Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 COMPLIMENTI A QUESTO FORUM Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

COMPLIMENTI A QUESTO FORUM

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

COMPLIMENTI A QUESTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: COMPLIMENTI A QUESTO FORUM   COMPLIMENTI A QUESTO FORUM EmptyGio 28 Ott 2010, 16:49

mi sono iscritta 2 giorni fa
vi ho scoperto casualmente, cercavo info sugli stick canadesi ed ho trovato questo forum

devo dire che è perfetto, ci sono molte sezioni interessanti
COMPLIMENTI A QUESTO FORUM 2cgify10

mi rendo conto che i miei "problemi" di cicli irregolari sono niente rispetto a quanto letto Crying or Very sad

un abbraccio a tutte e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI A QUESTO FORUM   COMPLIMENTI A QUESTO FORUM EmptyGio 28 Ott 2010, 17:19

anche io mi sono iscritta da poco e devo fare i miei complimenti anche perchè tutte le schede informative mi hanno aiutata molto a incominciare a districarmi in tutti i termini, esami etc...
Un grosso e grande grazie
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI A QUESTO FORUM   COMPLIMENTI A QUESTO FORUM EmptyGio 28 Ott 2010, 17:29

Grazie ragazze!
Io e la mia socia Bibbi ne siamo felici!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI A QUESTO FORUM   COMPLIMENTI A QUESTO FORUM EmptyGio 28 Ott 2010, 17:49

anche io ho trovato informazioni tecniche importanti,ma nulla di fronte all'impegno morale che c'è in questo sito. I love you
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI A QUESTO FORUM   COMPLIMENTI A QUESTO FORUM EmptyGio 28 Ott 2010, 19:12

Come si dice a roma

SEMO LE MEJOOOOOOO cheers Laughing

MaeSa: bellissime le tue immagini.Quell'alberello di natale fa atmosfera!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI A QUESTO FORUM   COMPLIMENTI A QUESTO FORUM EmptyGio 28 Ott 2010, 19:29

Violet ha scritto:
Come si dice a roma

SEMO LE MEJOOOOOOO cheers Laughing

MaeSa: bellissime le tue immagini.Quell'alberello di natale fa atmosfera!!

ho messo con largo anticipo le foto natalizie perchè mi mettono di buon umore, adoro il natale
speriamo nevichi anche quest'anno santa sarebbe perfetto ,un'atmosfera unica

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI A QUESTO FORUM   COMPLIMENTI A QUESTO FORUM EmptyGio 28 Ott 2010, 19:29

Grazie mari...lo spazio è in evoluzione continua....ieri parlavamo di una nuova sezione che penso prenderà forma quanto prima (il tempo di farla perchè col lavoro mi stanno ammazzando, sono ancora in ufficio pensa te)....e le proposte sono tutte benvenute
http://www.stradaperunsogno.com
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI A QUESTO FORUM   COMPLIMENTI A QUESTO FORUM EmptyGio 28 Ott 2010, 23:04

Concordo pienamente con ma&sa: questo sito è veramente favoloso, interessante, utile ma sopratutto accogliente e caloroso sunny sunny sunny sunny sunny
Tempo qualche giorno e ti senti parte di questa famiglia .

Grazie, Bibbi, è quello che ci voleva flower flower flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI A QUESTO FORUM   COMPLIMENTI A QUESTO FORUM Empty

COMPLIMENTI A QUESTO FORUM
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questo forum
» VOTATE VOTATE VOTATE
» regina per un giorno
» Perchè questo Forum
» perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg