Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 travolta da voi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

travolta da voi

Andare in basso 
+12
Vic
danicla84
EEmanuela
elly78
Violet
Silk
jolaluca
enanna63
nicoletta277
morena
Bibbi
ioete
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

travolta da voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vic ma noi sarem più forti    travolta da voi - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 12:19

io è meglio che non penso al fatto che devo riprendere DUE AEREI Shocked ..da me non c'è il diretto...allora la prima volta bari-roma la mia faccia era questa: pale pale pale e mio marito che mi teneva la mano ma rideva come uno scemo Mad ..poi è andata meglio ma io ho sempre paura....vabbè non fa niente..ah franci e pensa che quell'aereo è partito dopo di noi da roma...roma palermo, quando ho sentito la notizia al tg immagina la mia faccia Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked [/quote]

alla faccia di tutto e tutti via verso il sogno volando tra le nuvole!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 17:31

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 18:05

lol! Brava e non pensare all' aereo.......
franci lo sai che anch'io avevo il panico......la paura di volare....
ma questa volta non ho avuto nemmeno un attimo di paura.....forse perchè sapevo dove andavo I love you
e per la prima volta sono salita sù tranquilla e senza prendere nulla.......
FORZAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi - Pagina 2 EmptyDom 10 Ott 2010, 15:46

Grandissima Franci!!!Ottima notizia...se hai bisogno di dritte organizzative al contrario di te io potrei organizzare il mondo quindi son qua se hai bisogno...
Un abbraccione
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 08:46

Cara Franci, ti rispondo solo ora, sono in ritardo... come sempre!! ma questa notizia mi riempie di gioia, dal profondo del cuore! finalmente hai una data, è tutto più chiaro... Forza Franci, arriva il tuo momento! I love you
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 09:17

Forza Franci vedrai che poi è più semplic di quello che pensi!!!!!!!!!
Mi raccomando, mantieni questa grinta!!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 10:00

FRancy e tutte le ragazze che sono in procinto di partire per madrid per inseguire il loro sogno.....avete tutte un a forza enorme, una marcia in più....spero che si avveri il vostro sogno....vi mando un abbraccio enorma, a tutte, virtualmente vi sto coccolando! Avete tutta la mia ammirazione, e avete tutte i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX! forza sognatrici!!!! I love you lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 10:24

Bravissima Franci, se è così che doveva andare è perchè c'è di sicuro qualcuno che stà solo aspettando che tu lo vada a prendere.

In bocca al lupo per tutto e visto che sei a Madrid approfittane perchè è una città bellissima.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: travolta da voi   travolta da voi - Pagina 2 Empty

travolta da voi
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2