Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo

Andare in basso 
+24
iomamma
lalla69
ioete
Wren
Silk
valegiac
elly78
sabrydona83
dalila
spike
monnalisa1983
april
flory
Pamela
melinda477
Violet
Bibbi
barbamamma
KSENIA73
Vic
EEmanuela
enanna63
pesciolina479
jolaluca
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyMer 13 Ott 2010, 21:53

La BDC ha colpitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,il 20 avrei il primo colloquio al centro PMA,e pero' in silenzio,dato i precedenti,stasera mi ritrovo con un bel test positivisssimo in manoooooooooooooooooooooooooooooooooooo,non ci crdiamoooooooooooooo amcora,non volevo fare il test perche' avevo tutti i sintomi del ciclo,ma dopo 8 gg dovevo,be' ho finito di piangere ora,e mio marito anche,e' un grande piacere dirlo a voi che mi siete state cosi' vicinooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyMer 13 Ott 2010, 21:55

cheers evviva il BDC!!!!!! Sono felicissima per voi!!!! immagino l'emozione!!
Evvai il BDC ha colpito ancora!!!! A pesciolina piace questo elemento :albino: !!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyMer 13 Ott 2010, 21:57

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoro che felicità!!!!!!!
Fai le beta almeno sarà doppiamente tranquilla!!!!!
Spike deve aver contagiato un pò di persone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyMer 13 Ott 2010, 22:00

enanna63 ha scritto:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoro che felicità!!!!!!!
Fai le beta almeno sarà doppiamente tranquilla!!!!!
Spike deve aver contagiato un pò di persone Very Happy
ehh si e' stata Spikeeeeeeeeeeeee,la mia gioia + grande eì disdire la visita al centro,spèro di riuscire ad andare domani a farle,perche' ho la febbre!!!!!vi tengo aggiornate,e spero di contagiarti carissima Enza!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyMer 13 Ott 2010, 22:12

jolaluca ha scritto:
La BDC ha colpitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,il 20 avrei il primo colloquio al centro PMA,e pero' in silenzio,dato i precedenti,stasera mi ritrovo con un bel test positivisssimo in manoooooooooooooooooooooooooooooooooooo,non ci crdiamoooooooooooooo amcora,non volevo fare il test perche' avevo tutti i sintomi del ciclo,ma dopo 8 gg dovevo,be' ho finito di piangere ora,e mio marito anche,e' un grande piacere dirlo a voi che mi siete state cosi' vicinooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...sono entrata un attimo nel forum per fare un giro perché dobbiamo ancora cenare e che cosa vedo?????!!!!! La meravigliosa BDC...ne vorrei altre dieci, cento, mille così!
Che gioia, grande Jola I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyMer 13 Ott 2010, 22:46

jolaluca ha scritto:
La BDC ha colpitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,il 20 avrei il primo colloquio al centro PMA,e pero' in silenzio,dato i precedenti,stasera mi ritrovo con un bel test positivisssimo in manoooooooooooooooooooooooooooooooooooo,non ci crdiamoooooooooooooo amcora,non volevo fare il test perche' avevo tutti i sintomi del ciclo,ma dopo 8 gg dovevo,be' ho finito di piangere ora,e mio marito anche,e' un grande piacere dirlo a voi che mi siete state cosi' vicinooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Che bello Jolaluca,
TI faccio i miei pu' cari auguri....
evviva una altra e' fatta....questo mese ha portato bene...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyMer 13 Ott 2010, 23:02

jolaluca ha scritto:
La BDC ha colpitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,il 20 avrei il primo colloquio al centro PMA,e pero' in silenzio,dato i precedenti,stasera mi ritrovo con un bel test positivisssimo in manoooooooooooooooooooooooooooooooooooo,non ci crdiamoooooooooooooo amcora,non volevo fare il test perche' avevo tutti i sintomi del ciclo,ma dopo 8 gg dovevo,be' ho finito di piangere ora,e mio marito anche,e' un grande piacere dirlo a voi che mi siete state cosi' vicinooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Shocked Shocked Shocked Shocked

allora ho fatto bene a mettere il cartello Laughing Laughing

jolandina ma è meravigliosooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyMer 13 Ott 2010, 23:30



incredibile


cheers cheers cheers cheers cheers

danza della bdc per tutte


cheers cheers cheers cheers cheers

ma ascolta noi ti vogliamo ancora vicino a noi


più che mai


cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 00:14

viva viva la BDC viva viva la BDC viva viva la BDCviva viva la BDC viva viva la BDCviva viva la BDC viva viva la BDC viva viva la BDC viva viva la BDC viva viva la BDC viva viva la BDC cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 00:49

grandeeeeeeeeeeeeeeeeee non c'è due senza treeeeeee e quindi ci spetta un'altra BDC!!! fatevi sottoooooooooo...
Brava jolaaaaaaaaaa bravissimaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 02:32

cioe'..... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
sono senza parole Shocked Shocked
ommiodio che felicita!!!! bounce bounce bounce
evvai jolaluca, sono troppo contenta per voi!!!

secondo me la terza bdc sara' quella di meli....
viva le bdc!!!!
un bacione a te bella
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: ma è favoloso   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 07:50

FAVOLOSO!!!! complimenti ora corri a fare le beta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 08:13

Jola...
te l'ho sempre detto che vi meritate la felicità e sono così felice che voi non dobbiate fare un'altro tentativo che mi scoppia il cuore.
Evviva!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 08:32

CoNGRATULAZIONIIIII!!!!!!
Che splendida notizia!!!!
Spike... se sei tu ad aver contagiato....
non è che verresti una sera a cena da me??? Ti sto vicino vicino...
baci!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 08:37

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 08:43

Grazie a tutte ragazze sono commossa,non ho chiuso occhio stanotte,ehehehehehe e chi vi molla,io sto' qui ,auguro a tutte di raggiungere il proprio sogno,il prima possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 08:51

:cyclops: :cyclops: :cyclops:

Ma e' MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers

Tanti tantissimi auguri!!!!!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 09:39

affraid affraid affraid IL TEST è POSITIVO???IL TEST??QUALE TEST??QUEL TEST???SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PROPRIO QUEL TESTTTTTTTTTTTT....................SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

VIVA LA BDC!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 09:47

Pamela ha scritto:
CoNGRATULAZIONIIIII!!!!!!
Che splendida notizia!!!!
Spike... se sei tu ad aver contagiato....
non è che verresti una sera a cena da me??? Ti sto vicino vicino...
baci!!!!

Pam se fossi io correrei da ognuna di voi! e se posso aver portato un pizzico di positività spero di continuare a farlo seguendovi e leggendo di voi. come dice Bibbi non c'è 2 senza 3... e il 4 vien da se!!!
io aspetto di vederne ancora tantissimi!

Jola, leggo solo adesso. non hai idea di quanta gioia io provi per te in questo momento. ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 10:08

Dunque ragazze,beta fatte,ma ahime' saranno pronte lunedi' pomeriggio(e le ho chieste rapide Rolling Eyes )in compenso ho fatto un'altro test che si e' positivizzato subito,e la mia gine sabato mi vuole vissitare,dato che sono gia' un po' + avanti,quindi vedremo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 10:11

tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 10:25

cheers cheers Ma è fantastico............che bello sono felice per voi......
e sono felice perchè significa che ogni tanto la fortuna gira anche per noi......
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 10:27

jola che gioia
augurissimi!!
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven flower Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 10:36

FELICITA' I love you cheers I love you cheers I love you

Qui la dea fortuna si è tolta la benda dagli occhi, evviva!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: .....   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo EmptyGio 14 Ott 2010, 10:55

sara' stato il cartello di Vic? tesoro che bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi dispiace dirvelo
» Devo correggere
» BUONA SERA DOTTORE
» EiH, urge consiglio per afforntare donne incinte!!!!
» monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: