Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quant'è carino si prende cura di me........... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quant'è carino si prende cura di me...........

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Quant'è carino si prende cura di me........... Empty
MessaggioTitolo: Quant'è carino si prende cura di me...........   Quant'è carino si prende cura di me........... EmptyMer 29 Set 2010, 13:07

Lui al lavoro dice che è sempre incasinato, che ha giusto il tempo di mangiare e basta......... Oggi mi ha dato dimostrazione del contrario.....

1 mail che mi ha inviato: mi invia un link con le 7 regole per fare jogging per dimagrire Shocked

Ok, lo guardo lo mando a quel paese mentalmente ma non gli rispondo

2 mail che mi ha inviato: Tu sei alta 1.65 giusto? Shocked Shocked

Gli rispondo "si amore ma perchè" con 150mila punti di domanda

Lui dopo un pò mi risponde così

Era per il calcolo del tuo indice di massa corporea e sei ampiamente in un peso normale, però se vuoi rassodare segui i consigli del link

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Carino vero?! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Quant'è carino si prende cura di me........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è carino si prende cura di me...........   Quant'è carino si prende cura di me........... EmptyMer 29 Set 2010, 14:41

perchè stasera non gli fai trovare per cena un'insalata scondita e basta????
Quando chiede gli rispondi che vi dovete depurare....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Quant'è carino si prende cura di me........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è carino si prende cura di me...........   Quant'è carino si prende cura di me........... EmptyMer 29 Set 2010, 14:55

Pamela ha scritto:
perchè stasera non gli fai trovare per cena un'insalata scondita e basta????
Quando chiede gli rispondi che vi dovete depurare....

pam, hai proprio ragione... ahahah!! ti quoto in pieno!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Quant'è carino si prende cura di me........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è carino si prende cura di me...........   Quant'è carino si prende cura di me........... EmptyMer 29 Set 2010, 15:45

Pamela ha scritto:
perchè stasera non gli fai trovare per cena un'insalata scondita e basta????
Quando chiede gli rispondi che vi dovete depurare....



Bella idea!!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quant'è carino si prende cura di me........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è carino si prende cura di me...........   Quant'è carino si prende cura di me........... EmptyMer 29 Set 2010, 16:35

concordo sull' insalatina scondita!
PS: sabry che bella quella foto......sei tu che hai la fortuna di baciare un delfino?????
PS 2: perdonami ma ogni contatto con gli animali lo considero una grande fortuna e un grande dono saper apprezzare... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Quant'è carino si prende cura di me........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è carino si prende cura di me...........   Quant'è carino si prende cura di me........... EmptyMer 29 Set 2010, 16:46

rori ha scritto:
concordo sull' insalatina scondita!
PS: sabry che bella quella foto......sei tu che hai la fortuna di baciare un delfino?????
PS 2: perdonami ma ogni contatto con gli animali lo considero una grande fortuna e un grande dono saper apprezzare... I love you I love you I love you


Si sono io!!!!

Si chiama Lulù, è stata l'esperienza più bella del nostro viaggio di nozze!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quant'è carino si prende cura di me........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è carino si prende cura di me...........   Quant'è carino si prende cura di me........... EmptyMer 29 Set 2010, 17:57

sabrydona83 ha scritto:
Lui al lavoro dice che è sempre incasinato, che ha giusto il tempo di mangiare e basta......... Oggi mi ha dato dimostrazione del contrario.....

1 mail che mi ha inviato: mi invia un link con le 7 regole per fare jogging per dimagrire Shocked

Ok, lo guardo lo mando a quel paese mentalmente ma non gli rispondo

2 mail che mi ha inviato: Tu sei alta 1.65 giusto? Shocked Shocked

Gli rispondo "si amore ma perchè" con 150mila punti di domanda

Lui dopo un pò mi risponde così

Era per il calcolo del tuo indice di massa corporea e sei ampiamente in un peso normale, però se vuoi rassodare segui i consigli del link

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Carino vero?! Twisted Evil


perchè stasera non gli comuniche che siete in dieta? SIETE perchè si sa two is megl che one
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quant'è carino si prende cura di me........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è carino si prende cura di me...........   Quant'è carino si prende cura di me........... EmptyMer 29 Set 2010, 17:58

spike ha scritto:
Pamela ha scritto:
perchè stasera non gli fai trovare per cena un'insalata scondita e basta????
Quando chiede gli rispondi che vi dovete depurare....

pam, hai proprio ragione... ahahah!! ti quoto in pieno!!

spikina bello il tuo conta weeks... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quant'è carino si prende cura di me........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è carino si prende cura di me...........   Quant'è carino si prende cura di me........... EmptyMer 29 Set 2010, 18:00

rori ha scritto:
concordo sull' insalatina scondita!
PS: sabry che bella quella foto......sei tu che hai la fortuna di baciare un delfino?????
PS 2: perdonami ma ogni contatto con gli animali lo considero una grande fortuna e un grande dono saper apprezzare... I love you I love you I love you

tra gli animali includi anche i bipidi? no perchè se è così sapessi che contatti ho io con un animale-bipide...... già un pò disordinato in fatto di calze e mutande...e sbriciolone quando mangia ...!! (mio marito!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quant'è carino si prende cura di me........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è carino si prende cura di me...........   Quant'è carino si prende cura di me........... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quant'è carino si prende cura di me...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando il capo è un amico...
» ho deciso... me ne vado a casa!
» echinacea qualcuno la prende
» Una domandina per chi prende Eutirox
» Per non farci mancare niente: MACA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: