Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' tutto finito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' tutto finito

Andare in basso 
+9
ioete
zerlina09
trixy
barbamamma
melinda477
Silk
enanna63
Bibbi
Violet
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: E' tutto finito   E' tutto finito EmptySab 16 Ott 2010, 18:57

ero arrivata ad avere le beta positive e ho commesso l'errore di andare a lavorare, mart ho fatto 9 ore in piedi e mer 6 già la sera di merc Ho avuto delle perdite impercettibili di sangue poi giov mattina le perdite sono aumentate, mi hanno ricoverata ma dall'eco risultava del sangue e le beta oggi sono scese. Sto vivendo un incubo ormai mi ero illusa e soprattutto ce l'ho con me stessa paura di mettermi in maternità a rischio, avevo chiesto un'agevolazione come collocazione che sarebbe partita dalla prox settimana, ma nn ci sono arrivata.... il dottore con il quale lavoro nn mi ha nenche fatto una telefonata! CHE SCHIFO. I tentativi con gli embrioni congelati hanno minore probabilità di successo? ciao Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptySab 16 Ott 2010, 19:01

tesoro mi dispiace, ma sei sicura che la colpa sia del lavoro??
magari doveva andare cosi e sarebbe successo anche se fossi stata a riposo completo. Non colpevolizzarti perche ti farai solo del male.

i tentativi con congelati IN TEORIA hanno meno possibilita', ma in pratica ci sono un sacco di donne che ce l'hanno fatta perche ,come sai, tutto è imprevedibile in questo ambito.
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptySab 16 Ott 2010, 19:03

titti67 ha scritto:
ero arrivata ad avere le beta positive e ho commesso l'errore di andare a lavorare, mart ho fatto 9 ore in piedi e mer 6 già la sera di merc Ho avuto delle perdite impercettibili di sangue poi giov mattina le perdite sono aumentate, mi hanno ricoverata ma dall'eco risultava del sangue e le beta oggi sono scese. Sto vivendo un incubo ormai mi ero illusa e soprattutto ce l'ho con me stessa paura di mettermi in maternità a rischio, avevo chiesto un'agevolazione come collocazione che sarebbe partita dalla prox settimana, ma nn ci sono arrivata.... il dottore con il quale lavoro nn mi ha nenche fatto una telefonata! CHE SCHIFO. I tentativi con gli embrioni congelati hanno minore probabilità di successo? ciao Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

titti mi dispiace tantissimo tesoro. Ti dico però che non devi colpevolizzarti più di tanto. Persone che conosco fanno lavori massacranti e rimangono incinte ugualmente. Purtroppo sei stata sfortunata...anche se ovviamente la prossima volta saremo più prudenti se non altro per un dovere verso noi stesse.
Martinez mi ha detto che coi congelati loro danno un 20% di probabilità in meno...però ti dico che io sono rimasta incinta con un congelato...quindi si può fare amore. Adesso riposati però.
Ti abbraccio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptySab 16 Ott 2010, 19:25

Concordo con le altre, non è stata assolutamente colpa tua!!!!
Hai dei congelati e buone speranze.... ora riprenditi per essere pronta presto!!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptySab 16 Ott 2010, 19:46

titti mi spiace tanto,ti amndo un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptySab 16 Ott 2010, 23:06

Titti mi dispiace Crying or Very sad
però concordo con le altre ragazze
che non è detto che sia stata colpa del lavoro
anche io conosco persone che hanno subito fatto la vita di sempre
e la gravidanza è andata avanti lo stesso
forse doveva andare così, non ti abbattere
e vai subito a riprendere i tuoi ghiacciolini
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: tesoro no no!   E' tutto finito EmptyDom 17 Ott 2010, 08:29

non darti colpe il lavoro non c'entra nulla! e soprattutto non sarebbe bastato 1 giorno! purtoppo doveva andare cosi..tu non hai colpe! mi spiace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyDom 17 Ott 2010, 09:14

Titti mi dispiace tantissimo.....Sono anche io d'accordo con le altre, non puoi colpevolezzarti magari anche se fossi stata a riposo sarebbe comunque andata così, tante donne restano incinta facendo la vita di sempre e svolgendo lavori pesanti! Ora riposati un pò, riprenditi per bene e poi riparti a prender i tuoi congelatini. Un abbraccio enorme
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyDom 17 Ott 2010, 09:28

no Tesoro, per carita non colpevolizzarti ...

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyDom 17 Ott 2010, 10:31

Titti che brutta notizia...
Mi dispiace moltissimo!
Ti abbraccio forte..
Ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyDom 17 Ott 2010, 10:58

Crying or Very sad Che triste notizia
mi dispiace, ti abbraccio
alessia
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyDom 17 Ott 2010, 12:55


Titti carissima, non trovo le parole per dirti quanto mi dispiace. Afferrarre un sogno e poi improvvisamente vederselo sfuggire via è sicuramente devastante, ma mi raccomando non darti colpe che non hai!

Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyDom 17 Ott 2010, 15:21

titti tesoro mi dispice infinitamente, davvero. ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: no no non devi sentirti in colpa   E' tutto finito EmptyDom 17 Ott 2010, 19:12

no tu non c'entri niente.......piccola è destino e tu non devi sentirti in colpa......a volte stai fermo immobile a letto per 9 mesi e perdi il bimbo altre volte ti muovi come un ciclone è hai un bimbo bellissimo.....no no tu non c'entri niente, non pensare al lavoro allao stress o ad altro...e solo purtroppo destino......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyDom 17 Ott 2010, 20:54

titti67 ha scritto:
ero arrivata ad avere le beta positive e ho commesso l'errore di andare a lavorare, mart ho fatto 9 ore in piedi e mer 6 già la sera di merc Ho avuto delle perdite impercettibili di sangue poi giov mattina le perdite sono aumentate, mi hanno ricoverata ma dall'eco risultava del sangue e le beta oggi sono scese. Sto vivendo un incubo ormai mi ero illusa e soprattutto ce l'ho con me stessa paura di mettermi in maternità a rischio, avevo chiesto un'agevolazione come collocazione che sarebbe partita dalla prox settimana, ma nn ci sono arrivata.... il dottore con il quale lavoro nn mi ha nenche fatto una telefonata! CHE SCHIFO. I tentativi con gli embrioni congelati hanno minore probabilità di successo? ciao Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Cara titty,
quanto mi dispiace, e ti capisco tanto , perche' quando ho perso anch'io il bambino a 7 sett. non ho fatto altro che darmi colpe, troppo in piedi, piccoli sforzi etc...ma , la dott.ssa mi ha assicurato che non era la causa....una mia amica andava a lavorare dopo il transfer con lavoro abbastanza pesante , invece la gravidanza e' andata avanti normalmente...e' tutto dire...
cmq, vai a prendere i congelati e la prossima volta , cerca di stare a casa ti aiutera' in caso di dubbio e poi hai tutti i diritti.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyDom 17 Ott 2010, 21:05

titty ti ripeto quel che ti hanno detto le altre ragazze, non darti colpe che non esistono, sarebbe andata così se era destino anche se fossi stata sdraiata 24 ore su 24! riprenditi presto e riparti più forte! Ti abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyLun 18 Ott 2010, 10:14

Posso dirti come la penso? Doveva andare così..anche se ti fossi mummificata..
non ti fare sensi di colpa ce ne facciamo già troppi!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyLun 18 Ott 2010, 10:17

Io la capisco perfettamente titti. Quando i medici mi hanno detto che raggiodisole evidentemente aveva dei problemi e che doveva andare così...io mi sono quasi offesa. Pensavo ma come si permettono questi? sono arrivata in ospedale e lui stava benissimo, sono solo stata sfortunata il mio piccoletto era perfetto. Questa fase dopo l'aborto purtroppo va passata e lasciata digerire.
Solo vorrei dirti titti di non pensare di aver fatto qualcosa o di non aver fatto qualcosa d'altro...il dolore non passa purtroppo, ma arriva una specie di malinconia...e il tuo piccoletto ti darà la forza di affrontare di nuovo questa avventura...almeno per me è stato così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyLun 18 Ott 2010, 10:31

mi dispiace... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyLun 18 Ott 2010, 10:39

Titti mi spiace tanto ma non sentiri in colpa. Quello che è successo non è colpa tua e probabilmente sarebbe accaduto anche se saresti stata a completo riposo. Purtroppo questo è uno dei mille ostacoli di chi affronta una PMA. Ora riposati cerca di trovare un po' di serenità e se hai dei congelati dico che vale sempre la pena di riprovarci.

Un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyLun 18 Ott 2010, 12:24

Forza Titti, non mollare. Concediti un po' di tempo, vedrai che ti aiuterà a rialzarti e a ritrovare quella serenità di cui abbiamo bisogno per andare incontro a nostro figlio flower
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyLun 18 Ott 2010, 12:32

Mi dispiace davvero tanto,forse cosi' è ancora peggio delle beta negative...Pero' come le altre,penso anch'io che non ti devi colpevolizzare,stare in piedi,anche se per tanto tempo,non è detto che ne sia la causa. Per il tuo datore di lavoro Evil or Very Mad ... Evil or Very Mad ...
Per te un abbraccio Wink
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyLun 18 Ott 2010, 21:22

Titti....non è colpa tua....te lo dice una che ci è passata due volte. La prima sono rimasta a riposo totale e non è andata....la seconda ho fatto vita normale ma con attenzione ma non è andata cmq.
la prossima volta non mi metto a riposo...vita normale e se deve andare va...certo non scalerò le montagne ma non ho voglia di sentirmi malata.
Anche io a gennaio riprovo con i congelati.....ho paura come te di non avere buone possiilità ma non mi arrendo.
Ho tanta paura di rivivere nuovamente questo incubo.Credimi...al momento non ci sono parole di conforto.....mi dispiace tantissimo.....se hai bisogno di sfogarti siamo tutte con te.
Intanto un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: vi ringrazio   E' tutto finito EmptyMar 19 Ott 2010, 19:18

grazie a tutte per la dimostrazione di solidarieta verso mia moglie e scusate se non vi risponde,ma e un po fuori di testa in questo momento.grazie a tutte di nuovo
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito EmptyMar 19 Ott 2010, 19:26

titti67 ha scritto:
grazie a tutte per la dimostrazione di solidarieta verso mia moglie e scusate se non vi risponde,ma e un po fuori di testa in questo momento.grazie a tutte di nuovo

Dille da parte mia che non risolve nulla piangendo se stessa, deve rialzarsi e lottare più di prima.
La forza ce l'abbiamo dentro e nel momento del bisogno uscirà fuori.
Tu tittimarito cerca di coccolarla tanto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tutto finito   E' tutto finito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' tutto finito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani raschiamento
» E' tutto finito....
» Anche questa volta tutto finito
» tutto finito
» e tutto finito.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: