Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 So che mi perdonerete se....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

So che mi perdonerete se.......

Andare in basso 
+31
jessy
zerlina09
dalila
Silk
elly78
Pamela
april
laci81
rossella
valegiac
barbamamma
morena
tania
pesciolina479
speranza
EEmanuela
iomamma
ioete
Violet
mati76
lalla69
melinda477
Bibbi
mimmina81
pricchiola
trixy
KSENIA73
jolaluca
stefy
sabrydona83
enanna63
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

So che mi perdonerete se....... Empty
MessaggioTitolo: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 17:23

vi ho detto una piccola bugia......
Le beta erano oggi e sono positive 77!!!!!
Era comunque la conferma del test fatto a casa ieri mattina Embarassed
Non volevo dirvi il giorno esatto perchè se fosse stato negativo, ed era l'ultimo tentativo, avrei voluto sfogare la mia rabbia per poter riprendere la vita di sempre.
Sò che capirete questo mio comportamento Very Happy
Purtroppo sono ancora con i piedi per terra fino alle prossime beta (lunedi), non mi sembra vero anche se questa volta dentro di me ci credevo.
Spero che questo mio positivo porti tanto ottimismo a quante sono in pista e credetemi, questa volta ero proprio serena ed ho fatto una vita regolarissima.
Vi voglio bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: hai fatto bene   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 17:27

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so si deve stare con i piedi per terra ma queste sono beta positive e tu sei ufficialmente Incinta
sono emozionata per te e spero capiti di nuovo anche a me più presto possibile
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 17:30

Oddio oddio oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sono troppo felice per te Enza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 17:33

serena3108 ha scritto:
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so si deve stare con i piedi per terra ma queste sono beta positive e tu sei ufficialmente Incinta
sono emozionata per te e spero capiti di nuovo anche a me più presto possibile

Serena te lo auguro di cuore, come a tutte del resto.... è una strada dolorosa da non augurare a nessuno!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 17:42

Razz Razz flower flower lol! lol! lol! Very Happy flower flower
che bello lo sapevo lo sapevo!!
enza tantissimi auguri a te e nicolas..che eri serena si percepiva..sei stata brava!
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I love you I love you I love you I love you
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 17:42

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COSE CHE DEVI FARE

1) FOTOGRAFARE IL TEST DI GRAVIDANZA E FARCELO VEDERE
2) FOTOGRAFARE IL FOGLIO DELLE BETA
3) UBRIACARTI SABATO CON NOI
4) GRIDARE DI GIOIA IN PIENO CENTRO SABATO E DIRE:"SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA""
5) DIRMI CHE SONO UNA STREGA PERCHE' TE LO AVEVO DETTO

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooo
me lo sentivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
pepepeprepepepepppe
So che mi perdonerete se....... 4
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 17:51

cheers cheers cheers cheers cheers Che ti avevo detto,avevo sensazioni positivissime su di te Enza Tesoro,sono tropppppppo felice per te e nicholas,e tu sai vero che io manterro' la promessa di venire ad abbracciarti di persona????Attendiamo le tue prossime beta,che saranno altissime,ohhh cacchio come sono felice!!!!!!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 17:52

enanna63 ha scritto:
Non volevo dirvi il giorno esatto perchè se fosse stato negativo, ed era l'ultimo tentativo, avrei voluto sfogare la mia rabbia per poter riprendere la vita di sempre.
Purtroppo sono ancora con i piedi per terra fino alle prossime beta (lunedi), non mi sembra vero anche se questa volta dentro di me ci credevo.
Spero che questo mio positivo porti tanto ottimismo a quante sono in pista e credetemi, questa volta ero proprio serena ed ho fatto una vita regolarissima.
Vi voglio bene!!!

enza io ti giuro che me lo sentivo...

ma poi razionalizzavo e dicevo "ma no forse è perchè tifo tantissimo per lei....."

sono felicissima

cheers cheers cheers
flower flower flower
cheers cheers cheers
flower flower flower

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

sei veramente l'esempio più bello di chi ha la forza di credere nei propri sogni

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 17:57

Non mi sono emozionata con il test, ma lo sono adesso con le vostre parole Sad (sono lacrime di gioia neeeeeeeee!!!)
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 18:07

Che gioia......sono felicissima per te!
Ti abbraccio!
I love you cheers I love you
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 18:12

che bellissima bugia, fossero tutte così, è una bugia che non fa male, ma anzi riempie il cuore di gioia. che bellooooooooooooooooo bounce
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 18:19

enanna63 ha scritto:
Vi voglio bene!!!
amore mio, che superbellamegafantasticisssssssima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ora ci tocca tifare perchè siano un bel trittico!!!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 18:46

Mimmina dai valori è già tanto che se ne è attaccato uno, ma và bene così!!!!!
Alla mia età ho poche energie anche se mi verranno, ne sono certa!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 18:56

eh eh eh e segno un nuovo punto! Ti amo mamma enza.
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tessssoro che   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 18:56

meraviglia! che bello enzina! io però ero convinta che erano oggi le beta, per me ti era sfuggito perchè mi è rimasto nella testa e stamattina pensavo ma perchè dicono tutte domani???
augur di cuore è meraviglioso aspettiamo lunedi!
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 19:05

evviva bounce bounce bounce bounce

lo sapevo !!!!!!!!

sunny sunny sunny
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 19:52

Questo è il positivo più bello del forum!!!!
AUGURISSIMI!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 19:56

Maroooooo è 3 che ore che certo il post...........
Enza amore mio..
Il sogno di topo marito...la tua partenza alla vigilia anniversario babbo.. io che ti sentivo dentro una raffica d'energia positiva..
Enza si rimani con i piedi per terra fino a lunedì, intanto ballo io per te perchè....
ASPETTI UNO GNOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..
Son zia son zia son zia son zia son zia........
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 20:03

io sono cosi rinco che mi hai dovuto rintracciare su fb per dirmelo.

voi due ve lo meritate da morire!!! oggi tutto il forum è in festa per te enzina bella. Ti vogliamo bene I love you I love you I love you
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: maria ho letto adesso   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 20:33

stella benedetta del ciel ma che bella notizia....enzina dai che ci sei.....ho signor e adesso quando le seconde beta??
mamma mia chissà tu e nicolas come siete felici...
che bello l'hai vissuta così bene questa esperienza, eri così positiva e convinta.....
che bello, adesso devono salire devono!!!!!!
pensa che bello anche quando lo dirai al tuo capo, era stato così carino con te.....
o signor non mi fermo più....
auguri enzina auguri auguri.....

P.S. niente ubriacatura sabatao mi raccomando che ora ti devi riguardare.........

bello bello bello bello
bello bello bello bello

bello bello bello bello

iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 20:59

enanna in un altro post mi è caduto l'occhio sulla tua nuova firma e... affraid
che bello!!!!!sono davvero davvero felice, è una notizia stupenda! anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci molto ti ho seguito e questa notizia mi riempie di grande gioia!
ti mando un abbraccio e un in bocca al lupo perchè questa nuova avventura iniziata bene prosegua sempre meglio! I love you
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: enanna    So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 21:05

senti dentro di te una femminuccia!!!!!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 21:21

enanna63 ha scritto:
Vi voglio bene!!!

...MA QUESTA E' LA BUGIA IN ASSOLUTO PIU' BELLA E PIU' DESIDERATA CHE IO ABBIA MAI SENTITO...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 21:27

Vi confesso che oltre a nicolas, mamma, suocera e pochi intimi solo voi sapete del mio positivo, gli altri lo sapranno a Natale finito il terzo mese.
Voi siete le persone che meritate tutto il mio rispetto ed il mio amore e vi posso assicurare che se anche fosse andata male non vi avrei mai lasciato sole!!!!!
Grazie di esistere I love you I love you I love you
Vi amo!!!!!
cheers cheers
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... EmptyMer 20 Ott 2010, 21:53

enza e una notizia ....MERAVIGLIOSA e stupendo devi gioire tesoro caro...allora mi devo propio preparare il vestitino rosa e venire da te.....esperiamo che sia femmina.....un mega bacio mammina lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... Empty

So che mi perdonerete se.......
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi perdonerete ma....fata molto particolare