Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nottata d'inferno..colica intestinale.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nottata d'inferno..colica intestinale..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptySab 16 Ott 2010, 11:35

ancora non passa.. ho paura ragazze... chesuccederà?
ho dei crampi che nemmeno riesco a respirare bene..

ho preso due buscopan..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptySab 16 Ott 2010, 11:40

Mimmi hai la dissenteria?
Basta buscopan.
E' la tensione..
devi stare calma però senno altro che colica ti viene.
Che hai mangiato ieri?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptySab 16 Ott 2010, 13:49

mimmina anche a me è successo,di solito quando faccio il pick up mi "scombussola" l'intestino Crying or Very sad
Hai sentito il centro?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptySab 16 Ott 2010, 18:44

una volta è capitato anche a me durante il transfer..
acidita di stomaco a mille, dolori e crampi, fino a che non sono riuscita ad andare in bagno e "liberarmi".
Il problema è che durante il transfer si alterano i nostri ritmi...si ha diarrea, oppure stitichezza, ci muoviamo meno, abbiamo paura a forzare, inoltre prendiamo un sacco di medicine.
Non temere tesoro, credo sia tutto normale.

se invece avessi vomito, mal di testa, dolori alle ovaie, difficolta respiratorie chiama il gine che potrebbe essere un principio di iperstimolazione. Stai tranquilla e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptySab 16 Ott 2010, 18:48

Mimmi ma come stai ora?
Tutto bene vero?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptySab 16 Ott 2010, 19:59

Mimmina! Come stai? passato?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptySab 16 Ott 2010, 21:57

mary72 ha scritto:
Mimmi ma come stai ora?
Tutto bene vero?
i dolori sono diminuiti, ma mi prendono fino allo sterno.. al bagno poco e niente.. mi sono armata anche di supposte di glicerina..buscopan e borsa dell'acquacalda..
ancora sto male, ma spero di migliorare.. la dottoressa ha detto che con l'impianto non c'entra nulla..e che fino a 6 buscopan posso prenderli..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptySab 16 Ott 2010, 22:02

mimmina se parli di supposte alla glicerinavuol dire che sono coliche senza dissenteria!
A cosa posson essere dovute?
Hai mangiato qualcosa di insolito?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptySab 16 Ott 2010, 23:45

mimmina scusa sei sicura sulla borsa dell'acqua calda??
Io tanto calore in zona embrioncini lo eviterei...la gine cosa ti ha detto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptyDom 17 Ott 2010, 00:09

Mimmi è successo a me
solo che io sono finita in ospedale
al 2pt
non andavo in bagno da 6 gg
chiama il centro
devi liberarti il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptyDom 17 Ott 2010, 10:37

Pilly ha scritto:
Mimmi è successo a me
solo che io sono finita in ospedale
al 2pt
non andavo in bagno da 6 gg
chiama il centro
devi liberarti il prima possibile.
buongiorno tesoro, oggi va meglio.. ieri qulacosina ho fatto, in pratica non sono andata in bagno solo venerdi ieri un pochinino si.
ieri ho parlato cn la dottoressa..vediamo come va oggi, lunedi mi vuole risentire.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptyDom 17 Ott 2010, 10:38

Violet ha scritto:
mimmina scusa sei sicura sulla borsa dell'acqua calda??
Io tanto calore in zona embrioncini lo eviterei...la gine cosa ti ha detto?
non era a contatto diretto, ma sul piumone..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptyDom 17 Ott 2010, 10:39

rori ha scritto:
mimmina se parli di supposte alla glicerinavuol dire che sono coliche senza dissenteria!
A cosa posson essere dovute?
Hai mangiato qualcosa di insolito?
ho preso due arvenorm e mi hanno fatto questo... più kiwi e verdure... ed è scoppiata la bomba...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptyDom 17 Ott 2010, 18:09

Bene sono contenta ceh stai meglio
mi raccomando bevi tanta acqua e buon riposo!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptyDom 17 Ott 2010, 18:19

comunque secondo me è sto cavolo di progesterone che fa questo effetto.
Io di solito ho...ehm...il problema inverso. A volte vado anche 3 volte al giorno e spesso di corsa Embarassed Embarassed
da giovedi che ho iniziato il progesterone piu niente fino a ieri...e che fatica!! Embarassed Embarassed
scusate l argomento....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptyDom 17 Ott 2010, 19:55

Violet ha scritto:
comunque secondo me è sto cavolo di progesterone che fa questo effetto.
Io di solito ho...ehm...il problema inverso. A volte vado anche 3 volte al giorno e spesso di corsa Embarassed Embarassed
da giovedi che ho iniziato il progesterone piu niente fino a ieri...e che fatica!! Embarassed Embarassed
scusate l argomento....
sinceramente io sto iniziando a preoccuparmi, nemmeno le supposte mi fanno nulla...
ho bevuto più di due litri di acqua oggi..ma nulla.. adesso mi faccio anche un brodo e vediamo..
ho fatto qualcosina stamattina..ma, bazzecole...
e poi mi si sono irritate le emorroidi..

avete rimedi da sugerire? oggi ho mangiato anche due kiwi.. stasera insalata e finocchi... che devo fa?
più che alle Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven penso a questo fatto.. tutti mi dicono di liberarmi, ma se non ci riesco che fo?

intanto spero che loro siano sempre qui con me, ogni tanto me lo chiedo.. se si sono attaccati, o si stanno attaccando...

che delusione sarebbe scoprire che non è stato così..oggi ci ho pensato un pò di più in questo senso...

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptyDom 17 Ott 2010, 20:02

Provato con i broccoli?? ti gonfiano un po' sul momento ma poi il giorno dopo dovresti andare alla grande.
Anche un the caldo non tanto forte aiuta e una passeggiata (senza sforzarti troppo per le stelline!!)
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptyDom 17 Ott 2010, 20:17

Hai provato con un bel minestrone di verdure (senza patate)
avresti la verdura e l'acqua calda,
almeno due piatti colmi Wink
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. EmptyDom 17 Ott 2010, 21:21

Silk ha scritto:
Hai provato con un bel minestrone di verdure (senza patate)
avresti la verdura e l'acqua calda,
almeno due piatti colmi Wink
Brodo caldo...anche solo da bere, vedrai che va meglio. Spero che nel frattempo tu abbia risolto!un bacio a te e alle Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nottata d'inferno..colica intestinale..   nottata d'inferno..colica intestinale.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nottata d'inferno..colica intestinale..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che nottata.....
» che nottata ragazzeeeee!!!!
» stanotte ho avuto una colica
» Colica renale superata
» colica renale in gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: