Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta Empty
MessaggioTitolo: paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta   paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta EmptyLun 18 Ott 2010, 10:37

devo aspettare gennaio perchè si possa avviare... ho paura che parli della mia icsi...

lui poi è bravo..tante volte ci piglia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta   paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta EmptyLun 18 Ott 2010, 10:57

Mimmina .... No No
ora ti sgrido......non ascoltare quelle stupidate.......
a mè intanto non ha mai indovinato nulla........
e poi stai tranquilla......non pensare male......
guarda se ve tutto bene mi devi offrire da bere eh????? Very Happy Very Happy Io incrocio per texxxxxxxxxxxxxxx
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta   paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta EmptyLun 18 Ott 2010, 11:13

alessiatn ha scritto:
Mimmina .... No No
ora ti sgrido......non ascoltare quelle stupidate.......
a mè intanto non ha mai indovinato nulla........
e poi stai tranquilla......non pensare male......
guarda se ve tutto bene mi devi offrire da bere eh????? Very Happy Very Happy Io incrocio per texxxxxxxxxxxxxxx
tesoro..ti invito a roma e ti offro the e pasticcini!
va< bene? stavo giusto per scriverti, come procede? come stai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta   paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta EmptyLun 18 Ott 2010, 11:17

flower Stò bene e anche se ho le nausee...
.sono contenta con tutto quel che ho fatto per averle Very Happy Smile Very Happy Smile
poi ho delle giornate di panico......poi dopo che ho letto di danicla mi è salita l' ansia.....
e tesoro mi auguro (sarà così) di venire a Roma a bere il the.......
un abbraccio ale
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta   paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta EmptyLun 18 Ott 2010, 11:38

alessiatn ha scritto:
flower Stò bene e anche se ho le nausee...
.sono contenta con tutto quel che ho fatto per averle Very Happy Smile Very Happy Smile
poi ho delle giornate di panico......poi dopo che ho letto di danicla mi è salita l' ansia.....
e tesoro mi auguro (sarà così) di venire a Roma a bere il the.......
un abbraccio ale
ho giusto un servizio di porcellana che era di mia nonna e che mi piacerebbe utilizzare... ho anche la tovaglia da the con i tovaglioli piccini...

dai, se avrai ragione ti dcio il posto e l'ora :-)

purtroppo qualche problema può sempre subentrare, alla fine lo sappiamo bene tutte, ma io sono convinta che per danicla andrà tutto bene, con le dovute accortezze conosceremo questi splendidi topolini flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta   paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta Empty

paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tranfer eseguito... attendo fiduciosa!
» attendo vs consigli su quale centro
» risposta alla risposta
» ciao ragazze anch'io beta postive...ma attendo lunedì per esultare
» vi ricordate del mio progetto?