Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 attendo vs consigli su quale centro  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 attendo vs consigli su quale centro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

attendo vs consigli su quale centro  Empty
MessaggioTitolo: attendo vs consigli su quale centro    attendo vs consigli su quale centro  EmptyVen 28 Giu 2013, 23:41

Ciao ragazze, visto le mie esperienze negative, in attesa di capire cosa voglio fare ho contattato altri centri (spagna,rep.ceca, belgio segnalati nell'indice del forum) per valutare se provare da qualche altra parte nuovamente come ovodonazione o embriodonazione.
Mi sono piaciuti molto la ginefiv di siviglia + l'helios e altre di praga (dove pero' avrei problemi con i voli perche' non ci sono tutti i giorni) + l'azvub di bruxelles.
Chi c'e' stata mi puo' dire come si e' trovata e le sue impressioni ?
grazie del vs aiuto. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

attendo vs consigli su quale centro  Empty
MessaggioTitolo: Re: attendo vs consigli su quale centro    attendo vs consigli su quale centro  EmptyLun 01 Lug 2013, 19:47

Scusate, ma nessuna ha avuto esperienze alla ginemed (nel post precedente ho scritto per errore ginefiv) di siviglia ?
Chi ha fatto embriodonazione in spagna mi puo' dire le proprie esperienze e quale clinica mi consiglierebbe ?
Io ho gia' provato ovodonazione ma e' andata male e vorrei provare a cambiare centro e trattamento.
grazie
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

attendo vs consigli su quale centro  Empty
MessaggioTitolo: Re: attendo vs consigli su quale centro    attendo vs consigli su quale centro  EmptyLun 01 Lug 2013, 20:20

Normy, in quale clinica sei stata per le precedenti ovodonazioni?
mi pare che ci sia una fatina che è stata nel centro che dici tu in spagna, sarebbe il centro di antinori giusto?perchè giule è stata proprio alla ginemed.
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

attendo vs consigli su quale centro  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Normy!   attendo vs consigli su quale centro  EmptyLun 01 Lug 2013, 22:02

Ciao Normy, io sono andata all'Helios ed è andata benissimo!
Se non hai ancora deciso e hai bisogno di informazioni, te le invio quando lo desideri.
Brno (dove ci sono anche altre cliniche) certamente è collegato due volte alla settimana, ma è molto vicina a Bratislava, a Praga e a Vienna. Per cui puoi fare andata e ritorno da due città diverse. Puoi anche andarci in treno, anche se non è molto comodo (bisogna cambiare a Vienna, che dista 2-3 ore) oppure con uno dei tanti autobus che partono dalle grandi città del nord.
Io ti consiglio l'aereo, che peraltro costa pochissimo. Non devi fare le cose di corsa: è essenziale affrontare questo passo con un minimo di tranquillità, con la possibilità di star ferma almeno un giorno dopo il transfer. Anche psicologicamente è utile.
flower 

Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

attendo vs consigli su quale centro  Empty
MessaggioTitolo: Re: attendo vs consigli su quale centro    attendo vs consigli su quale centro  EmptyMar 02 Lug 2013, 11:18

X rochina
grazie 1000 come sempre delle tue informazioni
ora provo ad inviare un msg privato a giule

x victoriav70
anche l'helios mi e' piaciuta molto, ma tu sei andata in aereo ? da bergamo non ci sono voli tutti i giorni (noi vorremmo fare il tutto a novembre) percui per me e' piu' difficile arrivarci. Ma tu sei andata in treno ?
In questo caso mi puoi dire che tragitto hai fatto ?
grazie a presto

Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

attendo vs consigli su quale centro  Empty
MessaggioTitolo: Re: attendo vs consigli su quale centro    attendo vs consigli su quale centro  EmptyVen 01 Nov 2013, 20:01

Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa darmi informazioni sul sanatorium helios? Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

attendo vs consigli su quale centro  Empty
MessaggioTitolo: Re: attendo vs consigli su quale centro    attendo vs consigli su quale centro  EmptyVen 01 Nov 2013, 20:22

Ciao io sono stata a Praga, per l'esattezza al Gennet...al di là del risultato mi sono trovata bene sia come umanità sia come professionalità e sono convinta che questo abbia inciso anche sul risultato. L'unico problema ora del gennet sono i tempi di attesa, credo sia impossibile fare tutto entro novembre.
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

attendo vs consigli su quale centro  Empty
MessaggioTitolo: Re: attendo vs consigli su quale centro    attendo vs consigli su quale centro  EmptyVen 01 Nov 2013, 21:21

Ciao victoria70 io avrei bisogno di informazioni riguardo helios!!! Se non ti crea dsturbo...magari!! Sai dovrei fare li il mio primo tentativo grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attendo vs consigli su quale centro  Empty
MessaggioTitolo: Re: attendo vs consigli su quale centro    attendo vs consigli su quale centro  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
attendo vs consigli su quale centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale centro mi consigliate?
» quale centro scegliere?
» QUALE CENTRO SCELGO
» Quale centro scegliere??
» CONSIGLIO SU QUALE CENTRO PMA ESTERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: