Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!!

Andare in basso 
+7
sabrydona83
jolaluca
Wren
enanna63
Silk
tania
Bibbi
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!!   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 10:36

complimenti Tania!!! è bellissima!!! e sono belle anche le altre... resto sempre affascinata dalle scelte di Bibbi... che ci "conosce" attraverso lo schermo... ci sono persone che mi "conoscono" da anni di persona... e di me non hanno ancora capito un tubo!!!!
enanna il tuo abbraccio di luce che spunta dal buio... non si discute :cyclops: Laughing
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!!   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 13:49

complimenti Tania è meravigliosa! Smile

P.s. bibbi spieghi anche a me cosa ti ha portato a scegliere la mia fata? Grazie ti vogliamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!!   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 13:57

Aridaje co ste fate sexy..
a Lu..ancora non hai iniziato il progesteerone e già stai così..
la mia non ti azzardare a farla diventare bomba sexy eh.. 🐷
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!!   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 14:01

Grazie Tania mi hai dato un'interpretazione della mia fata che non conoscevo.
E' bello essere circondata da persone positive Smile
Vi voglio bene anch'io a tutte, nessuna esclusa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!!   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 14:09

BIBBI ....SONO UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA QUESTE FATE!!!

MA AVREI UN SUGGERIMENTO PER LA MIA FATINA CON LA ROSA ROSSA......(CHE E' STREPITOSA) MA.....RIESCI MICA A TROVARE UNA FATINA MODELLO "RAMBO" PER ME!??!?!.....HIHIHIHIHIHIIHIIHIH......IL FIORE E' BELLO E TANTO DELICATO....E SI SA...CHE IO IN QUANTO A DELICATEZZA SONO COME LA CARTA VETRATA DELL'8!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!!   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 19:34

bounce bounce Fantastica Tania
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bella la fata di tania   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 19:37

anche molto provocante.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!!   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 19:39

franci2323 ha scritto:
anche molto provocante.....


In poche parole franci è proprio gn bounce kka......opsssssssss
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sì e son curiosa   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 19:51

alessiatn ha scritto:
franci2323 ha scritto:
anche molto provocante.....


In poche parole franci è proprio gn bounce kka......opsssssssss

di vedere quella di nicoletta......
a me piace molto l'avatar di nicoletta e poi lei la trovo bellissima!!!!
devo ringraziare anche lei se ho deciso di andare a madrid, l'avventura la cominciamo insieme!!!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 21:45

bibbi,la mia fata è bellissima!!!ti adoro.Sono una persona forte,amo lottare!! Sono prontissima a lanciarmi dietro al mio fantastico sogno.bacioni
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!!   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 21:54

franci2323 ha scritto:
alessiatn ha scritto:



In poche parole franci è proprio gn bounce kka......opsssssssss

di vedere quella di nicoletta......
a me piace molto l'avatar di nicoletta e poi lei la trovo bellissima!!!!
devo ringraziare anche lei se ho deciso di andare a madrid, l'avventura la cominciamo insieme!!!
grazie,franci,sai il mio avatar mi assomiglia tanto,quando sono andata alla ricerca,sono rimasta subito colpita,così ho scelto.Sei sempre molto gentile e dolce,sono contenta di inziare il percorso con te.Anche tu sei bellissima,bacioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!!   Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Due fate MOLTO particolari....per tania e nicoletta277!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...
» felici aggiornamenti
» rochina rockyna come

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: