Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nicholas sparks Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nicholas sparks

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nicholas sparks Empty
MessaggioTitolo: nicholas sparks   nicholas sparks EmptySab 30 Ott 2010, 21:15

io lo consiglio ha tutte le donne romantiche e sentimentali, a quelle che vogliono il lieto fine, ma attenzione nei suoi libri c'è il lieto fine ma non completamente.......la sorpresa leggermenta amara della vita è sempre celata.........forse il suo libro più conosciuto è "le parole che non ti ho detto " da cui è stato tratto il film con protagonista Kevin Costner.........quante lacrime..........

i suoi libri si leggono tutti d'un fiato!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nicholas sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: nicholas sparks   nicholas sparks EmptySab 30 Ott 2010, 21:32

E' lo stesso autore di L'uomo che sussurava ai cavalli vero?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nicholas sparks Empty
MessaggioTitolo: l'autore di L'uomo che sussurrava ai cavalli   nicholas sparks EmptyDom 31 Ott 2010, 11:10

Violet ha scritto:
E' lo stesso autore di L'uomo che sussurava ai cavalli vero?

si chiama sempre nicholas però Evans di cognome.......bravo pure lui.......

ora che hai nominato questo libro devo dire che un sacco di film nascono dai libri........mi ricordo quando ho visto il film, al cinema di un paese qua vicino, mio marito si è addormentato e quando a film finito ha aperto gli occhi mi ha guardato e si è spavantato......io ero in lacrime, due occhi rossi con le guance tutte bagnate perchè mi vergognavo a far vedere che mi asciugavo le lacrime e preferivo farle cadere giù, un rossore incredibile alle guance perchè quando son bagnate pungono.......mio marito quando ha capito che il film mi aveva ridotto così si è messo a ridere a crepapelle........

che bel film, che finale......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nicholas sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: nicholas sparks   nicholas sparks EmptyDom 31 Ott 2010, 11:42

sti uomini.............tutti uguali!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nicholas sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: nicholas sparks   nicholas sparks EmptyDom 31 Ott 2010, 15:55

franci2323 ha scritto:
Violet ha scritto:
E' lo stesso autore di L'uomo che sussurava ai cavalli vero?

si chiama sempre nicholas però Evans di cognome.......bravo pure lui.......

ora che hai nominato questo libro devo dire che un sacco di film nascono dai libri........mi ricordo quando ho visto il film, al cinema di un paese qua vicino, mio marito si è addormentato e quando a film finito ha aperto gli occhi mi ha guardato e si è spavantato......io ero in lacrime, due occhi rossi con le guance tutte bagnate perchè mi vergognavo a far vedere che mi asciugavo le lacrime e preferivo farle cadere giù, un rossore incredibile alle guance perchè quando son bagnate pungono.......mio marito quando ha capito che il film mi aveva ridotto così si è messo a ridere a crepapelle........

che bel film, che finale......

si, hai ragione: sempre nicolas pero' è un altro Embarassed Embarassed che vergogna!!! Comunque anche quello bellissimo sia il film che il libro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nicholas sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: nicholas sparks   nicholas sparks EmptyLun 01 Nov 2010, 11:02


A mè invece non piace molto......lo trovo troppo .......
l' unico che ho letto "le parole che non ti ho detto" l' ho lasciato a metà (cosa scandalosa x mè super lettrice)
ma prorpio non ci riuscivo era troppo deprimente..... drunken
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nicholas sparks Empty
MessaggioTitolo: violet non ti preoccupare   nicholas sparks EmptyLun 01 Nov 2010, 17:52

si chiama sempre nicholas però Evans di cognome.......bravo pure lui.......

si, hai ragione: sempre nicolas pero' è un altro Embarassed Embarassed che vergogna!!! Comunque anche quello bellissimo sia il film che il libro![/quote]


grazie a te abbiamo nominato un altro autore di un libro bellissimo da cui è stato tratto un film fantastico...........bravissima anzi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nicholas sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: nicholas sparks   nicholas sparks EmptyMar 02 Nov 2010, 15:37

allora è proprio vero che sbagliando si impara Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nicholas sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: nicholas sparks   nicholas sparks Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nicholas sparks
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nicholas....
» Tocca a me
» Vic ce l'ha fatta: Nicholas è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Quando il cielo si divide di Nicholas Evans

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: