Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
mongy

perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg Empty
MessaggioTitolo: perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg   perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg EmptyGio 22 Dic 2011, 20:32

ciao fatine
domanda urgente anzi urgentissima; dovrei fare ovodonazione a fine gennaio a malaga. Martinez mi ha prescritto di fare decapeptyl il 21° del ciclo di dicembre. mi sono arrivate il 4 dicembre: ciclo effettivamente un pò scarso e da oggi pomeriggio ho dolori al basso ventre tipo ciclo e soprattutto perdite...... martedì ho fatto anche una visita con ecografia dal mio gine per fare un controllo dopo isteroscopia di novembre e istologico del polipo tolto e mi ha detto che avevo ovulato qualche giorno prima ed in effetti è vero (quando ovulo sto malissimo).
Naturalmente contatterò subito martinez perchè non so cosa fare: cioè se fare l'iniezione o no.....
vi è mai successo qualcosa di simile!!

help help help sempre qualcosa che va storto No No
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: si a me era   perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg EmptyGio 22 Dic 2011, 21:52

capitato e mi avevano dato la pillola x 15 giorni e rimandato il deca.
mongy
mongy

MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg   perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg EmptyGio 22 Dic 2011, 22:09

dai per fortuna pensavo di aver compromesso tutto spero di riuscire domani a beccare martinez e mi dica quale pillola prendere perchè poi ci sono le feste etc...
...speriamo bene....graziee meli dell'info!!! perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg 769866
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tranquilla no problem   perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg EmptyVen 23 Dic 2011, 09:23

mongy ha scritto:
dai per fortuna pensavo di aver compromesso tutto spero di riuscire domani a beccare martinez e mi dica quale pillola prendere perchè poi ci sono le feste etc...
...speriamo bene....graziee meli dell'info!!! perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg 769866

purtroppo noi ragazze sempre stimolate abbiamo di quei cicli assurdi ahahah!!! Vedrai ti darà la pillola e poi potrai partire è solo rimandato!
mongy
mongy

MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg   perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg EmptyVen 23 Dic 2011, 13:17

mi ha risposto martinez e mi ha detto di fare l'iniezione oggi e di avvisarlo quando arriva giorno più intenso del ciclo. iniezione fatta! ieri sera quando ho visto le perdite mi sono girate le scatole e mi sono demoralizzata....oggi va meglio...confido in doctor martinez!...io sono già proiettata in direzione spagna ...è da una settimana che ascolto gipsy king e manu chao!
perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg 769866 perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: in questo forum il dottore m.   perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg EmptySab 24 Dic 2011, 18:13

ha dimostrato di sapere quel che fà e credo che la tua fiducia sia ben riposta.........qui è pieno di successi del rincon!!!!!
tranquilla e tra un mesetto via in spagna!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg   perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg Empty

perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risposta della D.ssa.....
» perdite di sangue
» secondo voi dovrei fare l'isteroscopia?
» perdite di sangue
» perdite di sangue