Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 So che mi perdonerete se....... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

So che mi perdonerete se.......

Andare in basso 
+31
jessy
zerlina09
dalila
Silk
elly78
Pamela
april
laci81
rossella
valegiac
barbamamma
morena
tania
pesciolina479
speranza
EEmanuela
iomamma
ioete
Violet
mati76
lalla69
melinda477
Bibbi
mimmina81
pricchiola
trixy
KSENIA73
jolaluca
stefy
sabrydona83
enanna63
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

So che mi perdonerete se....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... - Pagina 3 EmptyGio 21 Ott 2010, 18:14

Enza! che notizia meravigliosa!!!!!
sono davvero felice per te! tanto tanto emozionante!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... - Pagina 3 EmptyGio 21 Ott 2010, 18:20

Enza,quanto sono felice per te,son veramente troppo contenta perchè ti meriti infinitamente questo positivo!!!
Un abbraccione
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... - Pagina 3 EmptyGio 21 Ott 2010, 18:51

tesoro che bella notizia ,hai fatto bene ad aspettare,fai cio' che senti noi ti siamo sempre vicine che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllloooooooooo,
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 16:34

So che non mi conosci, ma ti ho seguito un pò e sono contentissima di leggere che è andato tutto alla grande cheers
Tira dritto fino alla fine sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... - Pagina 3 EmptySab 23 Ott 2010, 22:49

che bello mi ero persa questa fantastica notizia!!
ewwiwa Very Happy cheers Razz sunny
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... - Pagina 3 EmptyLun 25 Ott 2010, 12:30

enza sta mattina ho cercato il tuo post dapertutto non sapevo avessi fatto le beta prima cmq sono contentissima aspetto quello di oggi un bacio Smile
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... - Pagina 3 EmptyLun 25 Ott 2010, 13:54

danicla84 ha scritto:
enza sta mattina ho cercato il tuo post dapertutto non sapevo avessi fatto le beta prima cmq sono contentissima aspetto quello di oggi un bacio Smile

Il titolo in effetti era un pò ingannevole..... il 20 ottobre erano previste le prime beta ed oggi le seconde.
Cerco di non pensarci, intanto ormai mancano 3 ore!!!!
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... - Pagina 3 EmptyLun 25 Ott 2010, 16:18

enanna63 ha scritto:
danicla84 ha scritto:

Il titolo in effetti era un pò ingannevole..... il 20 ottobre erano previste le prime beta ed oggi le seconde.
Cerco di non pensarci, intanto ormai mancano 3 ore!!!!
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Bene aspetto con ansia ancora poco e sapremo il risultato Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: So che mi perdonerete se.......   So che mi perdonerete se....... - Pagina 3 Empty

So che mi perdonerete se.......
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Mi perdonerete ma....fata molto particolare