Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto un test - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho fatto un test

Andare in basso 
+26
EEmanuela
trixy
Wren
arianna
Silk
solarina69
arcobaleno140
ioete
jessy
tania
enanna63
speranza
valegiac
iomamma
dalila
jolaluca
sabrydona83
Bibbi
rossella
barbamamma
april
stefy
Pamela
elly78
laci81
Violet
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 21:29

l'isteroscopia l'ho fatta quasi un anno fa. Perche pensi che sia importante rifarla ogni 6 mesi??
Qua altri esami me li fanno se li chiedo, solo non li fanno di routine prima dei tentativi come succede invece in italia.
Hanno un' altra mentalita'. In italia piu preventiva, qua cercano di evitarti stress e spese in piu a meno che non si presenti una causa. Del tipo "se ti va bene alla prima hai risparmiato soldi e rotture di scatole"
Sinceramente non so chi abbia piu ragione No
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 21:29

violet, tesoro mi spiace tanto!
purtroppo non sò aiutarti sugli esami da fare e anche io credo poco nella sfortuna, quindi sono d'accordo con la tua decisione di fare altri esami.
Un super mega abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 21:37

cara violet mi dispiace immensamente..basta brutte notizie e assurdo...ti stringo forte piccola..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 22:05

sono venuta a leggere tue notizie No
Crying or Very sad
mi dispiace tanto...mi viene un nervoso che nemmeno immagini.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 22:17

Violet hai ragione a fare altri esami, magari è sfuggito qualcosa!!!!
Ti voglio bene e mi dispiace per come sia andata, ma nello stesso tempo non devi darti per vinta hai altri embrioni che ti aspettano!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 22:35

Tesoro, mi dispiace tantissimo. Sicuramente qualche accertamento in più dovresti farlo e comunque, dalla mia recente e breve esperienza, ti dico che anche in Italia ci sono alcuni centri che richedono pochi esami e controlli. Se hai dei dubbi è giusto elliminarli.

Ti abbraccio con affetto
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 10:45

Mi dispiace tantissimo.....immagino quale dolore ora ti senti dentro,dopo aver sperato e pregato....ma non buttarti giù
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 11:25



Crying or Very sad No NO.....Violet solo ora ho letto.......
mi spiace piccola....ti abbraccio pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 11:41

Mi spiace tanto, questo cammino non è solo difficile ma è anche veramente lungo. La verità è che ci sono donne che riescono che al primo tentativo e altre che purtroppo devono sopportarne qualcuno in più. Ma io sono sicura, visto la tua età e la qualità dei tuoi embrioni, che è solo questione di tempo.
Penso anche io come Bibbi che forse sia arrivato il momento di fare qualche esame più approfondito o valutare un sostegno alla terapie, sicuramente sarà tutto apposto ma almeno ti togli il dubbio che ci sia qualcos'altro che non va prima di procedere ad un nuovo tentativo.

Un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 17:46

cavolaccio..............quanto mi spiace, credevo nei violini No
cmq concordo nel fare degli esami x approfondire la situazione così non sprecherai i tuoi embrioni.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: uffà   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 21:12

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 21:15

mi dispiace molto Violet...
ora riposati e cerca di superare la rabbia.
Io mi sto riprendendo solo ora...
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 21:59

Mi dispiace tanto Violet...
Il negativo e duro da gestire, ci fa fare dei bruti ragionamenti,ma al inizio forse va bene cosi.. ma non arrenderti mai!
I tuoi violini forse non sono venuti questa volta ma tu devi continuare a lottare e sono sicura che loro arriverano nella tua vita.
Un forte abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 22:29

non lo so...io a volte penso che non diventero' mai mamma e che se doveva succedere sarebbe gia successo.
Lo so che magari è un discorso stupido ma chi ha un problema specifico, ad esempio pochi spermini, sa gia' che ci vorra' pazienza e costanza. Nel mio caso non c'è apparentemente nessun problema a parte le tube e quindi mi sento di combattere contro i mulini a vento. In teoria sarebbe dovuta andare bene alla prima. Ho paura di entrare nell'esercito dei sine causa... Sad
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 22:55

Vedrai che ce la faremo violet.... daremo dei cuginetti ai nostri nipoti!

Io ho una sorella gemella che visto la mia esperienza all'epoca 2 anni, ora 5, nel cercare un bimbo,appena si è sposata l'ha cercato subito...... 2 mesi e vai che ora ho una bellissima nipotina che tutti prendono per mia...... pensa un po' la beffa, io più robusta, quando era ancora nella pancia tutti i conoscenti prendevano me per mia sorella addirittura toccandomi la pancia perchè di buon auspicio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 23:52

Violet come mi dispiace No
ho letto solo ora ...
forse adesso ti senti un po' confusa
ma vedrai che diventerai mamma anche tu
ora giustamente fai gli altri esami
insisti con i medici
e vedrai che presto andrai a prenderti i ghiacciolini
ti abbraccio forte tesorino I love you
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptySab 30 Ott 2010, 00:05

Violet,mi spiace tanto ma non devi abbatterti perchè anche se una causa apparente non c'è,il problema con tenecia si risolverà...DAI DEVI CREDERCI!!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptySab 30 Ott 2010, 00:23

Sad Sad violet....mi dispiace davvero tanto....non arrenderti!!!

Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptySab 30 Ott 2010, 07:32

come ti senti oggi?
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptySab 30 Ott 2010, 15:25

Violet ha scritto:
non lo so...io a volte penso che non diventero' mai mamma e che se doveva succedere sarebbe gia successo.
Lo so che magari è un discorso stupido ma chi ha un problema specifico, ad esempio pochi spermini, sa gia' che ci vorra' pazienza e costanza. Nel mio caso non c'è apparentemente nessun problema a parte le tube e quindi mi sento di combattere contro i mulini a vento. In teoria sarebbe dovuta andare bene alla prima. Ho paura di entrare nell'esercito dei sine causa... Sad

Violet, tesoro, mi dispiace tantissimo!
Io ormai sono arruolata da tempo nell' esercito dei sine causa...e come dici tu la nostra è proprio una lotta contro i mulini a vento!
Mi raccomando violet....non mollare! Passo dopo passo ci faremo forza l' un con l' altra!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptySab 30 Ott 2010, 16:35

Ciao Violet mi dispiace veramente tanto...qualche tempo fa un ginecologo mi disse che i sine causa sono proprio quei casi dove, secondo lui, un problema evidentemente c'è e non si riesce a capire qual è.
Ti prego di non mollare, ci vuole forza, pazienza e convinzione...sono le stesse cose che ripeto a me stessa, è una strada tortuosa a volte anche ingannevole, ma è questo il cammino che la vita ci ha dato, ci fa tanto incazzare ma ce lo prendiamo con tutta l'energia che abbiamo ma che a volte ci tradisce. Un caro abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptySab 30 Ott 2010, 17:24



Cara Violet quanto mi dispiace...

a volte è veramente anche questione di statistica, le probabilità sono al 30 % e tu sfigata rientri nell'altra fetta ..... e il fatto che abbia già un tentativo fallito non ha niente a che vedere con il fatto che al secondo devi avere più probabilità di riuscita...

cavolino violet

un super abbraccione

e vedrai che il tuo momento arriverà.... deve arrivare ......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyDom 31 Ott 2010, 17:08

violet amore leggo solo ora. mi dispice infinitamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyDom 31 Ott 2010, 19:10

come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 EmptyDom 31 Ott 2010, 19:23

Violet ha scritto:
Ed è negativo che piu negativo non si puo'.
E le perdite stanno diventando mestruazioni No No

saro' per sempre solo una zia evidentemente...
Tesorino, mi dispiace....sono appena ricicciata nel forum e leggo questa brutta notizia......ti abbraccio forte con tutto il cuore....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto un test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un test   Ho fatto un test - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto un test
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» ho fatto il test
» Ho fatto il test
» Ho fatto il test
» Ho fatto un test e

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: