Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 echinacea qualcuno la prende Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 echinacea qualcuno la prende

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

echinacea qualcuno la prende Empty
MessaggioTitolo: echinacea qualcuno la prende   echinacea qualcuno la prende EmptyMar 02 Nov 2010, 00:19


allora io sto "In palla" per le mie basse difese immunitarie....

prendo da un po' di giorni l'estratto di polpelmo....


oggi ho aggiunto l'echinacea in compresse...


che dite ho fatto bene?

qualcuno la prende?

oppure qualcos'altro che prendete a riguardo?

p.s. il multivitaminico io lo escluderei amiche mie, lo so che alcune di voi lo prendono..... però io prendo una lodevole quantità quotidiana di frutta e verdura.....

il mio problema sono proprio le difese..... flower flower flower


grazie care....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

echinacea qualcuno la prende Empty
MessaggioTitolo: Re: echinacea qualcuno la prende   echinacea qualcuno la prende EmptyMar 02 Nov 2010, 08:26

Io l'ho presa anni fa me l'aveva data la ginecologa appunto per le difese immunitarie. E' un prodotto naturale e innocuo, male non fa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




echinacea qualcuno la prende Empty
MessaggioTitolo: Re: echinacea qualcuno la prende   echinacea qualcuno la prende EmptyMar 02 Nov 2010, 14:42

flower
L' ho presa una vita......ora stò prendendo su consiglio della farmacista l' oscillococcinim della boiron (omeopatia)
e si prende da ottobre/novembre fino a marzo/aprile una fiala alla settimana e al limite due al giorno per due giorni nelle fasi
acute di rafffreddore o altro.......è proprio per alzare le difese immunitarie....
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

echinacea qualcuno la prende Empty
MessaggioTitolo: Re: echinacea qualcuno la prende   echinacea qualcuno la prende EmptyMar 02 Nov 2010, 21:56

alessiatn ha scritto:
flower
L' ho presa una vita......ora stò prendendo su consiglio della farmacista l' oscillococcinim della boiron (omeopatia)
e si prende da ottobre/novembre fino a marzo/aprile una fiala alla settimana e al limite due al giorno per due giorni nelle fasi
acute di rafffreddore o altro.......è proprio per alzare le difese immunitarie....


grazie cara.... me lo segno.....



anche questo dai....


tanto le prove tutte...

dicono che chi l'ha dura... la vince....



ma con l'echinacea avevi avuto benefici?



flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




echinacea qualcuno la prende Empty
MessaggioTitolo: Re: echinacea qualcuno la prende   echinacea qualcuno la prende EmptyMer 03 Nov 2010, 09:15

KSENIA73 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
flower
L' ho presa una vita......ora stò prendendo su consiglio della farmacista l' oscillococcinim della boiron (omeopatia)
e si prende da ottobre/novembre fino a marzo/aprile una fiala alla settimana e al limite due al giorno per due giorni nelle fasi
acute di rafffreddore o altro.......è proprio per alzare le difese immunitarie....


grazie cara.... me lo segno.....



anche questo dai....


tanto le prove tutte...

dicono che chi l'ha dura... la vince....



ma con l'echinacea avevi avuto benefici?



flower flower flower flower flower



Sai mi ammalavo ugualmente con l' echinacea ma pochissimo e mai con febbre...
da piccole e per anni io e mia sorella la prendevamotutto l' inverno.....
ma mi hanno parlato bene amnche della cura omeopatica che ti hi detto......provaci male non fà.....unico neo....
costa oltre 30 euro....ma è una cura completa -.....io per esempio l'ho iniziata a ottobre e ne ho fino a tutto marzo.....
Torna in alto Andare in basso
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bergamo

echinacea qualcuno la prende Empty
MessaggioTitolo: Re: echinacea qualcuno la prende   echinacea qualcuno la prende EmptyVen 05 Nov 2010, 09:06

Ciao, prova la propoli (c'è anche quella non alcolica), dicono sia un "antibiotico" naturale, io infatti è da un bel pò che la assumo e prendo al massimo un leggero raffreddore una volta all'anno e il mal di gola non so piu cosa sia.
Ti consiglierei anche l'alga spirulina (che ha bassissimo contenuto di iodio per essere un alga) e ha tutto lo spettro degli aminoacidi essenziali e un sacco di vitamine, minerali e enzimi, anche questa puo contribuire a rinforzare le difese e farti sentire un pò piu in forze (pensa che ho letto tempo fa che la danno agli astronauti americani che devono stare tanti giorni sull shuttle senza gravità, proprio perchè è uno dei pochi alimenti in natura veramente "completi")
Io prendo quella della "Marcus Rohrer" che è quella tutt'ora migliore in commercio.
ciaociao
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

echinacea qualcuno la prende Empty
MessaggioTitolo: Re: echinacea qualcuno la prende   echinacea qualcuno la prende EmptyVen 05 Nov 2010, 23:32

pandora ha scritto:
Ciao, prova la propoli (c'è anche quella non alcolica), dicono sia un "antibiotico" naturale, io infatti è da un bel pò che la assumo e prendo al massimo un leggero raffreddore una volta all'anno e il mal di gola non so piu cosa sia.
Ti consiglierei anche l'alga spirulina (che ha bassissimo contenuto di iodio per essere un alga) e ha tutto lo spettro degli aminoacidi essenziali e un sacco di vitamine, minerali e enzimi, anche questa puo contribuire a rinforzare le difese e farti sentire un pò piu in forze (pensa che ho letto tempo fa che la danno agli astronauti americani che devono stare tanti giorni sull shuttle senza gravità, proprio perchè è uno dei pochi alimenti in natura veramente "completi")
Io prendo quella della "Marcus Rohrer" che è quella tutt'ora migliore in commercio.
ciaociao

grazie cara la propolis già la prendo


cmq dopo una settimana di echinacea e estratti di polpelmo


oggi fiacchina in bocca


echinacea qualcuno la prende 23640


siamo alle solite


cmq io poco a poco le provo tutte...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

echinacea qualcuno la prende Empty
MessaggioTitolo: Re: echinacea qualcuno la prende   echinacea qualcuno la prende EmptyDom 07 Nov 2010, 11:09

Io come alessiatn ho preso spesso l'echinacea e non mi sono mai ammalata, poi essendo un integratore puoi prenderlo tranquillamente. Dallo scorso inverno invece ho provato l'oscillococcinum, è praticamente un "vaccino" omeopatico, si prende da settembre-ottobre fino a marzo e io lo scorso anno non ho preso neanche un piccolo raffreddore, in pieno panico da suina! Anche questo essendo omeopatico puoi prenderlo tranquillamente, lo trovi in farmacia, la confezione da 30 dosi costa circa trenta euro ma ti basta per tutta la cura.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

echinacea qualcuno la prende Empty
MessaggioTitolo: Re: echinacea qualcuno la prende   echinacea qualcuno la prende EmptyDom 07 Nov 2010, 11:19

KSENIA73 ha scritto:

allora io sto "In palla" per le mie basse difese immunitarie....

prendo da un po' di giorni l'estratto di polpelmo....


oggi ho aggiunto l'echinacea in compresse...


che dite ho fatto bene?

qualcuno la prende?

oppure qualcos'altro che prendete a riguardo?

p.s. il multivitaminico io lo escluderei amiche mie, lo so che alcune di voi lo prendono..... però io prendo una lodevole quantità quotidiana di frutta e verdura.....

il mio problema sono proprio le difese..... flower flower flower


grazie care....

ciao per le mie difese la ginecologa mi ha dato immunotop bustine ..mi ha detto che è ottimo !!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

echinacea qualcuno la prende Empty
MessaggioTitolo: Re: echinacea qualcuno la prende   echinacea qualcuno la prende EmptyDom 07 Nov 2010, 23:32



stelline ma allora non sono l'unica con poche difese

drunken drunken drunken

novità sull'echinacea: ho avuto la solita fiacchina in bocca

però invece che durare una settimana si è quasi risolta in pochi giorni


affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





echinacea qualcuno la prende Empty
MessaggioTitolo: Re: echinacea qualcuno la prende   echinacea qualcuno la prende Empty

Torna in alto Andare in basso
 
echinacea qualcuno la prende
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una domandina per chi prende Eutirox
» chi prende metformina e fa eterologa?
» Per non farci mancare niente: MACA
» Quant'è carino si prende cura di me...........
» ho un altro dubbio..ma il progesterone, si prende nel pt?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: