Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iniezioni meropur Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

iniezioni meropur

Andare in basso 
+2
camilla80
anna80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

iniezioni meropur Empty
MessaggioTitolo: iniezioni meropur   iniezioni meropur EmptyDom 26 Feb 2012, 12:49

Ciao ragazze a fine marzo devo incominciare la mia prima fivet, protocollo breve. Incomincio con le iniezioni di meroupur. Volevo chiedere esperienze di chi le ha fatte: sintomi particolari, le avete fatte da sole, controlli tutti i giorni o a giorni alterni...avete qualche esperienza in merito?
Grazie in anticipo e buona giornata a tutte flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

iniezioni meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: iniezioni meropur   iniezioni meropur EmptyDom 26 Feb 2012, 12:59

ciao, quest'ultimo protocollo abbiamo usato il meropur con soppressore orgalutran, protocollo corto.
xò ho iniziato lo stimolat al quinto gg x ridurre al minimo il rischio di iperstimolo...protocollo studiato apposta.
quindi ho fatto il ctr al secondo gg del ciclo e poi il sesto gg e successivamente un gg si ed uno no.
dal secondo gg solo soppressore.
xò dipende sempre dai gine.
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

iniezioni meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: iniezioni meropur   iniezioni meropur EmptyDom 26 Feb 2012, 13:05

Ciao, io ho usato meropur a ottobre. Non mi ha dato nessun tipo di problema e le iniezioni le ho sempre fatte da sola. Non ti devi preoccupare, usa un aghetto fine, fine e non sentirai male. Il mio dosaggio richiedeva di unire due polveri e un liquido. Usando un ago lungo riesci senza problemi a fare questo lavoretto da piccolo chimico, poi sostituisci l'ago e fai l'iniezione. e' facile! Ciao!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

iniezioni meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: iniezioni meropur   iniezioni meropur EmptyDom 26 Feb 2012, 13:14

dimenticavo...idem come kate!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

iniezioni meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: iniezioni meropur   iniezioni meropur EmptyDom 26 Feb 2012, 14:00

ciao!
ho usato il meropur a settempre per la prima icsi, il piccolo chimico lo lasciavo fare al mio compagno così come le punturine in pancia, io avevo paura Embarassed ma non fanno male.
con una siringa normale (da intramuscolo) prepari il dosaggio e poi sostituisci l'ago con uno di quelli piccoli da insulina.
io mischiavo 4 polveri e 1 liquido.
i monitoraggio li ho fatti a giorni alterni ma questo dipende dal gine e da come si comportano le tue ovaie e i tuoi follicoli e da come cresce l'estradiolo.
ancora una cosa, dicono sia meglio non fare sempre nel stesso punto la puntura, io facevo 1 giorno a sinistra e l'altro a destra.

in bocca al lupo
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

iniezioni meropur Empty
MessaggioTitolo: ciao Anna   iniezioni meropur EmptyLun 27 Feb 2012, 08:03

io ho usato il meropur il mese scorso, facevo 2 polveri con un liquido.
Preparavo la soluzione con l'ago normale e poi lo sostituivo con quello sottile
per sottocute.
Le punturine non fanno male, e devo dire che non ho avuto effetti collaterali
particolari, forse un pò di gonfiore.
C'è da dire che io, purtroppo non ho risposto alla stimolazione...
Ti suggerisco di non prendere gli aghetti sottocute troppo sottili altrimenti fai più fatica ad iniettare il liquido e di avere pazienza quando fai la miscela.
Io mi innervosivo un sacco perchè la fialetta della polvere era sottovuoto ed
era difficile estrarre tutto il liquido con la siringa.
Poi al centro mi hanno suggerito di capovolgere la fialetta ed estrarre il liquido
mentre estraevo l'ago.

Vedrai che sarà più semplice farlo che parlarne Wink

buona giornata
Raffaella
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

iniezioni meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: iniezioni meropur   iniezioni meropur EmptyLun 27 Feb 2012, 08:52

Kate ha scritto:
Ciao, io ho usato meropur a ottobre. Non mi ha dato nessun tipo di problema e le iniezioni le ho sempre fatte da sola. Non ti devi preoccupare, usa un aghetto fine, fine e non sentirai male. Il mio dosaggio richiedeva di unire due polveri e un liquido. Usando un ago lungo riesci senza problemi a fare questo lavoretto da piccolo chimico, poi sostituisci l'ago e fai l'iniezione. e' facile! Ciao!

Quando ho usato meropur anch'io facevo come kate!!!

in bocca al lupo...
Contenuto sponsorizzato

iniezioni meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: iniezioni meropur   iniezioni meropur Empty

iniezioni meropur
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniezioni prontogest post trasfert
» Nuovo Piano terapeutico