Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tocca a me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tocca a me

Andare in basso 
+5
mimmina81
april
Bibbi
stefy
enanna63
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 13:40

Non ho notato differenza tra i periodi dei tentativi e quelli di completo abbandono dell'idea di diventare madre... purtroppo è cambiato quando ci siamo sposati, i 4 anni e mezzo di convivenza sono stati fantastici. Uscivamo tutte le sere, sesso a volontà, ma una volta tornati dal viaggio di nozze è diventato un pantofolaio. In casa mi aiuta relativamente, i suoi compiti sono: apparecchia e sparecchia la tavola, il caffè, l'aspirapolvere il sabato mattina e quando è in buona lava i vetri e le piastrelle. Diciamo che è stata colpa mia che l'ho abituato troppo bene!!! Durante le fivet è doppiamente pigro perchè fortunatamente ho la mamma che si trasferisce da noi e a quel punto non fà proprio nulla. Per quanto riguarda il dialogo.... arriva spesso verso le 20.30 a casa, guai a parlare durante il TG poi và in ipnosi con i giochini sul pc e se io sono sveglia quando viene a letto (tipo 12.30 / l'una), quello è il momento giusto per scambiare due parole. Non mi ha mai fatto un regalo in vita sua (tanto dice che ho la carta di credito e quindi a cosa servono i regali....) e non gli piace fare il carino con me specialmente quando siamo in giro.
A parte tutti questi aspetti negativi, mi asseconda sempre nelle mie decisioni, è un gran lavoratore, non ha vizi (a parte le sigarette e due bicchierini di grappa la sera), non esce con gli amici e soprattutto nel momento del bisogno mi è accanto e forse soffre più di me. Tante cose che aveva dentro le ho scoperte leggendo i suoi post su questo forum affraid
Sono sicura che cambierà e diventerà affettuoso quando tra le sue braccia potrà stringere il nostro pargoletto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 14:50

Beh...Enza...lava pure le piastrelle!!!
Che dire..credo che mio marito sia convinto che si auto-puliscano!

A parte gli scherzi credo che se dopo tanti anni state ancora insieme e ancora avete questo GRANDE progetto di un bimbo l'amore è solo aumentato. Avete superato moltissime prove, ciò dimostra che siete complementari sebbene diversi.

Io vi auguro di tutto cuore di realizzare il vostro sogno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 14:56

Avanti enzina confessami come cavolo hai fatto a convincerlo per le piastrelle ..e i vetri! Sono
tutta orecchie ...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 15:01

sogno ha scritto:
Avanti enzina confessami come cavolo hai fatto a convincerlo per le piastrelle ..e i vetri! Sono
tutta orecchie ...

si appunto...io mi accontenterei che le mutande arrivassero in bagno nella cesta...invece di stazionare in terra dalla sua parte del letto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 15:12



si appunto...io mi accontenterei che le mutande arrivassero in bagno nella cesta...invece di stazionare in terra dalla sua parte del letto.[/quote]

A casa mia mutande e calzini sono finalmente arrivati alla cesta dei panni sporchi ma........

non dentro.... appoggiati sopra al coperchio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 15:17

...quando arrivano in bagno (le rare volte) si fermano anche da noi sul coperchio...pare che alzare ilcoperchio e metterle dentro comporti sforzi sovrumani non concepibili
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 15:24

Bibbi ha scritto:
...quando arrivano in bagno (le rare volte) si fermano anche da noi sul coperchio...pare che alzare ilcoperchio e metterle dentro comporti sforzi sovrumani non concepibili

maddai..so tremendiiiiii!

come se quei calzini e quelle mutande fossero stati usati e sporcati da qualcun'altro... vorrei vederli con un pannolino in mano...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 15:42

ragazze devo dire che ho riso come una pazza....i calzini e le mutande anche a casa mia hanno a volte problemi ad arrivare nella cesta della roba sporca. Comunque il mio amore è un tesoroooooooooooooooooooooooo lava i piatti, passa l'aspirapolvere, lava i pavimenti, spolvera, stira, lava i vetri e gli infissi, mette la lavatrice, stende, fosse per lui cucinerebbe anche ma quando lo fa è un disastroooooooooo Tocca a me Icon_silent Tocca a me Icon_pale
per il resto io lo amo tantissimoooooo.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 15:52

Noto con piacere che fare canestro con i panni sporchi nella cesta è un problema comune a tutti gli uomini.
Anche mio marito appoggia i panni sopra la cesta.
Pensate che una volta ha lasciato per circa dieci giorni una maglietta sudata nella borsa del calcetto (era lo stop natalizio).
Un giorno vado in ripostiglio, dove abbiamo anche la lavatrice, e sento un odore vomitevole. Penso di aver scordato qualocosa nella lavatrice. Niente. Così capisco che proviene dalla sua sacca. Apro e a momenti svengo. La t-shirt aveva la muffa!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 15:55

sogno ha scritto:
Avanti enzina confessami come cavolo hai fatto a convincerlo per le piastrelle ..e i vetri! Sono
tutta orecchie ...

Non ci sono metodi per convincerlo.... deve arrivare da lui spontaneamente.
Questa volta gli ho detto dolcemente che sicuramente rimarrò incinta e non possiamo rimanere per mesi con la casa sporca e che quindi era meglio iniziare ora a fare le grandi pulizie (dentro e fuori i mobili, infissi, porte, etc.).... sabato mattina mi ha chiesto dove doveva cominciare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 15:58

Devo sottolineare che comunque sono una trita-maroni perchè ci sono tante cose che mi urtano: l'asse del gabinetto alzato, le tovaglie in bagno tutte storte e lui fà canestro nella cesta, ma magari esce una manica della camicia e poi ci mette su il coperchio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 16:06

Bibbi ha scritto:
...quando arrivano in bagno (le rare volte) si fermano anche da noi sul coperchio...pare che alzare ilcoperchio e metterle dentro comporti sforzi sovrumani non concepibili

vedi bibbi già spiegavo a stefy che gli uomini pensano che la biancheria sporca arrivi da sola nella cesta .. e poi da sola si imposta il programma della lavatrice...
in merito a stendere ci pensiamo noi ..ma è un minimo sforzo tutto il resto lo fanno da sole sia le mutande che le calze che il resto della biancheria da lavare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 16:07

enanna63 ha scritto:
Devo sottolineare che comunque sono una trita-maroni perchè ci sono tante cose che mi urtano: l'asse del gabinetto alzato, le tovaglie in bagno tutte storte e lui fà canestro nella cesta, ma magari esce una manica della camicia e poi ci mette su il coperchio Very Happy

io sono convinta che Mau pensi sia un accessorio inutile l'asse del wc...pertanto non lo usa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 16:09

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
...quando arrivano in bagno (le rare volte) si fermano anche da noi sul coperchio...pare che alzare ilcoperchio e metterle dentro comporti sforzi sovrumani non concepibili

maddai..so tremendiiiiii!

come se quei calzini e quelle mutande fossero stati usati e sporcati da qualcun'altro... vorrei vederli con un pannolino in mano...


uhahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhaha


no ..non ce lo vedo
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 16:26

sogno ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


maddai..so tremendiiiiii!

come se quei calzini e quelle mutande fossero stati usati e sporcati da qualcun'altro... vorrei vederli con un pannolino in mano...


uhahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhaha


no ..non ce lo vedo

meglio per loro che imparino,altrimenti...prendiamo il battipanni!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 17:56

mio marito non sa neanche dov'e' il bagno lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: mamma mia   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 18:15

quanto sono simili!
il mio fa il caffè, passa l'aspirapolvere al sabato, lava i piatti se gli rompo..per il resto vestiti OVUNQUE!
il cesto della biancheria non esiste, e credo che lui sia convinto che ci sia una fatina che raccoglie,lava e stende..
Zerli: ma il tuo di marito lo dovevano fare in serie!! Very Happy
comunque noi donne dovremmo essere piu forti, io lo minaccio sempre che non raccolgo piu nulla, ma poi puntualmente non ce la faccio!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyLun 13 Set 2010, 18:24

melinda477 ha scritto:
quanto sono simili!
il mio fa il caffè, passa l'aspirapolvere al sabato, lava i piatti se gli rompo..per il resto vestiti OVUNQUE!
il cesto della biancheria non esiste, e credo che lui sia convinto che ci sia una fatina che raccoglie,lava e stende..
Zerli: ma il tuo di marito lo dovevano fare in serie!! Very Happy
comunque noi donne dovremmo essere piu forti, io lo minaccio sempre che non raccolgo piu nulla, ma poi puntualmente non ce la faccio!


melinda non serve minacciarli una volta l'ho fatto ho resistito solo poche ore invece x lui potrebbe anche crollare la casa che non gli importa lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyMar 14 Set 2010, 00:54

enanna63 ha scritto:
Non ho notato differenza tra i periodi dei tentativi e quelli di completo abbandono dell'idea di diventare madre... purtroppo è cambiato quando ci siamo sposati, i 4 anni e mezzo di convivenza sono stati fantastici. Uscivamo tutte le sere, sesso a volontà, ma una volta tornati dal viaggio di nozze è diventato un pantofolaio. In casa mi aiuta relativamente, i suoi compiti sono: apparecchia e sparecchia la tavola, il caffè, l'aspirapolvere il sabato mattina e quando è in buona lava i vetri e le piastrelle. Diciamo che è stata colpa mia che l'ho abituato troppo bene!!! Durante le fivet è doppiamente pigro perchè fortunatamente ho la mamma che si trasferisce da noi e a quel punto non fà proprio nulla. Per quanto riguarda il dialogo.... arriva spesso verso le 20.30 a casa, guai a parlare durante il TG poi và in ipnosi con i giochini sul pc e se io sono sveglia quando viene a letto (tipo 12.30 / l'una), quello è il momento giusto per scambiare due parole. Non mi ha mai fatto un regalo in vita sua (tanto dice che ho la carta di credito e quindi a cosa servono i regali....) e non gli piace fare il carino con me specialmente quando siamo in giro.
A parte tutti questi aspetti negativi, mi asseconda sempre nelle mie decisioni, è un gran lavoratore, non ha vizi (a parte le sigarette e due bicchierini di grappa la sera), non esce con gli amici e soprattutto nel momento del bisogno mi è accanto e forse soffre più di me. Tante cose che aveva dentro le ho scoperte leggendo i suoi post su questo forum affraid
Sono sicura che cambierà e diventerà affettuoso quando tra le sue braccia potrà stringere il nostro pargoletto Very Happy


Amore mio 4 anni di afterhours sono pesanti, abitavamo a sesto, quindi un pò di riposo me lo devi concedere. Pantofolaio... non ho mai avuto una casa mia e fammela godere poi con la persona che amo. Non sono effusivo in pubblico... tesoro c'è il reato di atti osceni in luogo pubblico. Naturalmente scherzo e se non lo facessi 22 anni insieme a te come potrebbero passare come se fosse sempre il primo ( ti ricordi la panchina dietro la ditta dove ci trovavamo, per non parlare dell'ufficio del mega direttore). Pantofolaio, ma chi riuscirebbe a stare ai tuoi ritmi tesoro. Ammetto in casa non aiuto, ma non sporco.....mutande e calzini sempre nel cesto anzi a volte le sue le ripongo io, mi corregge il reggiseno....
Ammetto che per i lavori domestici non sono molto portato, ma se la pazienza di enza è molto limitata ( amore lascia stare ora che fai tu io l'ho già fatto 100 volte...) non è facile impratichirsi. Ok in giardino è in preventivo la statua x santa enza, ma non capisce che per i nostri neuroni l'asse era l'alleanza tra mussolini e hitler e non quella tavoletta inutile che qualcuno ha deciso di mettere sopra al (sono diplomatico) gabinetto. E poi alza la tavoletta, fai i tuoi bisogni, abbassa la tavoletta.... mamma mia che stress, ti devi rendere conto che il neurone va in affanno.
Parentesi per il caffè, lei va in ufficio all'alba e torna molto prima di me a casa, io viaggio molto e ho orari legati agli impegni dei miei clienti, molto spesso potrei restare a letto più a lungo ma comincia il pianto greco della mia piccola "tato il caffè.....tato il caffè...tato il caffè" va beh vi risparmio i 45 minuti di tato il caffè che se non scatto subito dal letto all'alba delle 6.30 mi rimbombano in testa, un'alternativa è prepararglielo la sera, ma comunque " il caffè fresco è migliore...". I vetri e le piastrelle? Ma quell'alone, non potresti ripassare? Signore giuro che a volte prenderei lei l'armadio, le finestre, le piastrelle e va beh sogno. Si mi ha abituato troppo bene lo ammetto, ma non ha pazienza al primo tentativo devi stabilire il record del mondo (minimo medaglia d'oro alle olimpiadi del marito-tuttofare).
Capitolo mamma:
1) le voglio un bene dell'anima (alla mamma) e poi non posso toglierle un pò di attività che lei reputa di sua competenza.
2) Si sente (la mamma) messa in disparte se non ha qualcosa da fare.

Per quanto riguarda il dialogo ammetto di avere una dipendenza da TG, ma immaginate voi di doverne seguire 3 per avere le stesse informazioni di uno ben seguito senza interruzioni (il televisore si trova strategicamente in un punto di passaggio che regolarmente ogni 5 secondi è attraversato da mamma e figlia a intervalli regolari, nel punto nevralgico della notizia).
I giochini sul PC ammetto essere un mio grave difetto, ma le partite a solitario di Enza le vogliamo annoverare nel campo "approfondimenti di una moglie trascurata dal marito che gioca al PC"?
Ok a volte vado a letto alle 23.30... va beh all'una, ma a mio rischio e pericolo, impersonando il suo segno zodiacale "Leone", rischio di essere regolarmente sbranato se solo respiro mentre entro nel letto.
Data l'età non si ricorda che qualche regalo (forse uno o due mazzi di fiori) mi sono pure sfuggiti, ma regolarmente mi veniva chiesto "cosa devi farti perdonare?" Io? Nulla tesoro volevo solo farti un regalo.
Francamente è difficile capire cosa e quando regalarvi qualcosa, dato che 200 borse non sappiamo più dove metterle, 100 paia di scarpe idem, non parliamo di vestiario (due armadi e non bastano), quindi tesoro dato che amministri le finanze quando hai bisogno della 201ma borsa....fai pure.
Capitolo amici.... premesso che tu sei la mia vita, ma ti ricordi le menate su Chiasso.... e company?

Va beh Enza è un pochino gelosa e pensa sempre che i miei amici siano dei Don Giovanni incalliti, quindi niente più serate con loro. Pensate che ora possa bermi un paio di bicchierini di grappa? (Enza dice che i soldatini non faranno il loro dovere se bevo) affraid
Smetterò di fumare e di bere quando lei smetterà di fumare. Evil or Very Mad
Purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di avere bimbi, ma nonostante tutte le cattiverie che ho scritto mi sarebbe piaciuto avere una bimba col suo carattere. Amore sono 22 anni che ci sopportiamo ma non potrei dire di essere vivo se non li avessi vissuti con te.
Nico.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyMar 14 Set 2010, 07:00

Poichè ti conosco anche personalmente mi posso permettere di dirti: ti adoro...ahahhaah e la enzina è proprio così... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: nicholas che bello   Tocca a me EmptyMar 14 Set 2010, 07:56

il tuo post, simpatico e dolce!! bravo e in bokka al lupo per ottobre! ve la meritate tutta!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyMar 14 Set 2010, 09:05

Orgoglio maschile ferito ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyMar 14 Set 2010, 09:22

enanna63 ha scritto:
Orgoglio maschile ferito ah ah ah ah

Beh, si un pochino si, daltronde non si dice "la verità fa male"?

Ovviamente lo spirito di queste mie esternazioni è del tutto in tono scherzoso, leggere i post di questa sezione del sito è molto divertente e istruttivo...

Spero di passare dalla teoria, che qui è ben esposta da tutte voi, alla pratica in vista del grande evento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyMar 14 Set 2010, 09:24

Bibbi ha scritto:
Poichè ti conosco anche personalmente mi posso permettere di dirti: ti adoro...ahahhaah e la enzina è proprio così... Twisted Evil

Grazie Bibbi, e ricambio.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me EmptyMar 14 Set 2010, 09:28

nicolas1965 ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Orgoglio maschile ferito ah ah ah ah

Spero di passare dalla teoria, che qui è ben esposta da tutte voi, alla pratica in vista del grande evento.

Permettetemi di dirgli...... TTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMOOOOOOOOOO I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tocca a me
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedi pom tocca a me
» A chi tocca oggi?
» adesso tocca a me.....a noi!
» Tocca anche a me!!!!
» pingio ora tocca a te

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: