Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in attesa di fare il test! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in attesa di fare il test!

Andare in basso 
+5
speranza
KSENIA73
elly78
Violet
stefy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! EmptyVen 03 Giu 2011, 19:57

Ehi ragazze come state? è da un pò che non scrivo ma siamo stati a monza...da un paio di gg abbiamo fatto il trasfer ed ora siamo in attesa del gran verdetto.
Nell'attesa mi godo qst riposo forzato...per certo sono i 12 gg + lunghi della mia vita.
Sono consapevole che non mi devo illudere...ma che ci posso fare se non sempre la testa e il cuore prendono la stessa direzione???
Mi date la ricetta su come fare a non pensarci troppo?
Mi sento a pochi passi dal mio sogno ed ho paura se al mio risveglio non trovo nessuna cicogna pronta a spiccare il volo con il mio o meglio i miei angioletti...ma se così fosse (bisogna sognare anche ad occhi aperti) saremo pronti a rimboccarci le maniche e riprovare ancora!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! EmptyVen 03 Giu 2011, 20:18

Eh tesoro mio....ma come si fa a stare tranquille e non pensarci?
Purtroppo la ricetta non esiste!
I primi giorni dopo il transfer ci si sente positive e speranzose. A metà del percorso inizia la disperazione!
E' così quasi per tutte per poi cadere nel terrore puro il giorno delle beta.
Ti auguro di vivere serenamente questi giorni e che il risultato possa essere positivo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! EmptyVen 03 Giu 2011, 20:34

ho proprio paura che la ricetta non esiste,siamo fatte cosi e siamo stupende proprio perche siamo fatte cosi
in bocca al pupo in attesa di fare il test! 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! EmptyVen 03 Giu 2011, 20:44

In bocca al pupo Sogno!
Scusa ma non mi ricordo la tua storia: e' il tuo primo tentativo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! EmptyVen 03 Giu 2011, 21:26

Violet ha scritto:
In bocca al pupo Sogno!
Scusa ma non mi ricordo la tua storia: e' il tuo primo tentativo?
è il mio primo trasfer ma il mio secondo prelievo...la prima volta nn hanno recuperato nessun ovicida.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! EmptyVen 03 Giu 2011, 22:03

Cavolo mi dispiace! Spero che questa volta potrai rifarti in pieno!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! EmptyVen 03 Giu 2011, 22:16

...il pt è un gran frullatore di emozioni, sensazioni, paure, speranze... un vortice difficlissimo da controllare!!
non ci sono ricette purtroppo, si può solo provare ad essere positive e tranquille... ma non è per niente facile!
però alla fine vedrai, passerà più in fretta di quel che pensi!! l'importante è credeci sempre!!!!!!
un abbraccio e buona cova!!

in attesa di fare il test! 310596 in attesa di fare il test! 310596
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! EmptyVen 03 Giu 2011, 23:14

in bocca al lupo
allora
anch io non ti saprei dare ricette
Shocked
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! EmptyVen 03 Giu 2011, 23:54

purtroppo nessuna ricetta....ma un mega immenso in bocca al lupo in attesa di fare il test! 310596 in attesa di fare il test! 310596 in attesa di fare il test! 310596 in attesa di fare il test! 310596 in attesa di fare il test! 310596
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! EmptySab 04 Giu 2011, 10:31

come sarebbe bello non pensarci, passare i giorni post transfer in assoluta tranquillità! un grande in bocca al lupo per le tue beta

in attesa di fare il test! 4878 in attesa di fare il test! 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: magari ci fosse una ricetta per non pensarci troppo.......   in attesa di fare il test! EmptySab 04 Giu 2011, 11:10

ma è impossibile non pensarci............

siam qua per questo, per avere il positivo e data la grande opportunità che fare un transfer ci dà è normale pensarci e sperare......

sono due settimane lunghissime, interminabili, quasi da sclero..........

la cosa che a me piace in queste due settimane è che almeno per due settimane ho lapossibilità di sentirmi incinta..........
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: ............   in attesa di fare il test! EmptySab 04 Giu 2011, 15:32

nessuna ricetta, ma un grosso in bocca al lupo! in attesa di fare il test! 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! EmptySab 04 Giu 2011, 15:43

sogno8184 ha scritto:
Ehi ragazze come state? è da un pò che non scrivo ma siamo stati a monza...da un paio di gg abbiamo fatto il trasfer ed ora siamo in attesa del gran verdetto.
Nell'attesa mi godo qst riposo forzato...per certo sono i 12 gg + lunghi della mia vita.
Sono consapevole che non mi devo illudere...ma che ci posso fare se non sempre la testa e il cuore prendono la stessa direzione???
Mi date la ricetta su come fare a non pensarci troppo?
Mi sento a pochi passi dal mio sogno ed ho paura se al mio risveglio non trovo nessuna cicogna pronta a spiccare il volo con il mio o meglio i miei angioletti...ma se così fosse (bisogna sognare anche ad occhi aperti) saremo pronti a rimboccarci le maniche e riprovare ancora!

ahimè, non esiste nulla per non pensarci purtroppo!
poi nel nostro caso, con un desiderio così forte ma come si fa? drunken
in bocca al pupo cara per un bel test positivo I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in attesa di fare il test! Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di fare il test!   in attesa di fare il test! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in attesa di fare il test!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In attesa del test di domani
» Ecco dove fare il FISH test in Lombardia
» Il fantastico mondo dei fantasintomi
» quando si può fare il test?
» Quando fare tamponi e pap test?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: