16:04

stick al 9 pt? no no no no...non si fa.
Dolori mestruali? mmmmm mica male!! io li ho avuti solo coi positivi....
La nausea lasciamola perdere...pensiamo con positività al futuro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 17:31

Dai cicciabella che siamo in dirittura d'arrivooooooooooo!!! Io sto stra super incrociata per te!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 17:43

forza tesorino carooooooooooooo un altro pochino di pazienza io tifo per te dal mio 10 pt vi racconto che.... 4878 dal mio 10 pt vi racconto che.... 4878
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 17:46

Forza, resisti Elly, sei quasi arrivata e basta con questi stick Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 18:19

elly78 ha scritto:
.....che mi sento un frullatore impazzito... un vortice di emozione mista a paura e terrore... che cosa ne uscirà?? affraid

ieri ho fatto uno stick ed era negativo... mi sono detta che era troppo presto.. e li ho buttati via per non correre il rischio di impressionarmi di più.
Ora, se tutto va bene ed entro lunedì non vedo il ciclo... vado a fare le beta con una luce di speranza... altrimenti beh, sarà "solo" il terzo negativo ma il piano b (vero morenita!? I love you) è già pronto perchè il dr Gandolfi mi aspetta.

Che dire.... stamattina i dolori da ciclo mi hanno fatto prendere una paura assurda, ma per ora sono passati. Nei giorni scorsi avevo una bella nausea.... ma evidentemente era dovuta ad altro perchè oggi non ce n'è traccia... io resto positiva per ora... mi aiutate???

vi abbraccio tutte, grazie fatine belle dal mio 10 pt vi racconto che.... 806920


forza ellina, dobbiamo farcela!!! impegnamoci affinchè il week end passi senza colpo ferire e ci porti alle beta di lunedi per avere un super risultato!!

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 19:02

Resisti Elly ci siamo quasi qst sono per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: sei gia al   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 19:49

10 PT ma come mai i vostri PT sembrano cosi veloci e quando ci sei dentro non passa mai ahahahahah
comunque lascia stare i sintomi e soprattutto gli stick! aspettiamo le beta spero che tu non debba aver bisogno di gando!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 21:48

grazie amiche mie ma mi sa che stamattina me la sentivo... o forse me la sono chiamata... le perdite marroncine (scusate il dettaglio) sono diventate rosse.... temo proprio stia arrivando il ciclo! puntuale come un orologio svizzero!!!!!!!!!!!

e va beh, che volete farci... è andata anche questa.... certo quando parti con la diagnosi "esclusivo problema maschile" tre negativi non te li aspetti proprio... mi sa che sono stata un po' troppo ottimista finora....
ma ho fiducia nel mitico dottore di Meli e a questo punto non vedo l'ora di incontrarlo! il 23 è vicino!!


.............sempre che non accada in miracolo e queste perdite si fermino.... così d'incanto... come per magia... ahh quanto sarebbe bello............. mi lascio cullare ancora un po' da questo sogno..........

baci a tutte voi....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: elly mi spiace   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 22:16

moltissimo comunque aspettiamo le beta.. io non credo piu a chi dice che se si ha il problema maschile sia piu facile che la pma funzioni..avere il seme brutto è comunque un bel problema! certo è meglio che nella coppia solo uno dei due abbia problemi se no tutto si complica!
è come a me che da 3 anni dicono che sono giovane..si giovane un paio di balle se sono ancora qua!
comunque aspettiamo le beta prima di sentirci sconfitte ok? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 22:22

ok agli ordini!! Wink ....vabbè diciamo che ci provo!

comunque hai ragione... per non parlare dei sine causa, apparentemente senza problemi che non riescono neanche con la pma... oh ragazze che vogliamo fare, purtroppo ce n'è per tutte.... stringiamoci forte ed andiamo avanti!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 22:41

Tesoro, credici fino in fondo, non arrenderti! Siamo cui a fare il tifo per te e anche se Gandolfi ha questo gran successo tra le donne spero veramente che tu non abbia bisogno di conoscerlo.
Io continuo a sperare con te.
Ti voglio bene dal mio 10 pt vi racconto che.... 806920
dal mio 10 pt vi racconto che.... 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: ...   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyGio 12 Mag 2011, 23:38

uhmm... non mi piace per niente ciò che leggo.... Evil or Very Mad Mi dispiace ma non è ancora detto.......e lo sai....... elly purtroppo ogni negativo è una batosta... il bello che poi passa e si è pronte per sognare ancora... e avere il piano già pronto.. beh... accorcia i tempi!!!! Purtroppo anche le coppie fertili non è detto conpiscano al primo tentativo! E nella pma le variabili per la potenzialee riuscita sono molte di più... la fecondazione avviene all'esterno... l'embrione è più "provato" in quanto manipolato.. deve essere inserito (senza errore alcuno) nel posto giusto e nel momento giusto..e il nostro corpo quel mese deve "sentirsela di accoglierlo"... e tanto altro............ Purtroppo nella pma è dura fare predizioni......
Io ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyVen 13 Mag 2011, 12:49

grazie dolcezze vi voglio bene dal mio 10 pt vi racconto che.... 525888
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: elly aspettiamo le beta   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptySab 14 Mag 2011, 15:02

perchè solo le beta dicono veramente cosa succede.......e poi in caso tu hai già il piano B e pure C...non demordere.......
per quanto riguarda il fattore problema maschile, io non ho molte parole, io ne ho due scatole, son partite con le stesse tue parole "sei giovane, sei forte, sei sana, con la icsi il problema lo aggiriamo......" col cavolo 4 icsi ed una ovo e non sono ancora arrivata da nessuna parte....due par di scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza elly che chi si ferma è perduto e noi non ci fermiamo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyLun 13 Mag 2013, 18:21

Anche io sono al 10pt (trasfer 4/05, sono finita qui cercando proprio informazioni su questo.... Rolling Eyes Ho le beta giovedì.
Anche io ho fatto il test negativissimo Sad e sento i dolori mestruali arrivare, anche se in teoria finchè non c'è ciclo c'è speranza le sento proprio che arrivano, ma ho avuto proprio dolori fastidiosi per tutto il tempo in particolare nei famosi giorni dell'annidamento, l'unico segno buono era il seno gonfio ma credo siano gli ormoni. Ovviamente continuo a sperare....mi auguro il tuo sia solo spotting e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyLun 13 Mag 2013, 22:08

Elly ora ha tre cuccioli Wink
questo era un post vecchio del 2011
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... EmptyLun 13 Mag 2013, 22:34

Silk ha scritto:
Elly ora ha tre cuccioli Wink
questo era un post vecchio del 2011

si appunto mi sembrava che fosse vecchio quest poat!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dal mio 10 pt vi racconto che....   dal mio 10 pt vi racconto che.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dal mio 10 pt vi racconto che....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» vi racconto
» Vi racconto la mia isterosalpingografia
» Che dono meraviglioso
» vi racconto un pò di me....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: