Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion...

Andare in basso 
+4
tania
ioete
jolaluca
Bibbi
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciline dior   Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion... - Pagina 2 EmptyLun 25 Ott 2010, 14:44

E'VERO LA DIFFERENZA LA FACCIAMO NOI MAMME ,IO DICO SEMPRE A TUTTI, QUELLO CHE FACCIO SENZA AVER NESSUN PROBLEMA DI NIENTE ,MA SAPETE QUANTE PERSONE HO INCONTRATO CHE NON VOGLIONO DIRLO A NESSUNO SEMBRA ABBIANO PAURA DEL PENSIRO DEGLI ALTRI, INVECE DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSE VOGLIAMO ESSERE MAMME ..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion...   Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion... - Pagina 2 EmptyLun 25 Ott 2010, 14:57

Bibbi ha scritto:
rori ha scritto:
bibbi infatti non ho fatto un riferimento preciso.Il mio è stato un discorso molto generico.
Io sono straconvinta che esistono donne che si vergognano anche del percorso intrapreso.
Ne ho conosciute tante,e ti assicuro che non era affatto per una questione di privacy,ma purtroppo solo di vergogna Crying or Very sad

PS: un giorno ti racconterò tutti gli inequivocabili fatti che ci hanno condotto a pensare a questa influenza non positiva di certe persone...ti giuro...rimarrai senza parole eheheheh brrrrrrrrrrr

concordo con te, certe persone intorno portano "S....ga" . io ci credo ed ne ho anche io qualcuno intorno purtroppo....ma io sono convinta che e' solamente pura gelosia
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion...   Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion... - Pagina 2 EmptyLun 25 Ott 2010, 15:01

MAH, ANCHE NOI L'ABBIAMO DETTO...I NS AMICI, I PARENTI...SANNO DEL NS PERCORSO...OVVIO CHE SONO QUELLI PIU' STRETTI E FIDATI PERCHE' CE NE SONO ALCUNI CHE PORTANO ROGNA E NON VOGLIO CHE SAPPIANO!!!!
SRA' STUPIDO O BANALE, MA PER ME C'E' GENTE CHE PORTA SFIGA E MENO SA DI ME MEGLIO STO!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: hai ragione    Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion... - Pagina 2 EmptyLun 25 Ott 2010, 20:06

quasi quasi domani vado a lavoro e mi porto il cd di celine dion e in più metto un manifesto di niky for president e guai a chi dice cic!!!!!![/quote]

Brava, Francy, fai cosi domani, una lezioncina ognitanto può fare solo bene. C'è ancora tanta gente con mentalità preistorica....finchè non tocca a loro. Allora solo allora forse si renderanno conto di quanto sono stati idioti (sono stata troppo offensiva??? )[/quote]

finchè non tocca a loro...ma sai che qualcuno dei miei colleghi ha figli e voglio vedere come si giustificheranno un giorno se i figli faranno pma oppure saranno gay o lesbiche, voglio proprio vederli....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion...   Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion... - Pagina 2 Empty

Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la mia dolce celine
» ESISTONO INIEZIONI PROGESTERONE NON DOLOROSE ?
» 3 monitoraggio...qualcosina si è mosso
» Qual'è la differenza tra
» riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore