Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 12:04

Ciao carissime, innanzitutto mi scuso per la lunga assenza. Purtroppo sn stata un pò depressa perchè questa gravidanza tanto desiderata mi ha dato parecchi problemi che mi hanno costretto a letto ormai da 7 mesi. Lo so che devo comunque ritenermi strafortunata, ma è stata dura anche se ho sempre detto prima e dopo la icsi che sarei stata disposta a tutto per un figlio....Io sono sempre stata molto indipendente e dover chiedere di farmi la spesa o di raccogliermi anche solo una piccola cosa che mi era caduta in terra, non poter fare shopping per la mia piccolina mentre altre amiche incinte facevano tutto e si godevano completamente la gravidanza.... E' stata dura!!!Certo è vero la gravidanza non è una malattia ma io in questi mesi l'ho vissuta come tale, ed invece avrei voluto finalmente sfoggiare il mio bel pancione....Adesso che sono alla 27+2 e ho quasi raggiunto il traguardo in cui un bambino anche se prematuro può nascere, finalmente ho preso coscienza che sono veramente incinta, che fra meno di 3 mesi vedrò la mia bambolina, che tanto scalcia dentro al mio pancione e sembra dire: "Dai mamma stai tranquilla che ci sono, che sto bene". Con le lacrime agli occhi care amiche vi dico che sì ne vale davvero la pena ma bisogna avere molto coraggio, tanta forza, perchè noi siamo le donne della pma ed io non sono mai riuscita a sentirmi una mamma normale, per noi è tutto in salita, e tutto uno sperare, temere, sognare, fino alla fine.... Ma vi ripeto che ne vale la pena, di questo siatene certe!!! Ho dovuto fare i miei acquisti su internet e continuo il mio riposo ma credo che quando la vedrò e la stringerò fra le mie braccia dimenticherò tutto il dolore che ho passato....Auguro a tutte tanti positivi e a chi l'ha raggiunto un buon proseguimento di gravidanza. Un abbraccio. Vi voglio bene!! Pina
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 13:15

Carissima bentornata!
sono davvero felice di sentirti e soprattutto di sapere che la parte più difficile di questa gravidanza sia quasi alle spalle.
vedrai che come hai detto, ti dimenticherai tutto appena sentirai il suo primo strillo I love you
e il nome? l'avete deciso vero??? Very Happy
un abbraccio enorme! in bocca al pupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 13:53

Grazie cara!!! Ormai è quasi certo, la chiameremo Sofia.... Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 13:54

bello, mi piace Smile
io bene. a settembre la BDC è passata a casa mia.
sono in attesa... ma è presto... sono a 8+5 Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 13:58

Auguroni cara!!! Sono molto felice per te. Tieniti bene mi raccomando!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 14:05

pinuzzaaaaaaaaaa bentornata tesoro.....bene bene un'altra bimba....hai visto? abbiamo un bel fiocco rosa per benedetta!!
Stai tranquilla e riposati...che poi hai voglia a fare le cose!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 15:42

Grazie carissima! Spero che tu stia bene...Ho letto di Benedetta, ke bello! Un bacione a lei e tanti auguri ai neo genitori. La mamma è una di noi?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 21:07

Pina hai ragione a dire che non stai godendo il tuo periodo di gravidanza, ma aspetta di averla tra le braccia e dimenticherai tutto in un baleno!!!!
Auguroni!!!!

PS La mamma di Benedetta è una di noi Smile Giunis1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 21:23

Grazie cara!! Tu stai bene? A che punto sei?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 21:29

mpina72 ha scritto:
Grazie cara!! Tu stai bene? A che punto sei?

Dopodomani il verdetto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 21:31

Allora in bocca al lupo cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: ti capisco   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 10:15

[quote="mpina72"]........ E' stata dura!!!Certo è vero la gravidanza non è una malattia ma io in questi mesi l'ho vissuta come tale, ed invece avrei voluto finalmente sfoggiare il mio bel pancione....Adesso che sono alla 27+2 e ho quasi raggiunto il traguardo in cui un bambino anche se prematuro può nascere, finalmente ho preso coscienza che sono veramente incinta, che fra meno di 3 mesi vedrò la mia bambolina, che tanto scalcia dentro al mio pancione e sembra dire: "Dai mamma stai tranquilla che ci sono, che sto bene". Con le lacrime agli occhi care amiche vi dico che sì ne vale davvero la pena ma bisogna avere molto coraggio, tanta forza, perchè noi siamo le donne della pma ed io non sono mai riuscita a sentirmi una mamma normale, per noi è tutto in salita, e tutto uno sperare, temere, sognare, fino alla fine.... Ma vi ripeto che ne vale la pena, di questo siatene certe!!!


Anche io sono a quasi 27 settimane e solo ora comincio a rendermi conto che sono incinta. Me lo ricorda la mia piccola con i suoi calcetti. I primi mesi li ho vissuti con ansia nonostante non abbia avuto i tuoi problemi. Bisogna sempre sperare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 14:25

flower Auguri un' altra bella bimba flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 21:07

Sono felicissima per te e per la tua bimba,vedrai che ora sara' tutto in discesa!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!   Aggiornamenti dopo lunga assenza!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» di ritorno dopo una lunga assenza
» rieccomi dopo una lunga assenza ...
» dopo un periodo di assenza rieccomi
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» scusate per la lunga assenza..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: