Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a -7 dalle punture Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a -7 dalle punture

Andare in basso 
+5
mimmina81
elly78
Bibbi
zerlina09
april
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 15:06

Ragazze ormai ci siamo, tra una settimana inizio l'enantone die, il 27 dovrei avere il ciclo ed iniziare il Gonal f.... speriamo che vada tutto bene, l'agitazione inizia a farsi sentire affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 15:48

forza april noi siamo qui tranquilla. un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 15:50

vai amore!!! siamo tutte con te..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 16:14

Bibbi ha scritto:
vai amore!!! siamo tutte con te..

Bibbi! ma sto enantone Suspect che diamine e'? io ancora non l'ho capito... provochera' strani sintomi??? What a Face Suspect
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 16:20

no no no aspetta aspetta mi sto perdendo... april ma non dovevi inziare col ciclo del 27/10? scratch aiutooo... e quando pensi di averci capito qualcosa....... ti accorgi che non hai capito un tubo Shocked Laughing
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 16:30

elly78 ha scritto:
no no no aspetta aspetta mi sto perdendo... april ma non dovevi inziare col ciclo del 27/10? scratch aiutooo... e quando pensi di averci capito qualcosa....... ti accorgi che non hai capito un tubo Shocked Laughing

Laughing Laughing Laughing Elly non dirlo a me leggo il protocollo una volta al giorno ... ora non farmi venire dubbi e'???' spetta che lo prendo...

dunque si inizio con il ciclo che dovrebbe arrivare il 27 inizio la stimolazione con gonal f

ma ora sono sotto pillola fino al 22 e dal 19 devo iniziare a fare questo enantone fino a quando il centro mi dira' di sospenderlo... credo di aver capito , ma non ho capito di sicuro, che e' una cosa da prendere prima della stimolazione , il protocollo cita questo riferito all'enantone:
"tale terapia e' necessaria per il blocco della funzione ipofisaria in modo da rendere l'ovaio suscettibile al trattamento di stimolazione che iniziara' il 27 ottobre"

Tutto chiaro no? Shocked affraid confused
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 16:34

ahaaa ho capito (??!?!! Shocked Question confused Laughing )

no dai a parte gli scherzi.. allora l'enantone dovrebbe servire a bloccare la tua ovulazione spontanea (esperte correggetemi se sbaglio!!) quindi è giusto.. allora non siamo proprio sincronizzate, io aspetto il ciclo di ottobre per iniziare la pillola, perchè mi devono portare a fine novembre per pick up e transfer.. giorni in cui posso fare l'ICSI con SSN... va beh va vi seguo a ruota però eh!?!!!! tu e dalila siete osservate speciali .. da me Suspect !!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 16:38

elly78 ha scritto:
ahaaa ho capito (??!?!! Shocked Question confused Laughing )

no dai a parte gli scherzi.. allora l'enantone dovrebbe servire a bloccare la tua ovulazione spontanea (esperte correggetemi se sbaglio!!) quindi è giusto.. allora non siamo proprio sincronizzate, io aspetto il ciclo di ottobre per iniziare la pillola, perchè mi devono portare a fine novembre per pick up e transfer.. giorni in cui posso fare l'ICSI con SSN... va beh va vi seguo a ruota però eh!?!!!! tu e dalila siete osservate speciali .. da me Suspect !!! Laughing

Pensa che io per arrivare a fine ottobre ho iniziato la pillola tipo il 7/8 settembre e ancora non l'ho smessa... quasi tre scatole di seguito... le tette non stanno piu' dentro a nessun reggiseno... o sbordano di sopra o escono di sotto o si appallottolano ai lati Laughing Laughing Laughing

pick up previsto intorno al 10 novembre, quindi si, ti anticipo... potrai farmi qualsiasi domanda, se saro' ancora capace di interdere e di volere geek ti rispondero' molto volentieri cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 16:42

april ha scritto:


Pensa che io per arrivare a fine ottobre ho iniziato la pillola tipo il 7/8 settembre e ancora non l'ho smessa... quasi tre scatole di seguito... le tette non stanno piu' dentro a nessun reggiseno... o sbordano di sopra o escono di sotto o si appallottolano ai lati Laughing Laughing Laughing

pick up previsto intorno al 10 novembre, quindi si, ti anticipo... potrai farmi qualsiasi domanda, se saro' ancora capace di interdere e di volere geek ti rispondero' molto volentieri cheers

che meravigliaaaaaaaaaa!!!!! io ho una primina ina ina..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!! scherzo... mado'... 3 scatole... ma ormai ci sei dai... grazie per la disponibilità, io in compenso ti sosterrò col mio miglior tifo ok?? forza forza forzaaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 16:44

april ha scritto:
Bibbi ha scritto:
vai amore!!! siamo tutte con te..

Bibbi! ma sto enantone Suspect che diamine e'? io ancora non l'ho capito... provochera' strani sintomi??? What a Face Suspect

l'enantone è un soppressore, come il decapeptyl
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 17:25

april ha scritto:
Ragazze ormai ci siamo, tra una settimana inizio l'enantone die, il 27 dovrei avere il ciclo ed iniziare il Gonal f.... speriamo che vada tutto bene, l'agitazione inizia a farsi sentire affraid affraid affraid

dai, inizi il protocollo? vedrai come volano i giorni..io sono a -1 dal transfer... affraid

in bocca al......pupo Razz
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 17:31

mimmina81 ha scritto:
april ha scritto:
Ragazze ormai ci siamo, tra una settimana inizio l'enantone die, il 27 dovrei avere il ciclo ed iniziare il Gonal f.... speriamo che vada tutto bene, l'agitazione inizia a farsi sentire affraid affraid affraid

dai, inizi il protocollo? vedrai come volano i giorni..io sono a -1 dal transfer... affraid

in bocca al......pupo Razz

affraid affraid affraid Mimmi ho letto .. giovedi' il grande giorno! In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 17:32

april ha scritto:
Ragazze ormai ci siamo, tra una settimana inizio l'enantone die, il 27 dovrei avere il ciclo ed iniziare il Gonal f.... speriamo che vada tutto bene, l'agitazione inizia a farsi sentire affraid affraid affraid


oddddddiooooooo affraid si iniziaaaaaaa....vai aprillllllllllllll cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 17:38

Vic ha scritto:
april ha scritto:
Ragazze ormai ci siamo, tra una settimana inizio l'enantone die, il 27 dovrei avere il ciclo ed iniziare il Gonal f.... speriamo che vada tutto bene, l'agitazione inizia a farsi sentire affraid affraid affraid


oddddddiooooooo affraid si iniziaaaaaaa....vai aprillllllllllllll cheers cheers cheers cheers cheers

Vic... il giorno del pick up.... dovro' pure lavarmi i piedi Sad
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 17:41

april ha scritto:
Vic ha scritto:



oddddddiooooooo affraid si iniziaaaaaaa....vai aprillllllllllllll cheers cheers cheers cheers cheers

Vic... il giorno del pick up.... dovro' pure lavarmi i piedi Sad

quanto mi dispiace Sad ...per i poveri medici intendo pale
menomale almeno che di danno le scarpettine di plastica e loro dovrebbero avere le mascherine....peccato, c'avranno famiglia poveretti... pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 19:41

Vic ha scritto:
april ha scritto:


Vic... il giorno del pick up.... dovro' pure lavarmi i piedi Sad

quanto mi dispiace Sad ...per i poveri medici intendo pale
menomale almeno che di danno le scarpettine di plastica e loro dovrebbero avere le mascherine....peccato, c'avranno famiglia poveretti... pale

Ma April ti puzzano i piedini??
Vic...
April sono felice che finalmente parti..
Ti auguro che sia anche l'ultimo.
Un fiore per te. flower
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 19:45

mary72 ha scritto:
Vic ha scritto:


quanto mi dispiace Sad ...per i poveri medici intendo pale
menomale almeno che di danno le scarpettine di plastica e loro dovrebbero avere le mascherine....peccato, c'avranno famiglia poveretti... pale

Ma April ti puzzano i piedini??
Vic...
April sono felice che finalmente parti..
Ti auguro che sia anche l'ultimo.
Un fiore per te. flower

Laughing
mary...april è una delle mie più care amiche..e io amo prenderla in giro Laughing Cool
vero puzzolosa mia? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 20:46

Vai April ci siamo noi qui con te a sostenerti!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 21:46

Vic ha scritto:
mary72 ha scritto:


Ma April ti puzzano i piedini??
Vic...
April sono felice che finalmente parti..
Ti auguro che sia anche l'ultimo.
Un fiore per te. flower

Laughing
mary...april è una delle mie più care amiche..e io amo prenderla in giro Laughing Cool
vero puzzolosa mia? Very Happy

haaaaaaaahaaaaaaaaaaa...
Lo so.. e conosco anche la storia dei piedi.. su alf ogni tanto mi scompisciavo dalle ghignate e poi lei è assolutamente super nello stare al gioco. Bello bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 22:06

mary72 ha scritto:
Vic ha scritto:


Laughing
mary...april è una delle mie più care amiche..e io amo prenderla in giro Laughing Cool
vero puzzolosa mia? Very Happy

haaaaaaaahaaaaaaaaaaa...
Lo so.. e conosco anche la storia dei piedi.. su alf ogni tanto mi scompisciavo dalle ghignate e poi lei è assolutamente super nello stare al gioco. Bello bellissimo.

ma non è un gioco,è vero che lei va in giro con gli arbremagique appesi ai ditoni dei piedi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 22:09

Vic ha scritto:
mary72 ha scritto:


haaaaaaaahaaaaaaaaaaa...
Lo so.. e conosco anche la storia dei piedi.. su alf ogni tanto mi scompisciavo dalle ghignate e poi lei è assolutamente super nello stare al gioco. Bello bellissimo.

ma non è un gioco,è vero che lei va in giro con gli arbremagique appesi ai ditoni dei piedi Rolling Eyes

haaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaa
oddio sto rotolando...
cavolo poi quado fai il pick hai i piedi altezza naso..
Mamma che ridere..
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMar 12 Ott 2010, 22:50


April...ancora poco e si parte!!!!!!

In bocca al lupo!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMer 13 Ott 2010, 10:20

mary72 ha scritto:
Vic ha scritto:


ma non è un gioco,è vero che lei va in giro con gli arbremagique appesi ai ditoni dei piedi Rolling Eyes

haaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaa
oddio sto rotolando...
cavolo poi quado fai il pick hai i piedi altezza naso..
Mamma che ridere..


Sad Sad Sad

Mary, non dovresti ridere su problemi gravi come questo.... io li lavo, ogni tanto, ma dopo qualche minuto l'odorino esce di nuovo.... quando vado dal ginecologo per paura che ci sia da aspettare in sala d'attesa metto il deodorante ^_^ con quello ho un'autonomia di circa un'ora....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMer 13 Ott 2010, 10:33

april ha scritto:
mary72 ha scritto:


haaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaa
oddio sto rotolando...
cavolo poi quado fai il pick hai i piedi altezza naso..
Mamma che ridere..


Sad Sad Sad

Mary, non dovresti ridere su problemi gravi come questo.... io li lavo, ogni tanto, ma dopo qualche minuto l'odorino esce di nuovo.... quando vado dal ginecologo per paura che ci sia da aspettare in sala d'attesa metto il deodorante ^_^ con quello ho un'autonomia di circa un'ora....

April.. davvero? Li lavi ogni tanto?
haaa.haaa..
Azz.. ma usi prodotti specifici o solo più lavaggi al giorno..?


Azz.. e come fai?
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture EmptyMer 13 Ott 2010, 11:24

Ok la verita' e' che io odio lavarmi i piedi, non riesco proprio a toccarmeli.. li lavo si ma se posso lo evito Crying or Very sad



Ultima modifica di april il Mer 13 Ott 2010, 12:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a -7 dalle punture Empty
MessaggioTitolo: Re: a -7 dalle punture   a -7 dalle punture Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a -7 dalle punture
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» orari per le punture
» Punture di eparina
» punture Prontogest
» punture lentogest
» clexane punture

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: