Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciste ovarica biloculata di 1.2 e 1.6

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Empty
MessaggioTitolo: ciste ovarica biloculata di 1.2 e 1.6   ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 EmptyMar 26 Ott 2010, 13:09

questo e' quello che mi sono ritrovata dopo l'aborto.
La gine le ha controllate il mese scorso e questo mese per vedere se si riassorbivano da sole con il mestruo, ma purtroppo sono rimaste tali e quali.
Ora lei mi ha detto che potrei prendere Wobenzyn vital che elimina lo stato infiammatorio delle pelvi, oppure ci sarebbe la pillola.
Qualcuna ha mai preso questi enzimi?
Oppure e' meglio che vada sul sicuro, si spera ,con la pillola?
Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciste ovarica biloculata di 1.2 e 1.6   ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 EmptyMar 26 Ott 2010, 13:37

amy è successo anche a me,io ho preso la pillola,mi sembrano molto piccole,quindi dovresti risolvere.
in bocca al lupoXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciste ovarica biloculata di 1.2 e 1.6   ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 EmptyMar 26 Ott 2010, 14:19

Idem come Rori..
stavo per iniziare la 2 stimolazione e hanno bloccato tutto.
3 mesi di pillola ed ho risolto.
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Empty
MessaggioTitolo: infatti   ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 EmptyMar 26 Ott 2010, 20:46

e' quello che pensavo anch'io, prendero' la pillola......
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciste ovarica biloculata di 1.2 e 1.6   ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 EmptyMer 27 Ott 2010, 12:41

solo una cosa, ma a voi come e' stata prescritta? in modo continuativo o un mese di pillola, mestruo e poi ancora pillola? grazie poi non rompo piu'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciste ovarica biloculata di 1.2 e 1.6   ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 EmptyMer 27 Ott 2010, 13:19

amy,non rompi affatto!
Allora pillola poi ciclo poi pillola,non in modo continuativo,ma per circa 6 mesi
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciste ovarica biloculata di 1.2 e 1.6   ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 EmptyMer 27 Ott 2010, 17:02

rori ha scritto:
amy,non rompi affatto!
Allora pillola poi ciclo poi pillola,non in modo continuativo,ma per circa 6 mesi


6 mesi? Shocked
ma quante erano grosse le tue?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciste ovarica biloculata di 1.2 e 1.6   ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 EmptyMer 27 Ott 2010, 18:48

amy non è il tuo caso,quindi stai tranquilla,io avevo delle arance Crying or Very sad
Fidati del gine,se dice pillola vuol dire che per ora va bene cosi.
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciste ovarica biloculata di 1.2 e 1.6   ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 EmptyMer 27 Ott 2010, 19:44

Ciao Amy, anche a me quando dovevo fare il primo ciclo di stimolazione è stata trovata una cisti di 1.5..la ginecologa mi ha prescritto la pillola in modo continuativo senza interruzione e dopo un mese era sparita!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciste ovarica biloculata di 1.2 e 1.6   ciste ovarica biloculata di  1.2 e 1.6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciste ovarica biloculata di 1.2 e 1.6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ormone amh secondo.voi
» S-CA 125 alto e ciste ovarica
» ciste dopo stimolazione
» Ciclo in ritardo: gravidanza o ciste?
» cisti ovarica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: