Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio II° tentativo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio II° tentativo...

Andare in basso 
+7
elly78
melinda477
zerlina09
enanna63
mimmina81
stefy
Pamela
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 09:01

Buongiorno ragazze....
ultimamente sono un pochetto "assente"...
come sapete giovedì ho cominciato la stimolazione...
ieri primo monitoraggio: 5 follicoli piccoli.
Ma questo ciclo non lo sto vivendo bene.
A parte il mal di schiena che non ne vuole sapere di andarsene e con il quale io perdo la lucidità... ne soffro talmente tanto che quando sento dolore non ragiono più...
Ieri sera ho avuto un fortissimo attacco d'ansia...un grande senso di morte...
e la voglia di mollare tutto e scappare lontano...
Mi sto domandando se è semplice paura o semplicemente forse non voglio più un figlio come lo volevo prima..questa volta è uno sforzo così grande farla...
Dani mi ha detto che basta che lo dico e si interrompe tutto...ma io non voglio.. non ha senso....
e se fosse paura: di cosa? Bho, non sono riuscita a capirlo.
Ma mi sono chiusa a riccio con tutti...anche con voi...
vi leggo, gioisco e soffro con voi, ma non riesco a scrivere..
Vi abbraccio tutte...
Quelle in cova...(Violet!!!!!), quelle con il positivo (Enzina son troppo felice!), quelle che soffrono (Spike, Petti vi abbraccio forte..) e tutte le altre, Arianna, Vic, Meli, Bibbi, Mimmina, ksenia, Mary, tutte le "sare", le "alessie", manuly, franci, Stefy, Elly, Pilly... e tutte le altre... vi seguo da vicino... anche se un pò più in silenzio...
Vi voglio bene, pamela
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 09:37

Come ti capisco Pamela.
Purtroppo io produco poco e ogni stimolazione è una fatica fisica tremenda.
Chi non ha il lusso di congelare, chi produce poco vive la stimolazione con ansia.
E' necessario fermarsi e capire verso quale direzione andare.
Ti penso.
Stefy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 09:44

Pamela.. quando dici che la paura è forse perchè un'altro falllimento ti farebbe troppo male.. o forse perchè il desiderio di un figlio non è più come prima..
Ti capisco e oggi condivido tutti i tuoi pensieri.
Anche a me capita di pensarlo e se ora hai bisogno di vivere un pò più in disparte ti appoggio e ti sostengo.
Il tuo corpo magari non ti sta dando una mano, visto questi dolori alla schiena accidenti.. però non mollare Pam.. non mollare, tu sei più forte di questa fottuta paura, sei più forte..
Ti abbraccio Pamela.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 09:57

mary72 ha scritto:
Pamela.. quando dici che la paura è forse perchè un'altro falllimento ti farebbe troppo male.. o forse perchè il desiderio di un figlio non è più come prima..
Ti capisco e oggi condivido tutti i tuoi pensieri.
Anche a me capita di pensarlo e se ora hai bisogno di vivere un pò più in disparte ti appoggio e ti sostengo.
Il tuo corpo magari non ti sta dando una mano, visto questi dolori alla schiena accidenti.. però non mollare Pam.. non mollare, tu sei più forte di questa fottuta paura, sei più forte..
Ti abbraccio Pamela.

Cara Mary, è quello che mi ripeto continuamente: sono puù forte io, sono più forte io.
Ma accidenti, è davvero difficile.
Vorrei chiudere gli occhi ed essere già aò pick up. Da lì in poi almeno è fatta.
Grazie Stefy.. sei sempre così dolce...Grazie Mary, il tuo sostegno è importante.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 10:14

Pamela ha scritto:
Buongiorno ragazze....
ultimamente sono un pochetto "assente"...
come sapete giovedì ho cominciato la stimolazione...
ieri primo monitoraggio: 5 follicoli piccoli.
Ma questo ciclo non lo sto vivendo bene.
A parte il mal di schiena che non ne vuole sapere di andarsene e con il quale io perdo la lucidità... ne soffro talmente tanto che quando sento dolore non ragiono più...
Ieri sera ho avuto un fortissimo attacco d'ansia...un grande senso di morte...
e la voglia di mollare tutto e scappare lontano...
Mi sto domandando se è semplice paura o semplicemente forse non voglio più un figlio come lo volevo prima..questa volta è uno sforzo così grande farla...
Dani mi ha detto che basta che lo dico e si interrompe tutto...ma io non voglio.. non ha senso....
e se fosse paura: di cosa? Bho, non sono riuscita a capirlo.
Ma mi sono chiusa a riccio con tutti...anche con voi...
vi leggo, gioisco e soffro con voi, ma non riesco a scrivere..
Vi abbraccio tutte...
Quelle in cova...(Violet!!!!!), quelle con il positivo (Enzina son troppo felice!), quelle che soffrono (Spike, Petti vi abbraccio forte..) e tutte le altre, Arianna, Vic, Meli, Bibbi, Mimmina, ksenia, Mary, tutte le "sare", le "alessie", manuly, franci, Stefy, Elly, Pilly... e tutte le altre... vi seguo da vicino... anche se un pò più in silenzio...
Vi voglio bene, pamela

tesoro, non devi mica giustificarti...fai quello che ti senti... i tuoi stati d'animo, sono anche i miei in certi momenti.. anche io non riescoa partecipare pur attivamente pur essendo sempre presente con il cuore per ognuna di voi.

ti auguro solo che passi presto...ma lascia che faccia il suo corso e non mollare..

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 10:19


Sei dolce,perchè ti sei ricordata di noi..... I love you
spero che tu riesca stare un pò meglio.....
.penso che se non si stà bene,sia fisicamente che emotivamente è lecito fermarsi.....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 11:43

Piccola Pam
che tenerezza che mi fai..
la paura è lecita in questo percorso
ma non permettergli di appannarti il sogno!
Forza piccolina sono con te!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:14

Pamela tesoro, non mollare proprio ora.... sei arrivata finalmente al grande momento!!!!
Piuttosto non riesci proprio a calmare i dolori di schiena?
Non chiuderti a riccio, non sai quanto faccia bene sfogarsi e noi siamo qui per questo, per aiutarti e consolarti..... sappiamo bene quanto è dura!!!!!
Ti abbraccio e se vuoi ti tengo anche la mano per tutto il percorso!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:37

Pamela tesoro mi spiace tanto di questo brutto momento, ma forse hai bisogno di un aiuto psicologico, non voglio essere fraintesa ma da quello che scrivi mi sembrano quasi crisi di panico e se non riesci a parlarne con chi ti sta vicino magari una persona qualificata può aiutarti.
Ti dico assolutamente che devi pensare a te e sappiamo che il percorso è duro se non ce la fai non pensare che sia terribile dirlo.
Ti abbraccio forte forte e spero che ti arrivi tutto il mio affetto.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: tesoro come   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:39

ti capisco..sono appena stata stoppata nella prima IVM ho una rabbia!
ma sono pronta per ripartire! devi sapere solo tu cosa fare..ma il mio consiglio è non prendere decisioni ora sotto stimolazione!
secondo me gli ormoni influiscono e ci innervosiscono!
anche io con la stimolazione avevo mal di schiena e reni..non puoi prendere nulla?
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 14:12

La settimana scorsa mi sono imbottita di antidolorifici...
ieri sera moment...
è che io scarico tutto lì...
già sono infiammata... le ovaie cominciano a premere...
io che scarico lo stress...
domani 2° monitoraggio .. e stiamo a vedere che succede...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 14:16

Pamela ma hai fatto qualche controllo?
No perchè magari hai qualche pressione o lombosciatalgia che provoca il male..
non mi prendere per scema ma vai di corpo regolamente?
No perchè topo era piegato in 2 ed era l'intestino..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 14:53

è un percorso difficile e doloroso.E' importante circondarsi di noi.
Non importa con che frequenza posti noi siamo qui incrociatissime per te XXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 16:09

Pam tesoro... è dura, è un momento difficile... la paura ci sta, per lo sconforto ci siamo noi!
Forza piccola, non mollare adesso che sei in corsa, prendi il coraggio a 4 mani, lo stesso coraggio che hai avuto col tuo cagnone Dylan.... ricordi? sei forte e so che puoi farcela. Coraggio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: pam   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 20:51

ma magari proprio con questo tentativo ti va bene, di solito partire così così porta bene e si hanno risultati, non si può mai sapere nella vita.......

forza piccola, vedrai che il sole sbuca fuori quando meno te lo aspetti e ti stupisce per la sua bellezza e il suo calore......

un bacione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 20:54

Tesoro...la paura è un sentimento normale...e dalla paura ci difendiamo mettendoci nel cuore mille dubbi...
Ti rispondo con una frase che mi piace tanto...

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.....

Vola tesoro...sempre!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMar 26 Ott 2010, 21:42

Pamela, tesoro...
vorrei essere li e darti un bacio e un abbraccio.
capisco la tua paura, ci sono passata anche io.
adesso se puoi pero' spegni il cervello. Non è questo il momento di pensare se è la strada giusta, se te la senti, se vuoi fare altri tentativi...no, no! Adesso sei in ballo e ti tocca ballare. Se sei stanca ti aiutiamo noi I love you Ma mente sgombra e il piu serena possibile ok??
dai che il pick up è dietro l'angolo!!!
Un bacione grandissimo
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMer 27 Ott 2010, 00:01



mamma Pam anch io ti voglio bene

è una grande occasione, dai cerca di godertela nonostante la paura...


poi che dire.... io ti capisco....


io penso già al mio tentativo e lo vedo già fallimento sicuro...



figurati quanto sono terrorizzata io .....


drunken drunken drunken drunken


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... EmptyMer 27 Ott 2010, 08:34

Grazie ragazze come al solito siete capaci di scaldarmi...
oggi va un pochino meglio...
la schiena fa un pochetto meno male...
ieri sera prima di spengere la luce (è quello il momento peggiore) ho giocato di anticipo e mi sono presa qualche goccina di fiori di bach...
stanotte ho dormito come un sasso...
e tra mezz'ora vado al 2° monitoraggio...
le lacrime a tratti sgorgano da sole senza motivo...
ma l'oroscopo dice che da ieri ho la luna in opposizione domani torna dritta!!! tongue
quindi ... il programma è questo: facciamo il controllo, passimo questa giornata, domani la luna torna dritta, venerdì ultimo monitoraggio... e finalmente è arrivato il fine settimana. E la settimana prossima ci siamo.
uff. ce la posso fare. con fatica ma ce la posso fare.
Sono 2 mesi che dico che andrà bene, e che cavolo deve andare bene.
A dopo ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio II° tentativo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio II° tentativo...   Il mio II° tentativo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio II° tentativo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» Stop del 4° tentativo
» un nuovo inizio?
» ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI
» vi aggiorno sul mio tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: