Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mie care .. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao mie care ..

Andare in basso 
+3
KSENIA73
Bibbi
morena
7 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. EmptyMar 26 Ott 2010, 23:43

In questi giorni c'è stata la mia mamma.. e come qualcuna sa vivo lontana da lei ..(eheh..anzi direi lontana da tutti) da 1 5oo km. E' rimasta 6 giorni e me la sono un pò spupazzata.
Ho letto velocemente quando potevo.. e temo di essermi persa un pò di cose.. ma ho letto del positivo di Enza.. e grande Enza.. mi sono commossa e sono immensamente felice.. Auguri ad Alessietta anche se mi spiace non ci sia più l'altro embrioncino..
Mi è sembrato di leggere Ely un pò nel panico.. eheh adesso vado a cercarla Very Happy
Bibbi.... è finalmente quasi pronta... e............................non dico altro Bibbi........ma sai bene quello che penso flower
Ho letto di un incontro di Mary........e questa ragazza dichiaro a tutte che l'adoro! Si, ufficialmente l'adoro!!!!!!
Ho letto anche notizie bruttissime...dico la verità forse non ho avuto la forza "per sostenere".. Il cognato di Rori..Spike..Lalla..Mimmina..
Poi rori inizia ad essere "dentro"...evvvvvvvvvvvvvvai rori..
Poi dell'incontro a milano organizzato da Stefi... non so se vi siete viste.. com è andata.. io non potevo appunto per il motivo detto.. ma mi sa che ci sono anch'io nelle vostre zone... magari ci saranno altre occasioni in cui potrei esserci anch'io????!!! Very Happy

Siete un pezzetto del mio cuore e questo è chiaro :-) Very Happy

Io sono veramente sconvolta per la mia reazione al negativo.. Sto bene. E' normale?
Non ho versato una lacrima.. anzi... in questi giorni ho fatto tanto sport anche coinvolgendo mia mamma (povera.. ma mi sono limitata a portarla in piscina).. e... boh.. sto bene. Forse sono solo "più severa".. ecco.. quello si.. ma è anche un bene..forse prima ero TROPPO tollerante...

Ho anche prenotato una isteroscopia.. e poi vediamo che fare... Davvero non lo so.. eheh ed è strano Very Happy ........... non solo ..
Cosa volevo comunicare in questo post? Niente... vi volevo solo dire che sono tornata e ringraziarvi per esserci!!! un bacio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. EmptyMar 26 Ott 2010, 23:52

Non sei strana...sei una donna intelligente, forte, caparbia...che sa che quello che vuole non è detto sia gratis...e che è disposta lo stesso a mettersi in gioco.
Mi sei mancata. Ti voglio bene.

PS: il 6 novembre si replica il the a roma...peccato tu sia lontana...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. EmptyMar 26 Ott 2010, 23:56

ciao bella morena


ks

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. EmptyMer 27 Ott 2010, 00:32

ciao tesoro!!!
che bello spupazzarsi la mamma I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. EmptyMer 27 Ott 2010, 09:03

Come ti capisco Morena.... anch'io mi stò spupazzando la mia!!!!
Finalmente sono riuscita ad inchiodarla a Milano ah ah ah ah Wink
Sono contenta che affronti tutto con serenità, a quando il prossimo tentativo?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. EmptyMer 27 Ott 2010, 09:40

Eccoti...
I tuoi pensieri e le tue emozioni sono il frutto di una crescita.
Di solito il grande dolore apre gli occhi e ti fa vedere il mondo sotto altre prospettive.
Bisogna essere in grado di cogliere ogni segnale, farlo proprio e continuare a guardare il sole.
Tu hai fatto tutto questo e ti guardo con profonda ammirazione.
Tu pensi di non aver fatto nulla di speciale, ma credimi non è così.
Il tuo modo di vedere il mondo è le difficoltà mi hanno dato una spinta in più a non demordere mai.
Ho fatto mia una tua frase e spesso le ripeto alle forumine: ... capita che ci siano degli imprevisti, ma è solo un un'intoppo..
Se non hai pianto come ti eri immaginatoaè perchè hai fatto tuo il senso delle cose e spesso il dolore ci porta a cospargerci di una fibra invisibile che ci protegge dai colpi.
Ti sono vicina e so che andrà tutto bene.
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. EmptyMer 27 Ott 2010, 11:09

ciao morena!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: ragazze    Ciao mie care .. EmptyMer 27 Ott 2010, 11:23

grazie... Per bibbi: non è escluso che in futuro non ci siano occasione per vederci a Roma.. Oggi per vari motivi sono un pò "incollata" qui.. ma Roma è qua dietro.... eheheh... e io adoro gli aerei!!!!
Per ennana: mammina non so quando sarà il prossimo tentativo... io andrei di corsa a prendere i congelatini ma la mia dolce metà spinge per un altro tentativo di omologa (ero già prenotata) e in questi giorni ho isteroscopia... Poi onestamente penso di fermarmi un pò.. luglio dell'anno prossimo ci sposiamo... quindi "PENSO" di non fare tentativi oltre gennaio... .... alla fine nel mio caso l'unica cosa che c'è di buono è l'età ... e se altri tentativi di ovo li faccio a 32 o 33 o 35 anni non cambia niente.... ( se dall'isteroscopia non risulta niente di strano considerando che la mia mamma ha perso l'utero a 36 anni!!)....ehehehheheheh... infatti proprio non cambia niente perchè sono sfigatina..ehehhe!!!! Comunque vedremo... per il momento sono molto serena e non mi sento perseguitata dal tempo..."per il momento"..

Per Mary: tesoro si sono molto serena, non ho versato una lacrima.. ma questo non significa che non abbia provata dispiacere...ecco è stato un dolore.. ma l'ho "acchiappato al volo".. ho avuto una pronta reazione, forse si, conoscendo i miei limiti.. E facendo si che questo non si trasformasse in disperazione. Infatti è stato un dolore contestualizzato a poche ore... perchè dopo le beta.. mi sono lasciata una sola ora per pensare.. in quell'ora ho comunicato a chi dovevo... e poi pur avendo le gambe penzolanti sono andata a correre...Ecco.. in quell'oretta di corsa ho scaricato fisicamente il dolore e mentalmente ho razionalizzato. Le passioni salvano!!!!!!! E questo lo consiglio sempre a chiunque.... Sono le nostre passioni che ci riconducono a noi stessi... E "noi stessi" non ce lo può strappare niente e nessuno...
Mary io ero molto orientata anche su adozione... anzi mi correggo... lo sono tutt'ora...
Di "pancia" io non sento nessuna differenza tra un bimbo adottato e un bimbo ovodonato... o addirittura in questi giorni.. essendo molto realisti con la mia dolce metà... abbiamo considerato un'altra ipotesi: e se perdessi l'utero? A mia madre è successo... e aveva poco più della nostra età... Non avremmo problemi (oltre a quelli economici) anche a considerare mamma surrogata... Mary voglio fare la mamma.. mary voglio fare felice una creatura.. voglio avere una famiglia completa... e i percorsi TUTTI sono lunghissimi, tortuosi, costosi, dolorosi. Sulle prime tre cose non possiamo fare niente.. sul "dolore" ci possiamo lavorare!!!!! Ma... come ti avevo già accennato... l'adozione è ancora nel mio cuore... perchè nell'adozione c'è una componente in più rispetto tutti gli altri percorsi.. nell'adozione la creatura c'è già.. esiste già... un bimbo che ha bisogno di noi...
A luglio ci sposiamo. E l'anno prossimo saranno tre anni che viviamo insieme. E .............questo percorso io l'avevo già "sposato"..... Ma voglio sentire prontissimo anche la mia dolce metà ....... che comunque dovrebbe rinunciare ad avere un figlio biologico... e senza nasconderci dietro un dito.. questo "travaglio psicologico" in un primo momento lo fa solo "l'interessato"... cioè io..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. EmptyMer 27 Ott 2010, 11:35

..............
flower
Prendetevi tutto il tempo che vi occorre..
Ti vorrei abbracciare forte..
e poi scusa......... notiziona... TI SPOSI!!!!!!!!
Ma è meraviglioso.....
non lo sapevo...

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. EmptyMer 27 Ott 2010, 12:55

Tesoro sono con te.SEMPRE. Solo una cosa: tua mamma ha perso l'utero (come la mia) dopo gravidanze...il che fa molta differenza...e poi chi ha detto che capiterà anche a te?? in ogni caso hai già pronto il piano B, C, D e via fino a Z. Sei forte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. EmptyMer 27 Ott 2010, 13:02

morena sei una donna forte e combattiva,sono pronta a scommettere che non ti arrenderai e che troverai la strada giusta per te e tuo marito(a poco!!)
sarete genitori dolcemente meravigliosi I love you
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. EmptyMer 27 Ott 2010, 13:30

.....te l'ho già detto e continuo a ripetertelo perchè è il primo pensiero che faccio sempre, quando leggo le tue parole: io ti ammiro morena, e ti porterò all'infinito ad esempio, a chiunque si creda in grado di capire tanto da dare giudizi, quando invece non sa nulla della vita.
Sei una grande donna, qualsiasi sarà il tuo cammino sarai una mamma meravigliosa.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: morena   Ciao mie care .. EmptyMer 27 Ott 2010, 20:56

sei forte, te lo sempre detto, invidio questa tua capacità di elaborare le cose e il dolore........
vedrai il tempo è dalla tua parte....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mie care .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mie care ..   Ciao mie care .. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mie care ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mie care.....
» mie care......
» ci mancava anche questa
» Isteroscopia operativa sono tornata ...
» Ciao care fatine mie sono in cova ma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: