Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI   ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI EmptyMar 12 Ott 2010, 14:22

Ciao a tutte.
Per chi non si ricorda di me , sono Giovanna, scrivo da pochi mesi, ma tento di diventare una mamma da svariati anni... bounce
Oggi , finalmente, colloquio post esami : tutto bene, mi hanno fatto anche i complimenti x la perdita di peso cheers cheers cheers e vorrei vedere Mad , di "5 kg e +" che dovevo togliere , ne ho persi 8 abbondanti!! :queen: un figurino!! (sii, un figurino Panini Laughing Laughing Laughing )
Da mesi solo esami, esami, isg, spermiogrammi, controanalisi, bassado a fiumi, tamponi, esami slittati, contro tamponi.......
Adesso finalmente siamo al dunque. cheers
Col ciclo che mi arriverà il 20 ottobre circa, comincerò le punture di ormoni, e all'8° giorno la prima eco x questa prima IUI.
Ho già la pennina, gli ormoni sono PUREGON 300 , ma dosi basse, da 25.
Ora guardo nella sezione apposita di cosa si tratta e se qualcuna di voi mi può portare la sua esperienza, ve ne sarei grata. sunny
Non vedo l'ora di cominciare, anche se quel miserino 10 % di possibilità di riuscita mi fa un pò pensare...ma voglio essere positiva e CREDERCI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI   ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI EmptyMar 12 Ott 2010, 14:29

in bocca al lupo cara...ti auguro che vada tutto al meglio...... cheers cheers oramai ci sei.... flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI   ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI EmptyMar 12 Ott 2010, 14:34

gio e chi si dimentica di te??
Vai tesoro...brava per i chili vorrei essere così brava pure io...
E adesso dacci dentro!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI   ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI EmptyMar 12 Ott 2010, 14:47

cheers Buona fortuna cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI   ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI EmptyMar 12 Ott 2010, 14:50

allora in bocca al pupoXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI   ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI EmptyMar 12 Ott 2010, 14:50

Bravissima Gio essere positive è un imperativo! Non preoccuparti per la Puregonpen è semplice da usare e gli aghi sono talmente sottili che non si sentono nemeno entrare. Baci e In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI   ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI EmptyMar 12 Ott 2010, 14:53

evviva!!!!!!! grande Gio!!!!!! si cominciaaa!!!

e tranquilla.....la puregon pen è semplicissima....e gli aghi non si sentono nemmeno dal tanto sono sottili!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: tesoro vai   ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI EmptyMar 12 Ott 2010, 19:34

tranquilla io ne ho fatte 4 IUI negative purtoppo, ma ho conosciuto ragazze che con la IUI ce l'hanno fatta, dunque anche se bassa ce la si può fare!
anche io facevo puregon ma 50 UI, comunque vedrai che non è niente di che è veramente una passeggiata!
se hai bisogno ci sono! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI   ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI EmptyMar 12 Ott 2010, 20:43

Bene Gio,ci sei quasi un mega in bocca al pupo x teeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI   ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI EmptyMer 13 Ott 2010, 10:31

ragazze, una domanda:
la dottoressa mi ha aggiunto al Puregon , l' INOFERT buste, voi lo conoscete? dice che è un integratore.... ma non ho ben capito la sua funzione, perchè la Dottoressa ha detto che è facoltativo prenderlo oppure no.... Question chi ne sa di più? chi l'ha usato?
grazie sunny
Giò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI   ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1°  tentativo IUI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» Finalmente sono di nuovo in corsa!!!
» un nuovo inizio?
» Il mio II° tentativo...
» Secondo tentativo di crioconservazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: