Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALATA DI SERIAL... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MALATA DI SERIAL...

Andare in basso 
+4
Bibbi
iomamma
Violet
ioete
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 12:38

.....DOPO CSI E THE METALIST (CHE E' FENOMENALE) HO SCOPERTO DEXTER.....RAGAZZE....E' STREPITOSO>!!!!!

ANCHE SE LA BIBBIA PER ME RIMANE SEMPRE SEX & THE CITY!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 12:47

voto anche io carry tutta la vita lol!
dexeter mi inquieta un po' Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 12:52

rori ha scritto:
voto anche io carry tutta la vita lol!
dexeter mi inquieta un po' Embarassed


Laughing Laughing Laughing IO INVECE LO ADORO!! MA NOI SIAMO UNA COPPIA UN PO' COSì: ADORIAMO QUALSIASI COSA RIGUARDI SERIAL KILLER, OMICIDI, VAMPIRI, ZOMBIE, LUPI MANNARI...INSOMMA.....L'HORROR!!! SIAMO 2 METALLARI TATUATISSIMI......INSOMMA......HAI CAPITO NO?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 13:07

chiarissimo nitro lol!

Io sto' programmando il prossimo tatu' MALATA DI SERIAL... 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 13:20

GRANDEEEEEE!!! IO INVECE HO APPESO LA MACCHINETTA AL CHIODO ORMAI......HO 13 TATUAGGI COMPRASA TUTTA LA SCHIENA, ORMAI BASTA!!
MENTRE INVECE NITROMARITO TUTTE E DUE LE BRACCIA (COMPLETE) E SI STA FACENDO TUTTA LA SCHIENA!!

E TU INVECE?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 13:24

nitro i miei tatu' sono "storici" Suspect
Il primo fatto in una cantina (perchè ero minorenne)
il secondo fatto in spagna da una tipa sulla spiaggia Suspect
Gli altri sono tutti legali Wink
Tranne uno sulla pancia fatto in una serata di drunken
mi sono svegliata con un tatu' di merda sull'ombelico Evil or Very Mad
Gli amici mi hanno garantito che ho implorato per farmelo fare Crying or Very sad
ora vorrei eliminarlo confused

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: andreste daccordo con mio marito   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 21:15

NITROGLICERIN ha scritto:
rori ha scritto:
voto anche io carry tutta la vita lol!
dexeter mi inquieta un po' Embarassed


Laughing Laughing Laughing IO INVECE LO ADORO!! MA NOI SIAMO UNA COPPIA UN PO' COSì: ADORIAMO QUALSIASI COSA RIGUARDI SERIAL KILLER, OMICIDI, VAMPIRI, ZOMBIE, LUPI MANNARI...INSOMMA.....L'HORROR!!! SIAMO 2 METALLARI TATUATISSIMI......INSOMMA......HAI CAPITO NO?!?!?

io invece ho paura solo a sentire parlare di film horror....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: SEX & THE CITY è fichissimo.......   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 21:16

a me piacciono pure le "casalinghe disperate".............
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 21:25

malata di serial al rapporto!!!!!Mi sa che batto tutti lol!

Nitro se sei "appassionata" di serial killer non ti puo sfuggire Criminal Minds.
Le desperate housewife le adoro anche io, anche se devo ammettere che la mia vera debolezza è un husband ovvero Tom Scavo. E' il personaggio piu simpatico di tutti!!!

ultimamente trovo ci sia una rinascita delle commedie. Ieri ho visto il primo episodio di una nuova comedy creata dagli autori di Friends (ed è gia una garanzia). Si chiama Better with you e parla di 3 coppie : due sorelle e i genitori.
La sorella maggiore è fidanzata da una vita e non ha intenzione di sposarsi ne di fare figli.
La sorellina minore stupisce tutti perche dopo una mese di frequentazione con un tizio rimane incinta e si sposa affraid
E poi ci sono i genitori, sposati da una vita e con la passione agli sgoccioli.
La serie è incentrata sui diversi modi di vivere il rapporto di coppia nelle diverse fasi della vita (es. coppia nuova fanno sesso ogni 6 ore/ coppia rodata fanno sesso ogni settimana/coppia vecchiotta lei finge di avere i tappi nelle orecchie quando il marito le chiede di fare sesso)
vi assicuro che strappa molte risate!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: che bello criminal mind   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 21:31

[quote="Violet"]malata di serial al rapporto!!!!!Mi sa che batto tutti lol!

Nitro se sei "appassionata" di serial killer non ti puo sfuggire Criminal Minds.
Le desperate housewife le adoro anche io, anche se devo ammettere che la mia vera debolezza è un husband ovvero Tom Scavo. E' il personaggio piu simpatico di tutti!!!

e poi mi hai fatto ricordare il mitico Friends........
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 21:42

friends è stato e restara' sempre il numero 1!!
Lo so a memoria!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 22:03

DESPERATE MI PIACE UN SACCHISSIMO MA.......GREY'S ANATOMY DOVE LO VOGLIAMO METTERE!?!??!?!?!?!?......E SCRUBS?!?!? (SOPPA QUANTO MI FA RIDERE!!!)
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMar 02 Nov 2010, 22:40

NITROGLICERIN ha scritto:
DESPERATE MI PIACE UN SACCHISSIMO MA.......GREY'S ANATOMY DOVE LO VOGLIAMO METTERE!?!??!?!?!?!?......E SCRUBS?!?!? (SOPPA QUANTO MI FA RIDERE!!!)

mamma mia, un periodo mi drogavo di grey's anatomy, il mio compagno mi scaricava le puntate in inglese coi sottotitoli che in italia ancora non si vedevano...pomeriggi passati a vedere puntate su puntate!
e scrubs...geniale! MALATA DI SERIAL... 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMer 03 Nov 2010, 01:06

scrubs lo adoro ma gray's non mi piace, mi sa troppo di telenovela.
Sto seguendo pero la nuova serie di House...non voglio dare anticipazioni a chi non l'ha ancora vista ma...woooow! MALATA DI SERIAL... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMer 03 Nov 2010, 09:35


cheers Anch'io adoro le ragazze di sex and the city.......e ho visto tutti e due i film....
anche se sinceramente l' ultimo mi ha un pò delusa.......le trovavo.......invecchiatte...troppo per fare la parte delle
eterne "bamboccie"......
ma io adoro i generi thriller.....tipo TRUEBLOOD.....lo adoro e ho già visto la terza serie(scaricata da internet No )
ieri poi è iniziata una nuova serie che ho visto e mi è piaciuta The walking dead.......
insomma tutto roba tranquilla.....
ps: nitro hai 14 tattoo........li adoroooooooooooooooooooo io mi sono fermata solo a tre.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMer 03 Nov 2010, 10:27

Presente!! anche io!!
I miei preferiti:

Cold case
Bones
Senza traccia
Boston legal
Castle
The closer
Nip & Tuck

..e altri duemila!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMer 03 Nov 2010, 11:54

ALEEEEEEE ALLORA NON SONO SOLA!!!!! :albino: :albino: :albino:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMer 03 Nov 2010, 12:17

NITROGLICERIN ha scritto:
ALEEEEEEE ALLORA NON SONO SOLA!!!!! :albino: :albino: :albino:

Io ehm ehm reperisco le puntate...me le metto sulla memoria multimediale, che si attacca alla TV, e me ne vedo cinque/sei puntate di seguito senza pubblicità una figata....ne sto vedendo una decina di serie tutte contemporaneamente...e ho già esaurito The closer (che vi consiglio), Close to home, Criminal minds (purtroppo...sigh...in attesa della nuova serie)...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: anche io   MALATA DI SERIAL... EmptyMer 03 Nov 2010, 12:47

malatissima di serial adoro:
casalinghe disperate
sex and the city
grey's anatomy
Ghost whesperer ( da cui ho preso il nick)
Dr House ( mamma quanto è affascinante e cattivo Very Happy )
private practive (trattano anche di pma, anche se a livelli a volte estremi)
su sky sto seguendo anche army wifes..
bè poi il piu bello di tutti sempre E.R: DR kovac Forever!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMer 03 Nov 2010, 13:20

Bibbi ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
ALEEEEEEE ALLORA NON SONO SOLA!!!!! :albino: :albino: :albino:

Io ehm ehm reperisco le puntate...me le metto sulla memoria multimediale, che si attacca alla TV, e me ne vedo cinque/sei puntate di seguito senza pubblicità una figata....ne sto vedendo una decina di serie tutte contemporaneamente...e ho già esaurito The closer (che vi consiglio), Close to home, Criminal minds (purtroppo...sigh...in attesa della nuova serie)...


BUAHAUHAUAHUAHAUAHAU.........SCUSA SE RIDO MA....VORREI FARTI PARLAR CON NITROMARITO!! IO FACCIO UGUALE!! HD MULTIMEDIALE COLLEGATO E PUNTATE A GO-GO!!OVVIAMENTE RINGRAZIO HI-HO L'ASINELLO Wink (CAPISC'AMMMè!)

POI....CAVOLIIIIIII....MI SONO DIMENTICATA DI SUPERNATURAL E DI HEROES (ANCHE SE DALLA 3à STAGIONE MI HA UN PO' ANNOIATA....STA DIVENTANDO TROPPO INCASINATO)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: nitro   MALATA DI SERIAL... EmptyMer 03 Nov 2010, 20:25

NITROGLICERIN ha scritto:
DESPERATE MI PIACE UN SACCHISSIMO MA.......GREY'S ANATOMY DOVE LO VOGLIAMO METTERE!?!??!?!?!?!?......E SCRUBS?!?!? (SOPPA QUANTO MI FA RIDERE!!!)


finalmente trovo qualcuno che vede scrubs.....pensavo di essere da sola......a lavorare quando lo nominavo mi guardavano straniti....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMer 03 Nov 2010, 21:17

Bibbi ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
ALEEEEEEE ALLORA NON SONO SOLA!!!!! :albino: :albino: :albino:

Io ehm ehm reperisco le puntate...me le metto sulla memoria multimediale, che si attacca alla TV, e me ne vedo cinque/sei puntate di seguito senza pubblicità una figata....ne sto vedendo una decina di serie tutte contemporaneamente...e ho già esaurito The closer (che vi consiglio), Close to home, Criminal minds (purtroppo...sigh...in attesa della nuova serie)...

Bibbi in usa la nuova serie di criminal Minds è gia iniziata...credo si trovi ( in luoghi misteriosi Rolling Eyes ) fino alle 3 puntanta.

Melinda army wife piaceva tanto anche a me, ma adesso qua non la danno piu!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMer 03 Nov 2010, 21:21

ahhh ,mi ero persa questo post!!!!Grande Nitro,uhhh CSI,CRIMINAL MIND,NIP/TUCK,THE MENTALIST(LO ADORO)DEXTER PURE,SENZA TRACCIA,SEX E THE CITY,anche io e jola marito amiamo il genere,e pure i tattoo!!!l'ultimo l'ho fatto il 5 settembre,era x me molto significativo,e mi ha decisamente portato fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyMer 03 Nov 2010, 23:06

jolaluca ha scritto:
ahhh ,mi ero persa questo post!!!!Grande Nitro,uhhh CSI,CRIMINAL MIND,NIP/TUCK,THE MENTALIST(LO ADORO)DEXTER PURE,SENZA TRACCIA,SEX E THE CITY,anche io e jola marito amiamo il genere,e pure i tattoo!!!l'ultimo l'ho fatto il 5 settembre,era x me molto significativo,e mi ha decisamente portato fortuna!!!
JOLAAAAA!!!! GRANDISSIMAAAA!!!!!! MALATA DI SERIAL... 4878 MALATA DI SERIAL... 4878 MALATA DI SERIAL... 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... EmptyGio 04 Nov 2010, 11:09

Criminal minds sta andando in america...la nuova serie credo che sia prevista in italia per l'anno prossimo ahime....
La cosa crudele è che l'ultima puntata era un To be continued...quindi sono rimasta così....a metà... MALATA DI SERIAL... 890833
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





MALATA DI SERIAL... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALATA DI SERIAL...   MALATA DI SERIAL... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MALATA DI SERIAL...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono malata....
» A casa malata
» Auguri da una malata!!
» ginecologa malata
» Sono incinta, non malata...però...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: