Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quarta ecografia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quarta ecografia

Andare in basso 
+14
aurora
jessy
april
Bibbi
sabrydona83
dalila
jolaluca
Pamela
melinda477
Violet
barbamamma
enanna63
anna76
danicla84
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyGio 28 Ott 2010, 21:44

oggi ho fatto l'eco di controllo x vedere se il distacco si e' riassorbito ma invece e' aumentato ancora ora misura circa 6 cm x 2,5 cm i topolini stanno bene ho sentito i loro battiti ma ora sono un po' giu x questo ho paura che qualcosa vada storto Sad non so che fare faccio letto e divano ma apposta di riassorbirsi si e' allungato la dottoressa ha detto che x fortuna il distacco non e' dalla parte della placenta pero' ho paura Sad domani informero' le dottoresse del centro vediamo loro cosa mi dicono
Torna in alto Andare in basso
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyGio 28 Ott 2010, 21:55

Mi spiace e immagino l'ansia.
Ma la ginecologa sa che degli aborti alle spalle (ricordo male o sono 2?).
Non puoi prendere nulla?
In bocca al lupo Danicla.
Ti penso.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyGio 28 Ott 2010, 22:19

Ma perchè dopo tanto penare dobbiamo passare 9 mesi di angoscia!!!!!???
Uffi, tu comunque continua a stare a riposo ed abbi fiducia nei dottori.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyGio 28 Ott 2010, 22:29

Daniela ti sono vicina,
è dura, e sembra non vedersi mai la luce,
ma non dimenticare siamo forti,
sei forte, e i tuoi topolini, sono forti,
e rimarranno con te.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyGio 28 Ott 2010, 22:46

anna76 ha scritto:
Mi spiace e immagino l'ansia.
Ma la ginecologa sa che degli aborti alle spalle (ricordo male o sono 2?).
Non puoi prendere nulla?
In bocca al lupo Danicla.
Ti penso.
Purtroppo oltre al progesterone non c'e' nulla da prendere Sad
Enza io speravo di sfoggiare il mio pancione ma invece non posso nemmeno mettere piede fuori casa i prelievi devono venire a casa a farmeli sembra che noi dobbiamo soffrire fino all'ultimo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 01:51

danicla che peccato...
ma non temere che il pancione lo sfoggerai! magari dovrai stare a casa solo per un po'. magari fra un mesetto andra tutto bene e i topolini si attaccheranno fortissimo a te.
Infondo ormai lo sappiamo che per noi le cose non sono semplici. Porta solo pazienza un altro po', almeno sai che lo fai per i topolini!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: tesoro tieni   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 07:44

duro per i tuoi topolini!!! sii positiva (immagino quanto sia difficile) e fai tutto ciò che ti dicono i medici! so che non è giusto, non te lo meriti ma ora devi fare tutto ciò che è possibile x i tuoi cuccioli!
io ti mando un bacio su quel divano!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 08:01

Dani tieni duro..
I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 08:24

grazie a tutte x me potrei starci altri 2 mesi cosi l'importante che si riassorba tutto ....speriamo Sad
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 08:55

tesoro questi topolini sono forti...
devi esserlo anche tu!
baci
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 09:23

Dani mi spiace,ma tu continua a riposare,magari in un mesetto si risolve la cosa,e fai tutto quello che i medici ti dicono,tengo le dita incrociate!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: .......................   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 09:39

dani andra' bene vedrai... un po' di pazienza e tanto riposo e l'allarme rientrera'! e poi che esci a fare con questo freddo? in primavera sfoggerai il tuo bel pancione e non prenderai nemmeno freddo! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 09:51

Dani cavolo mi spiace!!!!

Immagino sia stressante non potersi muovere.......... L'importante e però che i topolini stiano bene!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 09:52

Tesoro stai serena, tanto riposo e pensieri positivi. I topolini ci stupiranno tutti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 09:57

danicla84 ha scritto:
oggi ho fatto l'eco di controllo x vedere se il distacco si e' riassorbito ma invece e' aumentato ancora ora misura circa 6 cm x 2,5 cm i topolini stanno bene ho sentito i loro battiti ma ora sono un po' giu x questo ho paura che qualcosa vada storto Sad non so che fare faccio letto e divano ma apposta di riassorbirsi si e' allungato la dottoressa ha detto che x fortuna il distacco non e' dalla parte della placenta pero' ho paura Sad domani informero' le dottoresse del centro vediamo loro cosa mi dicono

Mi dispiace Danicla, immagino la tua ansia, ma vedrai che tutto si sistemera', ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 10:28

IMMAGINO L'ANSIA TESORO.............L'IMPORTANTE E' CHE I TOPOLINI STIANO BENE......TU CMQ STAI A RIPOSO E SENTI CHE DICONO AL CENTRO....
UN BACIO GRANDE GRANDE
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 11:01

Mi dispiace e immagino che ansia tu abbia che ti stinge il cuore,puoi solo continuare con il riposo e pregare,non preoccuparti di sfoggiare il tuo pancione perchè vedrai che quando sarà cresciuto e tutto si sarà stabilizzato lo porterai a spasso e avanzerà come il tuo grande trofeo!!!In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 11:12

certo che non si può mai stare sereni..
dani tieni duro..ti mando un grande bacione! :cherry:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 11:18

Cara Dani tu stai già facendo tutto quello che puoi tra riposo e progesterone cerca di stare serena anche se immagiono sia difficile, ma è veramente importante quando si è in gravidanza anche in quelle non complicate come le nostre. Comunque hai ragione tieni sempre come punto di riferimento i medici del tuo centro conoscono certamente meglio la tua storia e i tuoi problemi.

In bocca al lupo e un bacio ai tuoi topolini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 11:21


Ti abbraccio Claudietta I love you
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 12:59

Dany, avevo letto anke su alf...Cmq nn ti preoccupare, lo sò è difficile, specie quando poi si deve stare a casa a riposo.Però ora tu pensa ke devi riposarti per poi sfoggiare il tuo bel pancione!In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 13:42

oh dani mi spiace e immagino l'ansia che hai, ma stai più serena che puoi e vedrai che avendo tanta pazienza e stando a letto tutto piano piano andrà meglio.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 19:36

il centro mi ha chiamato ma come la mia gine mi ha detto di stare a riposo e mi ha detto che quando faro' la prossima eco di informarli quindi oltre a progesterone e riposo non c'e' nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 21:12

dani riposo riposo riposo.
Forza siamo con te,andrà bene I love you
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia EmptyVen 29 Ott 2010, 21:54

Ciao Claudia!
Mi dispiace tanto che stai affrontando dei giorni un po’ ansiosi ma cerca di stare tranquilla e pensa che tutto passerà e poi l’importante e che i tuoi topolini stano bene I love you ; sai forse l’inizio ti fa un po’ ‘’tribolare’’ ma ti auguro che il proseguimento continui in il più serenamente possibile sunny e che tu ti goda la tua gravidanza tanta lottata e desiderata.
Un forte abbraccio e sapi che ti sono vicino col cuore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quarta ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: quarta ecografia   quarta ecografia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quarta ecografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quarta IUI e consiglio
» alle 13.00 quarta eco...
» Si riparte.... in quarta!!!
» QUARTA ECO PRE ICSI - ARIEL
» volevo darvi buone notizie ma purtroppo quarta icsi e

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: