Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 travolta da voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

travolta da voi

Andare in basso 
+12
Vic
danicla84
EEmanuela
elly78
Violet
Silk
jolaluca
enanna63
nicoletta277
morena
Bibbi
ioete
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 19:59

dal forum e soprattutto da mio marito urlo a gran voce e con una paura folle addosso che affraid "ho prenotato il volo per Madrid" affraid

sabato 13 novembre sarò al procreatec, pure cascasse quel maledetto aereo ma io sarò là!!!!!!

ho praticamente tutti gli esami, i biglietti aerei in mano, l'elenco degli alberghi per dormire, un foglio bianco da riempire con tutte le domande e i dubbi!!!!!!

ragazze speriamo bene, io stavolta ho deciso di farmi guidare completamente dal sesto senso di mio marito, l'eterologa o omologa non c'entrano niente con le mie paure, io non credo che i figli siano un insieme di puro cromosoma ma son ben altro, sono molto di più e dentro sento che forse questa era la mia strada da sempre forse da ancor prima di sognare un figlio, ora che ci penso sempre più forse nel mio passato c'erano già dei segni che mi portavano su questa strada......

La mia paura è solo organizzativa, io sono una frana con i viaggi, non ho senso del tempo e dell'orientamento, saprei perdermi pure nel mio paese di 3000 anime se mi cambiassero i sensi unici o le rotonde, parlo con gli sconosciuti e magari sono palesemente dei furfanti ma io non me ne accorgo, mio marito mi prende per il braccio persino quando attraverso le strisce pedonali perchè ho sempre la testa da un'altra parte.....quando sono in giro sono un pericolo pubblico per me stessa e per gli altri, mio marito mi tiene controllata a vista......

Ragazze che Dio me la mandi buona e poi vedremo, io corro dietro a mio marito, che la fortuna stavolta sia dalla mia parte e che il destino mi guidi sullla strada verso il sogno in modo che quel sogno riesca ad acchiapparlo per bene!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 20:02

wowwwwwwwwwwwwwww parte la mia diana cacciatriceeeeeeeeeeeee.....
Forza amore!!! saremo contemporaneamente in suolo spagnolo!!
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: ...   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 20:33

........ flower ....
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 20:40

franci2323 ha scritto:
dal forum e soprattutto da mio marito urlo a gran voce e con una paura folle addosso che affraid "ho prenotato il volo per Madrid" affraid

sabato 13 novembre sarò al procreatec, pure cascasse quel maledetto aereo ma io sarò là!!!!!!

ho praticamente tutti gli esami, i biglietti aerei in mano, l'elenco degli alberghi per dormire, un foglio bianco da riempire con tutte le domande e i dubbi!!!!!!

ragazze speriamo bene, io stavolta ho deciso di farmi guidare completamente dal sesto senso di mio marito, l'eterologa o omologa non c'entrano niente con le mie paure, io non credo che i figli siano un insieme di puro cromosoma ma son ben altro, sono molto di più e dentro sento che forse questa era la mia strada da sempre forse da ancor prima di sognare un figlio, ora che ci penso sempre più forse nel mio passato c'erano già dei segni che mi portavano su questa strada......

La mia paura è solo organizzativa, io sono una frana con i viaggi, non ho senso del tempo e dell'orientamento, saprei perdermi pure nel mio paese di 3000 anime se mi cambiassero i sensi unici o le rotonde, parlo con gli sconosciuti e magari sono palesemente dei furfanti ma io non me ne accorgo, mio marito mi prende per il braccio persino quando attraverso le strisce pedonali perchè ho sempre la testa da un'altra parte.....quando sono in giro sono un pericolo pubblico per me stessa e per gli altri, mio marito mi tiene controllata a vista......

Ragazze che Dio me la mandi buona e poi vedremo, io corro dietro a mio marito, che la fortuna stavolta sia dalla mia parte e che il destino mi guidi sullla strada verso il sogno in modo che quel sogno riesca ad acchiapparlo per bene!!!!!!!
cos' ti voglio,DECISA!!sono nel panico anch'io come te.Allora andiamo a madrid,ad inseguire il nostro sogno,bacioni
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: bibbi parto   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 20:42

Bibbi ha scritto:
wowwwwwwwwwwwwwww parte la mia diana cacciatriceeeeeeeeeeeee.....
Forza amore!!! saremo contemporaneamente in suolo spagnolo!!

per la caccia grossa Cool

enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 20:44

Franci sono contenta che u abbia preso questa decisione. Forza cucciola, niente potrà fermarti!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: enanna grazie   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 20:48

enanna63 ha scritto:
Franci sono contenta che u abbia preso questa decisione. Forza cucciola, niente potrà fermarti!!!!!

grazie mille.....

ma a te come va? forza che devi darmi il buon esempio.......

sei riposata e pronta?
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 20:54

Oggi giornata al mare in pieno relax......
Si sono pronta... fatto manicure, pedicure, depilazione, ho comprato le scarpine rosse consigliate da Bibbi.... mi resta solo di mangiare la frittura variada ma per quello ho ancora tempo.
In questo momento ho un pò di churrito (salamini con cipolle) che và sù e giù ma per il resto tutto ok.
Grazie a tutte, vi sento vicine vicine Smile
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: enzina bella   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 21:01

enanna63 ha scritto:
Oggi giornata al mare in pieno relax......
Si sono pronta... fatto manicure, pedicure, depilazione, ho comprato le scarpine rosse consigliate da Bibbi.... mi resta solo di mangiare la frittura variada ma per quello ho ancora tempo.
In questo momento ho un pò di churrito (salamini con cipolle) che và sù e giù ma per il resto tutto ok.
Grazie a tutte, vi sento vicine vicine Smile

Cool mangi leggero mi sà Cool
cipolla e salame .....na bombaaaaaa.....
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 21:19

vai Franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi' ti voglioooooooooooooooooooo
Ospite
Ospite

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 21:28

Franci saremo noi la tua bussola!
I love you
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 21:29

cheers cheers cheers
come sono felice franci!!!
hai fatto benissimo Very Happy
poi quest'immagine di tuo marito che ti tiene per mano è proprio tenera I love you
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: silk abbiamo appena visto la cartina   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 21:51

Silk ha scritto:
cheers cheers cheers
come sono felice franci!!!
hai fatto benissimo Very Happy
poi quest'immagine di tuo marito che ti tiene per mano è proprio tenera I love you

che il centro ci ha spedito per non perderci.....sono stati gentili mi hanno spedito la cartina della città e pure quella della metro con tutto il percorsoda fare per andare da loro partendo dall'aereoporto .......che abbiano intuito al telefono che sono un disastro????!!

ragazze volete sapere cosa ha detto mio marito dopo due secondi che vedeva la cartina (lui fa il cmaionista quindi le capisce al volo)? Io dopo due secondi neanche capivo da che parte girare il foglio e lui mi salta fuori con stà frase " siamo qui siamo qui, mannaggia andiamo a vedere lo stadio, oddio siamo vicini alla sede del real, andiamo a vedere Kakà"....come cavolo abbia fatto a trovare subito dei riferimenti io non so!!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 21:55

francy per me il 13 novembre è una bellissima data...ti portera' fortuna, me lo sento!!! I love you
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 21:58

grande Franciiii!!!! che meraviglia!!!! sono proprio felice per te e mi piace tanto sentirti così decisa!!
non ti preoccupare per le questioni organizzative quelle sono il meno! e poi qui ci sono molte esperte che ti sapranno consigliare sempre al meglio.
Avanti tutttaaaaaaaaa!!!! sei forte Fra!!! cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: speriamo violet   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 22:11

Violet ha scritto:
francy per me il 13 novembre è una bellissima data...ti portera' fortuna, me lo sento!!! I love you

che tu abbia ragione........la fortuna è fondamentale....
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 22:20

Tutta incrociata per voi... I love you
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 22:37

Madrid, quanti ricordiiiiii
io abitavo in calle cartagena
fra la plaza de toros de ventas y avenida de america
ci ho lasciato un pezzettino di cuore I love you
ma lo sai che a Alcalà de Henares le cicogne fanno il nido sui camini delle case!?
sono solo pochi chilometri da madrid Very Happy
Se hai tempo e c'è il sole potresti visitare il parco Juan Carlo I
vabbè ma in centro è pieno di cose belle

Ultima modifica di Silk il Ven 08 Ott 2010, 22:41 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptyVen 08 Ott 2010, 22:40

Francy che notizia!!!!!
Sono felice davvero, questa cosa di essere completamente libera è stupendo..
Caspita novembre si appresta a diventare un'altro mese meraviglioso.
Sono con te!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptySab 09 Ott 2010, 00:02

franci cheers che bello sunny vai e segui il tuo istinto Very Happy
aaaaa dimenticavo anche mio marito e' camionista e io invece riesco a perdermi nella via dietro casa lol!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptySab 09 Ott 2010, 09:27

Silk ha scritto:
Madrid, quanti ricordiiiiii
io abitavo in calle cartagena
fra la plaza de toros de ventas y avenida de america
ci ho lasciato un pezzettino di cuore I love you
ma lo sai che a Alcalà de Henares le cicogne fanno il nido sui camini delle case!?
sono solo pochi chilometri da madrid Very Happy
Se hai tempo e c'è il sole potresti visitare il parco Juan Carlo I
vabbè ma in centro è pieno di cose belle

Per due estati di seguito sono stata in vacanza a Rivas Vaciamadrid....alle porte di Madrid. Sul campanile accanto al casa nostra c'era il nido di una coppia di cicogne...al mattino facevano il corteggiamento e ci svegliavamo col rumore del becco....
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptySab 09 Ott 2010, 09:40

franci2323 ha scritto:

e finalmente ha vinto il procreatec franci Laughing cheers ......ascoltami bene, non badare all'aereo ( detto da me pale ) ma vola verso questo meraviglioso sogno che ti rapisce il cuore e non lo molla più!!!!
franci sono emozionata per voi, vedrai sarà tutto meraviglioso e poi......??? beh poi tornerete con un amore grandissimo che non vi lascerà ma più per tutta la vita I love you
coraggio franc I love you I love you I love you I love you I love you
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: grazie vic   travolta da voi EmptySab 09 Ott 2010, 12:00

e finalmente ha vinto il procreatec franci Laughing cheers ......ascoltami bene, non badare all'aereo ( detto da me pale ) ma vola verso questo meraviglioso sogno che ti rapisce il cuore e non lo molla più!!!!
franci sono emozionata per voi, vedrai sarà tutto meraviglioso e poi......??? beh poi tornerete con un amore grandissimo che non vi lascerà ma più per tutta la vita I love you
coraggio franc I love you I love you I love you I love you I love you [/quote]

e speriamo proprio bene per l'aereo...pensa che quando ho prenotato i voli ho chiesto alla ragazza se la vueling aveva aerei tutti d'un pezzo e se la pista di madrid era lunga onde eviatere di finare come a palermo in riva al mare......

lei si è messa a ridere......io ero cerissima.....

vic bello il tuo cartello "cercasi botta di culo"!!!!

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: caspita danicla   travolta da voi EmptySab 09 Ott 2010, 12:03

danicla84 ha scritto:
franci cheers che bello sunny vai e segui il tuo istinto Very Happy
aaaaa dimenticavo anche mio marito e' camionista e io invece riesco a perdermi nella via dietro casa lol!

allora non sono la sola che si perde dietro casa.....meno mali mi consoli......
Vic
Vic

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi EmptySab 09 Ott 2010, 12:15

franci2323 ha scritto:
coraggio franc I love you I love you I love you I love you I love you

e speriamo proprio bene per l'aereo...pensa che quando ho prenotato i voli ho chiesto alla ragazza se la vueling aveva aerei tutti d'un pezzo e se la pista di madrid era lunga onde eviatere di finare come a palermo in riva al mare......

lei si è messa a ridere......io ero cerissima.....

vic bello il tuo cartello "cercasi botta di culo"!!!!

[/quote]

io è meglio che non penso al fatto che devo riprendere DUE AEREI Shocked ..da me non c'è il diretto...allora la prima volta bari-roma la mia faccia era questa: pale pale pale e mio marito che mi teneva la mano ma rideva come uno scemo Mad ..poi è andata meglio ma io ho sempre paura....vabbè non fa niente..ah franci e pensa che quell'aereo è partito dopo di noi da roma...roma palermo, quando ho sentito la notizia al tg immagina la mia faccia Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Contenuto sponsorizzato

travolta da voi Empty
MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi Empty

travolta da voi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo