Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rieccomi dopo una lunga assenza ...  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rieccomi dopo una lunga assenza ...

Andare in basso 
+4
iolanda
mare6
camilla80
ARIEL
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

rieccomi dopo una lunga assenza ...  Empty
MessaggioTitolo: rieccomi dopo una lunga assenza ...    rieccomi dopo una lunga assenza ...  EmptyLun 02 Lug 2012, 17:07

Sono tornata da pochi giorni dal mare, ho avuto la fortuna di poter essere ospitata da una zia di mio marito che per tutto il mese gi giugno ha affittato una casa sul mare nelle marche, un bel periodo di relax Laughing sono rientrata giusto per fare l'amniocentesi che mi aspettavo meno dolorosa ma sicuramente è stata colpa della mia tensione alle stelle .... tant'è che finita la procedura son scoppiata a piangere come una scema, menomale che la dottoressa e l'ostetrica sono state comprensive e mi hanno anche fatta ridere. l'esito è per il 13 luglio ma ieri me ne sono fregata e ho comprato al mio principino le sue prime babbucce, diciamo un gesto anti iella!

Domani sono dal gine per un controllo post amnio, non vedo l'ora di vedere il mio principe che dal 19 Giugno ha cominciato a farsi sentire Laughing

ho letto qualche aggiornamento e faccio tanti auguri alle nuove mamme in particolare a Floricica I love you
Ora piano piano leggo i vari post e mi metto in pari!
baciotti a tutte
rieccomi dopo una lunga assenza ...  769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

rieccomi dopo una lunga assenza ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo una lunga assenza ...    rieccomi dopo una lunga assenza ...  EmptyLun 02 Lug 2012, 17:14

bentornata!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

rieccomi dopo una lunga assenza ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo una lunga assenza ...    rieccomi dopo una lunga assenza ...  EmptyLun 02 Lug 2012, 19:14

Ciao ariel, meno male, ti sei tolta un peso, ora devi solo aspettare il risultato...
..buon riposo! rieccomi dopo una lunga assenza ...  806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

rieccomi dopo una lunga assenza ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo una lunga assenza ...    rieccomi dopo una lunga assenza ...  EmptyLun 02 Lug 2012, 19:17

Bentornata Ariel!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

rieccomi dopo una lunga assenza ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo una lunga assenza ...    rieccomi dopo una lunga assenza ...  EmptyLun 02 Lug 2012, 22:38

ciao bentornata rieccomi dopo una lunga assenza ...  6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

rieccomi dopo una lunga assenza ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo una lunga assenza ...    rieccomi dopo una lunga assenza ...  EmptyLun 02 Lug 2012, 23:10

Ciao bellaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

rieccomi dopo una lunga assenza ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo una lunga assenza ...    rieccomi dopo una lunga assenza ...  EmptyMar 03 Lug 2012, 17:49

Bentornata Ariel rieccomi dopo una lunga assenza ...  806920
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

rieccomi dopo una lunga assenza ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo una lunga assenza ...    rieccomi dopo una lunga assenza ...  EmptyMer 04 Lug 2012, 21:54

ciao ariel bentornata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rieccomi dopo una lunga assenza ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo una lunga assenza ...    rieccomi dopo una lunga assenza ...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rieccomi dopo una lunga assenza ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» di ritorno dopo una lunga assenza
» Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!
» dopo un periodo di assenza rieccomi
» ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: