Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 grazie mille per gli incrocini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

grazie mille per gli incrocini

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

grazie mille per gli incrocini Empty
MessaggioTitolo: grazie mille per gli incrocini   grazie mille per gli incrocini EmptyMer 20 Ott 2010, 15:51

stamattina è andata alla grande...

quindi mi avete portato tanta fortuna . comincio venerdì però prima devo fare rilasilire la voce.... devo andare di cortisone Sad

cmq vi rispondo quindi perchè il postreply non mi funziona là Mad

cicci cara Violet, sai che sono andata a letto e ho pensato quanto sarebbe stato bello chattare con te ( a volte la telepatia) ma poi ho pensato che dovevo riposare per l'incontro di stamattina....

cmq appena possibile chattiamo, eh Very Happy ???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: grazie mille per gli incrocini   grazie mille per gli incrocini EmptyMer 20 Ott 2010, 15:58

Il postreply non ti funziona che significa??
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: grazie mille per gli incrocini   grazie mille per gli incrocini EmptyMer 20 Ott 2010, 16:47

significa che invece di aprirsi lo spazio bianco nel quale digitare si apre sullo lo spazio delle emoticons a sinistra e a destra solo un riquadro in cui mettere il titolo ma sotto non c'è, ripeto lo spazio bianco in cui scrivere e nemmeno sotto il pulsante anteprima e inviare
mentre sotto ancora compare il riquadro rassegna dell'argomento....

ho provato tre - quattro volte poi ci ho rinunciato..... e ho trovato un'altra soluzione....
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: grazie mille per gli incrocini   grazie mille per gli incrocini EmptyMer 20 Ott 2010, 20:37

KSENIA73 ha scritto:
stamattina è andata alla grande...

quindi mi avete portato tanta fortuna . comincio venerdì però prima devo fare rilasilire la voce.... devo andare di cortisone Sad

cmq vi rispondo quindi perchè il postreply non mi funziona là Mad

cicci cara Violet, sai che sono andata a letto e ho pensato quanto sarebbe stato bello chattare con te ( a volte la telepatia) ma poi ho pensato che dovevo riposare per l'incontro di stamattina....

cmq appena possibile chattiamo, eh Very Happy ???

magari ksenia..una sera che non sei tanto stanca ci becchiamo. Devo ricordarmi appena mi collego di vedere sei sei on line anche tu.
sono proprio felice che il colloquio sia andato alla grande. Come ti ho dettp "sono loro ad aver bisogno di te" Cool
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ksenia   grazie mille per gli incrocini EmptyMer 20 Ott 2010, 20:56

ma allora adesso sei una libera professionista????

ksenia inizia a girare bene, vero?
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: grazie mille per gli incrocini   grazie mille per gli incrocini EmptyMer 20 Ott 2010, 21:31

grazie Franci in realtà guadagnavo già bene con l'incarico scuola e 10 ore a tempo indeterminato che ho all'asl della mia città..

però Gelmini ha rovinato tutto....

ora si con questo incarico nuovo prenderò ben di più però non avrò malattia, ferie, maternità (nel caso.... cmq speriamo venga la maternità cmq che ti devo dire...)

poi l'incarico è solo fino a giugno però mi hanno dato oggi delle prospettive

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mi incrocio da sola

un bacio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: grazie mille per gli incrocini   grazie mille per gli incrocini EmptyGio 21 Ott 2010, 12:27

il post reply funziona
solo che devi spostarti verso destra
perchè in un post precedente c'è una riga lunghissima di stelline senza spazi
che ha allargato la schermata
Wink

Sono felice che ti sia andata bene Very Happy
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ksenia   grazie mille per gli incrocini EmptyGio 21 Ott 2010, 20:51

intanto prenditi quel che puoi ora, che al futuro ci si pensa dopo.....e per la maternità non ci pensare che arriva, basta avere pazienza, lo so che tu ogni non ci credi però magari ti cade la BDC proprio sulla capoccia!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: grazie mille per gli incrocini   grazie mille per gli incrocini Empty

grazie mille per gli incrocini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» Coupon prodotti coop
» ecchime qua!!!!
» Raduno: diamo la carica a Melinda
» ciao a tutte!!! sono nuova di questo forum