Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 le perdite sono un pò più fluide e più rosse..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. Empty
MessaggioTitolo: le perdite sono un pò più fluide e più rosse..   le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. EmptyDom 24 Ott 2010, 21:00

sono le ore peggiori da dover trascorrere....

in cuor mio ci spero ancora, ho letto tantissime testimonianze di chi ce l'ha fatta comunque pur avendo perdite o simil ciclo nel pt...

oggi ho fatto una fiala intera di prontogest e non farò clexane, come dettomi dalla dottoressa...

ma stare qui e sentire 'scendere' da quelle parti, mi allarma e mi rassegna...
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. Empty
MessaggioTitolo: Re: le perdite sono un pò più fluide e più rosse..   le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. EmptyDom 24 Ott 2010, 21:04

mimmina incrocio le dita per te.. spero che sia davvero solo un falso allarme
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. Empty
MessaggioTitolo: tesoro    le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. EmptyDom 24 Ott 2010, 21:10

io ho passato quello che stai passando tu.
ho perso uno dei due embrioni allo stato iniziale, non puoi farci niente, aspetta, stai a riposo e vai in ospedale solo se le perdite sono molto abbondanti, per molto abbondanti si intende molto più di una mestruazione.
Non disperare, l'altro embrione era andato avanti.
Cerca di dormire
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. Empty
MessaggioTitolo: Re: le perdite sono un pò più fluide e più rosse..   le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. EmptyDom 24 Ott 2010, 21:31

serena3108 ha scritto:
io ho passato quello che stai passando tu.
ho perso uno dei due embrioni allo stato iniziale, non puoi farci niente, aspetta, stai a riposo e vai in ospedale solo se le perdite sono molto abbondanti, per molto abbondanti si intende molto più di una mestruazione.
Non disperare, l'altro embrione era andato avanti.
Cerca di dormire

grazie serena.. allora dici che aspetto domani prima di risentire la dottoressa? spero che is fermino...

se vado all'ospedale che dico, non ho nemmeno fatto le beta....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. Empty
MessaggioTitolo: Re: le perdite sono un pò più fluide e più rosse..   le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. EmptyDom 24 Ott 2010, 21:33

april ha scritto:
mimmina incrocio le dita per te.. spero che sia davvero solo un falso allarme
grazie tesoro..grazie... lo so che i vostri pensieri ci sono sempre...
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. Empty
MessaggioTitolo: Re: le perdite sono un pò più fluide e più rosse..   le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. EmptyDom 24 Ott 2010, 22:19

mimmina81 ha scritto:
april ha scritto:
mimmina incrocio le dita per te.. spero che sia davvero solo un falso allarme
grazie tesoro..grazie... lo so che i vostri pensieri ci sono sempre...
tesoro ho appena letto.....facci sapere qualcosa, domani vai all'ospedale.....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. Empty
MessaggioTitolo: Re: le perdite sono un pò più fluide e più rosse..   le perdite sono un pò più fluide e più rosse.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le perdite sono un pò più fluide e più rosse..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un pò preoccupata....
» altre perdite stavolta rosse
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» Ho un annuncio da farvi...
» oggi sono a 5+3 e perdite ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: