Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 io ho fatto l'isterosalpinogafia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

io ho fatto l'isterosalpinogafia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

io ho fatto l'isterosalpinogafia Empty
MessaggioTitolo: io ho fatto l'isterosalpinogafia   io ho fatto l'isterosalpinogafia EmptyGio 14 Ott 2010, 18:04

eh si ragazze, finalmente è fatta .. e se devo dirla tutta ad averlo saputo prima da mo che l'avrei fatta (scusate la calata romana).

allora per il responso scritto devo aspettare la prossima settimana ma il ginecologo mi ha detto che sono aperte e che è tutto ok,

ragazze romane, se cercate un posto dove farla, vi consiglio assolutamente l'USI il ginecologo è una persona eccezionale, è rimasto al mio fianco parlandomi e spiegandomi per filo e per segno cosa stava facendo, non ho sentito nulla, solo un lieve dolore tipo contrazione da ciclo, ma assolutamente nulla di più.

mi ha detto che per questo mese devo avere rapporti protetti perchè il rischio di gravidanze extrauterine è molto alto dopo questo esame, mi ha poi dato la sua disponibilità per fare i monitoraggi una volta che inizio la mia strada a firenze ...

la vostra kitty oggi è un po più serena,

ah dimenticavo ho preso altri due appuntamenti importanti
sabato 23 sempre all'USI eco al seno;
lunedì 25 ospedale san andrea, eco pelvica ..

e il sogno continua

Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: io ho fatto l'isterosalpinogafia   io ho fatto l'isterosalpinogafia EmptyGio 14 Ott 2010, 18:06

Bene meno male che non hai sofferto.brava un 'altro passo fatto!!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: .....   io ho fatto l'isterosalpinogafia EmptyGio 14 Ott 2010, 18:12

hai visto che e'andata bene!!! un abbraccio flower flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: io ho fatto l'isterosalpinogafia   io ho fatto l'isterosalpinogafia EmptyGio 14 Ott 2010, 18:28

kitti meno male che non hai prima parlato con me! Cool
Io volevo "uccidere" il gine quando l'ho fatta Wink
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: io ho fatto l'isterosalpinogafia   io ho fatto l'isterosalpinogafia EmptyGio 14 Ott 2010, 18:29

cheers cheers cheers cheers cheers cheers Ottimo direi Kitty!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: io ho fatto l'isterosalpinogafia   io ho fatto l'isterosalpinogafia EmptyGio 14 Ott 2010, 18:32

oh si non ho sofferto .. ma vi avrei fatto vedere come stavo ... What a Face

rori meno male, no il mio è stato eccezionale, ma anche a te hanno detto di asternerti dai rapporti? e io che avevo capito che subito dopo avrei avuto più possibilità confused

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: io ho fatto l'isterosalpinogafia   io ho fatto l'isterosalpinogafia EmptyGio 14 Ott 2010, 18:44

kittyhello73 ha scritto:

rori meno male, no il mio è stato eccezionale, ma anche a te hanno detto di asternerti dai rapporti? e io che avevo capito che subito dopo avrei avuto più possibilità confused

no anzi mi avevano detto che avrei avuto piu' possibilità,infatti feci subito una iui
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: io ho fatto l'isterosalpinogafia   io ho fatto l'isterosalpinogafia EmptyGio 14 Ott 2010, 18:45

kitty io pero' avevo una tuba chiusa e l'altra con un versamento di sangue(forse mestruale)
pero' la iui la feci ugualmente
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: io ho fatto l'isterosalpinogafia   io ho fatto l'isterosalpinogafia EmptyGio 14 Ott 2010, 18:49

ma allora perchè mi ha detto cosi????

uffi ... domani mattina lo provo a chiamare .. forse non ho capito bene io ...
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: cara...   io ho fatto l'isterosalpinogafia EmptyGio 14 Ott 2010, 20:27

kittyhello73 ha scritto:

anche io non ti avevo detto nulla per non preoccuparti ulteriormente, ma anche per me la istero e'stata un incubo, ma penso piu' che altro perche' avevo una tuba con delle aderenze e con un catetere hanno tentato di disostruirmela... sono stata davvero male!! ma per fortuna a te e'andata diversamente.
Per quanto riguarda la questione astenersi o no dai rapporti nel mese dell'esame, ci sono diverse correnti di pensiero... c'e' chi dice di astenersi per via delle radiazioni e c'e' come nel mio caso, chi invece consiglia di iniziare anche subito dopo... magari far passare due o tre giorni giusto il tempo di smaltire il liquido di contrasto, perche' sembra che proprio per via di questo liquido che "pulisce" le tube, sia piu' facile rimanere incinta.
Quindi non hai capito male.... probabilmente nel tuo caso, il ginecologo lo sconsiglia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: io ho fatto l'isterosalpinogafia   io ho fatto l'isterosalpinogafia Empty

io ho fatto l'isterosalpinogafia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer di congelati su ciclo spontaneo
» Ciao Ragazze splendide....
» ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» l'ho fatto...
» chi ha fatto l'IVM?