Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Meropur e fibroma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Meropur e fibroma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyLun 11 Ott 2010, 15:57

Ragazze, finalmente domani inizio a fare le punturine di meropur.
E questo è positivo, visto che non vedevo l'ora di iniziare le stimolazioni. Però, c'è sempre un però, ho letto che il meropur è controindicato in caso di fibromi , e io ne ho uno da 2 cm.
Siccome la visita al cento mi è sembrata un pò superficiale, non so se se ne sono accorti di questo fibroma. Pensate che devo avvisare la dottoressa o non devo preoccuparmi e continuo ad aspettare il primo monitoraggio lunedi 18?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
In bocca al pupo a tutte Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyLun 11 Ott 2010, 15:59

io non sono molto esperta, ma secondo me è meglio se avvisi la dottoressa, cosi starete piu sicure entrambe. Probabilmente dovranno solo tenertelo sotto controllo.
Fai una telefontata cosi ti togli il pensiero e in bocca al lupo per l'inizio del viaggio!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyLun 11 Ott 2010, 16:03

Violet ha scritto:
io non sono molto esperta, ma secondo me è meglio se avvisi la dottoressa, cosi starete piu sicure entrambe. Probabilmente dovranno solo tenertelo sotto controllo.
Fai una telefontata cosi ti togli il pensiero e in bocca al lupo per l'inizio del viaggio!

Grazie, Violet, la chiamerò senz'altro. Sono ansiosa già di mio, mancherebbero sole le complicazioni...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyLun 11 Ott 2010, 16:05

vedrai che non ce ne saranno...l'ipotesi piu brutta (e NON sara cosi) è che il fibroma cresca un po'. Ma in fondo cresceranno anche quando saremo incinte Smile (ne ho uno anche io, molto piccolino)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyLun 11 Ott 2010, 16:18

Wink Magari prova a chiedere alla dottoressa....tanto per star più tranquilla.......
io ho sempre avuto un piccolo mioma
e mi dissero che non serviva toglierlo proprio perchè
molto piccolo......il dottore del centro mi raccontò che addiritura c' erano delle paziemti che avevano
anche fibromi e grandi.....l' importante,disse, è dove è posizionato.....
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyLun 11 Ott 2010, 16:22

alessiatn ha scritto:
Wink Magari prova a chiedere alla dottoressa....tanto per star più tranquilla.......
io ho sempre avuto un piccolo mioma
e mi dissero che non serviva toglierlo proprio perchè
molto piccolo......il dottore del centro mi raccontò che addiritura c' erano delle paziemti che avevano
anche fibromi e grandi.....l' importante,disse, è dove è posizionato.....

Infatti la mia ginecologa ha sempre detto che non da fastidio e l'anno scorso quando ho fatto la laparoscopia per utero setto, il medico non me l'ha tolto, non era necessario (sapeva che ero in cerca della gravidanza)
Chiamerò per togliermi ogni dubbio.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyLun 11 Ott 2010, 18:02

Anche secondo me non dovresti avere nessun problema però magari per stare più tranquilla dagli uno squillo telefonico giusto per ricordargli del piccolo fibroma e sicuramente starai più serena!E poi in bocca al lupo per il percorso...
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyLun 11 Ott 2010, 19:04

Bene Tania finalmente inizi con le stimolazioni!!Io sono ancora in attesa del ciclo per poter iniziare anche io!Comunque chiama la dottoressa,per scrupolo,visto che non costa nulla ti togli il pensiero,comunque non dovrebbe creare problemi al massimo cresce un po’.Quando ho fatto la mammografia avevo una grossa ciste complessa sul seno e quando glielo ho sottolineato alla D.ssa Travisi mi ha detto che non ha alcuna importanza solo che se fosse stato un fibroma lo avrei dovuto ricontrollare se l’inseminazione fallisse,invece se fosse positiva è naturale che il fibroma si ingrossi.Quando mia madre aspettava mia sorella,io avevo 14 anni me lo ricordo benissimo, il suo piccolo fibroma che aveva si era trasformato in un bestione grande quasi quanto il feto,ma dopo il parto in tempo 6 mesi gli si è riassorbito da solo ed è ritornato piccolino come prima!Foza che inizi,nonvedo l'ora anche io!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyLun 11 Ott 2010, 22:31

jessy ha scritto:
Bene Tania finalmente inizi con le stimolazioni!!Io sono ancora in attesa del ciclo per poter iniziare anche io!Comunque chiama la dottoressa,per scrupolo,visto che non costa nulla ti togli il pensiero,comunque non dovrebbe creare problemi al massimo cresce un po’.Quando ho fatto la mammografia avevo una grossa ciste complessa sul seno e quando glielo ho sottolineato alla D.ssa Travisi mi ha detto che non ha alcuna importanza solo che se fosse stato un fibroma lo avrei dovuto ricontrollare se l’inseminazione fallisse,invece se fosse positiva è naturale che il fibroma si ingrossi.Quando mia madre aspettava mia sorella,io avevo 14 anni me lo ricordo benissimo, il suo piccolo fibroma che aveva si era trasformato in un bestione grande quasi quanto il feto,ma dopo il parto in tempo 6 mesi gli si è riassorbito da solo ed è ritornato piccolino come prima!Foza che inizi,nonvedo l'ora anche io!!

Grazie, Jessy, visto che "condividiamo" la dottoressa, condividiamo anche la nostra esperienza, che ne dici? Ti tengo aggiornata, fammi sapere anche tu come va.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyMar 12 Ott 2010, 08:31

Siii mi farebbe molto piacere condividerla con te!! Oggi per te è il grande giorno di inizio! E' fantastico, quando ti spari la punturina non pensare che ti stai inniettando ormoni.... ma ti innietti dosi di speranza che ti avvicinano al tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyMar 12 Ott 2010, 10:44

jessy ha scritto:
Siii mi farebbe molto piacere condividerla con te!! Oggi per te è il grande giorno di inizio! E' fantastico, quando ti spari la punturina non pensare che ti stai inniettando ormoni.... ma ti innietti dosi di speranza che ti avvicinano al tuo sogno!


Jessy
non c' entra nulla ma......la tua fatina è MOLTO BELLA
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma EmptyMar 12 Ott 2010, 11:58

alessiatn ha scritto:
jessy ha scritto:
Siii mi farebbe molto piacere condividerla con te!! Oggi per te è il grande giorno di inizio! E' fantastico, quando ti spari la punturina non pensare che ti stai inniettando ormoni.... ma ti innietti dosi di speranza che ti avvicinano al tuo sogno!


Jessy
non c' entra nulla ma......la tua fatina è MOLTO BELLA

Grazie!! Very Happy è un regalo di Bibi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meropur e fibroma Empty
MessaggioTitolo: Re: Meropur e fibroma   Meropur e fibroma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meropur e fibroma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piano terapeutico.. dubbi punture
» asportazione fibroma e rapporti
» info su meropur
» iniezioni meropur
» Nuovo Piano terapeutico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: