Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze, nuovo aggiornamento ..  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazze, nuovo aggiornamento ..

Andare in basso 
+3
dalila
sabrydona83
barbamamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

ragazze, nuovo aggiornamento ..  Empty
MessaggioTitolo: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 14:40

allora amiche, sono stata dalla ginecologa, che alla luce del pap test e della colposcopia, mi ha detto di eseguire un altro esame speciale per vedere questo benedetto HPV a che punto è ..

è stata carinissima, e sapete in questa strada sempre più difficile, sono cosi fortunata ad aver trovato delle persone, come lei e come ognuna di voi ..

mi ha detto di stare serena, che questo sarà il mio anno, e quindi non mi posso permettere di stare giù, ma anzi di affrontare tutto con la forza di una guerriera,

e allora .. il 2 nuovo appuntamento per fare quell'esame, il 5 su a firenze, e secondo lei non queste ma le prossime mestruazioni posso iniziare tranquillamente .. e soprattutto che lei mi seguirà ... li si che mi sono commossa ...

e ora .. che questa settimana è finita, mi godo l'attesa della giornata di domani quando andrò a prendere la mia amata polanka ..
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 14:50

Kitty sono felice di sertiti positiva, vedrai che si risolverà tutto per il meglio!

Mi sono persa un pezzo, chi è polanka?????? bounce bounce bounce
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 14:52

sabrydona83 ha scritto:
Kitty sono felice di sertiti positiva, vedrai che si risolverà tutto per il meglio!

è la mia micina, ho sempre sognato di avere un gatto e finalmente il sogno diventa realtà.

appena la prendo faccio tante foto e ve la presentoooooooooooooooooo 🐱
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 15:00

kittyhello73 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:

è la mia micina, ho sempre sognato di avere un gatto e finalmente il sogno diventa realtà.

Sono proprio fuori!!!!!!!!!! E' vero l'avevi detto!!!!!!!!!!!!

Si si la vogliamo vedere!!!!!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ....   ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 15:57

kittyhello73 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:

e'fondamentale incontrare in questo percorso persone umane alle quali affidarsi senza remore....
anche io ho due mici sai?
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 16:43

si credo anche io che è di fondamentale importanza, agli inizi mi sentivo proprio persa .. poi da lei mi sono sentita proprio prendere per mano ..

io adoro i mici, credo che qui siamo in tante ad averli ... la mia polanka !!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 17:49

kitty amore sono felicissima di sentirti così pronta, siamo qui quando vuoi tesoro caro e sono anche contenta che almeno uno dei tuoi sogni diventi realtà chissà che non apra la strada per il più grande I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 17:53

forza kitty!! 🐱
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 18:22

Benissimo vuol dire che sei diretta alla pista di lancio! E’ molto bella trovare una dottoressa che ti segua e che ti accompagni in questo lungo percorso perché la maggior parte dei medici non sono “molto umani” e alla fin fine ti trattano come se fossimo in una catena di montaggio!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 18:45

brava kitty cheers

PS: aspettiamo le foto 🐱
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 19:08

Bikers mia..
questa si che è una buona notizia.
E' importante che la gine ti abbia dato fiducia e ti abbia tranquillizato..
ps: anche la mia è una femmina.. però la mia è un pò nobilgatta.. Mimì..
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyGio 21 Ott 2010, 19:51

benissimo kitty....e coccolati la micetta. La mia oggi è smorfiosa sono tornata a casa sta dormendo sul divano e non mi ha proprio filata...quando verrà a far le fusa farò l'offesa..
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  EmptyVen 22 Ott 2010, 15:29

chiara sono contenta che tu abbia una gine così disponibile, ma è sempre quella che ti chiamavi guru?

che bello la tua Polanka ti porterà tanta gioia...e tanto disordine in casa!Il mio Giuliano ha riempito la sala dei suoi giochini, un calzino e una scarpa del mio compagno!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze, nuovo aggiornamento ..    ragazze, nuovo aggiornamento ..  Empty

ragazze, nuovo aggiornamento ..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo aggiornamento...
» aggiornamento nuovo centro
» esperte di iui....
» ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare
» ragazze di nuovo in pista