Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voglia di lavorare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 voglia di lavorare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

voglia di lavorare Empty
MessaggioTitolo: voglia di lavorare   voglia di lavorare EmptyGio 14 Ott 2010, 13:58

saltami addosso....con violenza moooooooooolta violenza!!!!!!!!!!!!!

e si ragassuole....dopo un periodo fermissimo qui in ufficio, il lavoro è ripreso a pieno ritmo....ma porca paletta proprio nella settimana dell'ovulazione!!!!!!!! Mad

il maritino....sarà una cosa psicologica....ma da quando prende quella pillolina blu di spergin q10 sta sempre afro ...siccome è la settimana dell'ovulazione uno ne approfitta e ci prova....non si sa mai....a quanto pare le BDC passano anche di qui ogni tanto...ma adesso ho sonnnnnnno....vorrei solo sprofondare in un gran letto e dormire per ore Sleep ....e invece no...mi tocca stare qui a lavoro study con la voglia di lavorare pari a zero.....e che pillole.... drunken ....e vabbè...vi saluto per un pò, vado a farmi un caffè....a dopo mie donzellette!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

voglia di lavorare Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di lavorare   voglia di lavorare EmptyGio 14 Ott 2010, 15:15

Come ti capisco!
Io non sono in ovulazione
ma lavoro tanto e soddisfazioni niente (economiche poco)
starei a casa un mesi intero, diciamo le ferie che sono saltate quest'estate
poi la collega mi fa pure girare le biglie
e che ca.....
"oh il desktop è vuoto cosa hai fatto ieri sul mio pc?"
"Intanto non è il tuo pc ma è quello dell'ufficio
poi la memoria era completamente intasata di tue foto fra cui quelle ai Sims di tua figlia
e il pc girava lentissimo
comunque ti ho fatto dei CD"
Morale della favola?
Ha preteso le mie scuse
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

voglia di lavorare Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di lavorare   voglia di lavorare EmptyGio 14 Ott 2010, 16:02

Ti faccio compagnia allora........... Io già di mio ho poco lavoro se poi penso che dovrò rimanere quì fino alle 19 .............. Aiutooooooooooooo affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglia di lavorare Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di lavorare   voglia di lavorare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voglia di lavorare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavorare con il DataEntryGuadagno
» vado a lavorare
» ricomincio a lavorare...
» Silk è arrivata la tua busta
» non ho voglia di studiareeeeeeeeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: